Esperienza reale i diari della zizzona

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
eeee non faccio quel genere di foto... ma vi assicuro che è proprio aperto! ps: STASERA VOGLIO FARE UN SUPER BIS!!!!!!!!!!!!
si confesso.... HO VOGLIA DI PRENDERLO IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bravissima @Zizzona ! :love: Prendili TUTTI nel culo, allatta e fatti schizzare tutta. Buon BIS (e tris, magari)!
 

leone166

"Level 1"
Messaggi
583
Punteggio reazione
144
Punti
44
Non ho molto tempo x scrivere il racconto ma voglio condividere questa cosa con voi... ieri sera il mio uomo è tornato a casa in compagnia di due amici e mi ha fatto vivere la serata anale più allucinante della mia vita!!!! Ho una voragine... ma ho goduto come una maialina!!!!!!!!
Zizzone spero che appena hai un po' di tempo ci racconti la serata nei dettagli.. Se poi ci regali anche una foto del tuo culo sarebbe fantastico ;)
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
1,031
Punti
118
Non ho molto tempo x scrivere il racconto ma voglio condividere questa cosa con voi... ieri sera il mio uomo è tornato a casa in compagnia di due amici e mi ha fatto vivere la serata anale più allucinante della mia vita!!!! Ho una voragine... ma ho goduto come una maialina!!!!!!!!
Incredibile senza parole. Aspettiamo i dettagli....mamma mia cosa provochi. 🤭🤤
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,114
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
Posizione
Milano
eeee non faccio quel genere di foto... ma vi assicuro che è proprio aperto! ps: STASERA VOGLIO FARE UN SUPER BIS!!!!!!!!!!!!
si confesso.... HO VOGLIA DI PRENDERLO IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

potresti fare una eccezione per noi, una bella foto del tuo sfondato dopo che ti hanno scopato e ti son venuti tutti dentro!!

buongustaia!!
 

wondercock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
302
Punteggio reazione
91
Punti
43
Estate 2014 - il bis

Il pomeriggio in barca ci aveva iniettato un’adrenalina pazzesca, io e Carlo appena rientrati a casa sua ci infilammo sotto la doccia e iniziammo una delle nostre scopate più intense di sempre. Dopo alcuni minuti di lunghi baci con le lingue surriscaldate mentre con la mano gli facevo una gran sega, mi girò e iniziò a scoparmi da dietro afferrandomi per le poppe. Era particolarmente eccitato e voglioso, il suo cazzo sembrava più grosso del solito e la mia patatina era decisamente un lago. Scopammo in quella posizione per alcuni minuti poi decidemmo di finire la doccia e andare a letto. Mi stendo sul letto e apro le cosce ho voglia di farmela leccare e lui obbedisce, mi fa una leccata meravigliosa e raggiungo l’orgasmo praticamente subito ma lui non si ferma e anzi aumenta l’intensità e inizia a masturbarmi il culo prima con un dito e poi con due. Sono davvero super eccitata, lo voglio ma ora giustamente tocca a lui e me lo mette in bocca. Mi alterno a leccargli asta e palle, sono molto gonfie e credo arriverà abbastanza presto. Sono vogliosa di farlo godere, sto praticamente facendo l’amore con il suo cazzo baciandolo e leccandolo, quando improvvisamente mi dice… Ora sarebbe bello se mentre me lo fai ci fosse Giovanni a scoparti il culo! Solo dicendolo mi viene da pensarci e in un istante sento un formicolio che mi fa sussultare. Interrompo il mio pompino e gli dico, amore io ho voglia di rifarlo, è stato meraviglioso ma un po’ scomodo. Mi piacerebbe fare una vera doppia ma potendoci muovere meglio. Ok amore dopo gli mandiamo un bel messaggino e lo invitiamo ora però il tuo culo lo voglio io! Gli sorrido e mi mordo le labbra, poi gli do un bacio sul cazzo e gli faccio un occhiolino, aprimi il culo! Mi giro di lato e lui si piazza dietro di me, mi abbraccia stringendomi le tette e inizia a scoparmi dolcemente. Il mio culo dopo aver preso Giovanni in barca però è già più aperto del solito quindi riesce in poco tempo ad entrare tutto e mi scopa con sempre più forza, il suo ritmo ora è veloce, mi piazza dei colpi che mi provocano il giusto mix tra dolore e piacere, sto godendo da impazzire, va talmente forte che le sue mani non riescono a contenere le mie poppe, lo sento ansimare ed eccolo mi viene nel culo proprio mentre stavo per raggiungere l’orgasmo. Stavo venendo amore, è bellissimo così, ti prego invitalo prima che parte, ho voglia di prenderlo in culo!!! Prende il telefono, lo chiama ma non risponde. Dai fa niente, ero semplicemente fuori di me. Domani non ci penserò, ora dormiamo. Ma improvvisamente squilla il telefono, è lui. Carlo gli dice, ho appena finito di scopare con Marina e ci piacerebbe fare un bis, non so lui cosa risponde ma Carlo puntualizza, no a dire il vero è stata lei a dirmi che ti vuole di nuovo, vuole una doppia come si deve, vuole vivere una serata anale con te!

Ci diamo appuntamento per due giorni dopo, io non faccio altro che pensarci, non voglio deludere le mie aspettative e le loro. Preparo una cena fredda, stuzzichini, tartine, insalata di riso e anguria a pezzi. Io sono vestita con una canotta larga lunga senza reggiseno, Carlo è in boxer e Giovanni camicia e pinocchietto. Apprezza la mia scollatura abbondante anche perché questa canottiera è larga quindi se mi abbasso mi straborda tutto e io faccio di tutto per farlo eccitare. E’ stato carino, ha portato dei dolcetti buonissimi, uno spumantino e un regalino che decidiamo di aprire dopo mangiato. Mangiamo velocemente e ci fiondiamo sul divano, apro il pacchetto, doppio regalo, un completino intimo molto sexy e un plug anale. Sorrido e chiedo cosa devo fare. Spogliati, infilatelo nel culo e vai a fare un caffè. Mi fa strano camminare per casa con questo oggetto nel culo ma fa parte del gioco e non mi tiro indietro. Li sento parlottare, io intanto torno nel salone col caffè, sono nuda e ho questo plug nel culo già da 10 minuti più o meno. Lo posso togliere? No! Cosa devo fare allora? Ti piace?
“Siiii….lo sento tutto!

Lascialo dentro mentre mi fai una bella spagnola, mi inginocchio, Giovanni è seduto sul divano e mi metto il suo palo tra le bocce, Carlo me lo mette in bocca. vado avanti così per un po’, poi mi chiede di fermarmi. Mi mettono a pecora sul divano, Giovanni si piazza dietro di me, mi lecca la fica, poi sfila il plug, sento un senso di liberazione ma dura poco… bam ora dentro ho il suo palo durissimo. Carlo è sempre davanti a me e si gode la scena mentre continuo a fargli il pompino. Giovanni è una furia, mi sbatte come mai avevano fatto prima, ogni tanto mi giro per guardarlo, credo di avere il viso stravolto, non riesco nemmeno a parlare ma gli dico una frase tipo oh cazzo è bellissimo mi stai aprendo il culo, poi inizio a incitarlo, spingi, cazzo, spingi, ti prego scopami forte, spaccami il culoooooo! Vi voglio tutti e due! Carlo si siede sul divano, salgo su di lui, Giovanni si mette dietro e continua a ritmo incessante ad aprirmi il culo. Vengo senza nemmeno accorgermene, sono in estasi totale, la doppia mi fa impazzire vorrei non finisse mai ma il mio carlo si ferma. Mi alza, si sega davanti a me e mi sborra in pieno viso, mi giro verso Giovanni pensando che anche lui voglia venire e invece si risiede e mi dice di salire sul suo cazzo vuole incularmi ma stando con la faccia tra le mie bocce. Salgo su di lui, sono sporca di sperma ma non sembra preoccupato di questo, si piazza con la faccia tra le mie tettone e continua a godersi il mio culo ma con ritmo lento, quasi dolce ma infilandolo tutto. Guardo carlo, quasi mi viene da piangere, sono nel pieno del godimento, sto per venire di nuovo col culo, lasciati andare amore non ti trattenere, scopalo, scopalo. Giovanni, ti prego, vai forte, aprimi il culo fammi venire ti prego! Ok zizzona girati, mettiti al contrario che te lo spacco questo culo, ti impalo! Salgo su di lui al contrario, e inizio a muovermi come ossessionata e lui mi assesta dei colpi allucinanti, inizio a urlare di tutto, mi tocco la fica quasi a trovare sollievo, ho il culo completamente aperto e bagnato, sto godendo come una troia e nel pieno dell’euforia gli grido VIENIMI NEL CULOOOOO!! Giovanni allora con decisione si alza, mi prende quasi in braccio, mi porta davanti allo specchio del bagno, mi piega in avanti e mi dice guardati, guardati allo specchio mentre ti sfondo il culo, due minuti di ritmo violento, vedo le mie poppe sbattere contro lo specchio a ogni colpo, mi escono delle gocce dalla fica non so se sia squirt o pipì, mi sento l’ano totalmente dilatato e vengo. Giovanni non so come faccia a resistere ancora, io ormai sono devastata, mi fa sedere sulla tazza del bagno e mi fa una doccia allucinante di sperma sulle tette, carlo che si è goduto la scena e si sta segando viene di nuovo ancora sul mio viso.

Sono ferma, distrutta ma Giovanni mi bacia e mi dice mamma mia mary è stata la scopata più bella di sempre, è stato pazzesco incularti soltanto! Lo voglio assolutamente rifare e continuare ad aprirtelo!

Tesoro è stato fantastico guarda come è aperto, è bellissimo prenderlo in culo!!! Si lo dobbiamo assolutamente rifar... poi guado il mio carlo, lo abbraccio, lo bacio e gli dico amore mio ti prego organizza tutte le volte che puoi

pazzesca che Donna
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,972
Punti
124
racconto n.5
il viaggio in barca 2014

Estate 2014, da oltre un anno sono fidanzata con Carlo, con lui sto vivendo una storia d’amore ai limiti della follia, sentimentale e sessuale. Io ho 24 anni, lui 31, ha esperienza da vendere ed è un vero amante del sesso e della pornografia. Con lui sto scoprendo piano piano la parte più porca di me, sto iniziando ad avere voglia di mostrarmi, di vivere esperienze eccitanti senza tabu. Sempre più spesso parliamo della possibilità di farlo in tre non appena ce ne fosse la possibilità con persone fidate.

Siamo a luglio, sabato sera, io e Carlo andiamo a mangiare un panino in un pub e poi andiamo sul lungomare per un caffè. Improvvisamente sentiamo chiamare, Giovanni un amico di Carlo che vive da anni a Mantova è in Calabria per una decina di giorni. Prendiamo un caffè tutti e tre, bellissimo ragazzo moro, abbronzato con capelli ricci corti e occhi nocciola scuro. Tra Carlo e Giovanni capisco ci sia gran feeling, vecchi compagni di scuola e di uscite parlano del passato e della loro passione per l’inter… bah io sono del Catanzaro rispondo! Giovanni poi ci racconta che da 3 mesi è single e non riesce ad avere altre storie, ma dai un bel ragazzo come te non può non trovare una ragazza dai gli dico. Andiamo avanti a parlare un po’ e poi lui ci dice che nei giorni successivi farà un giro con una barca che ha noleggiato e sta da solo. Dediciamo di andare.

Martedì mattina alle 9 andiamo all’appuntamento, ho una canotta marroncina e degli shorts di jeans, sotto un costume bianco contenitivo, non voglio rischiare di essere troppo strabordante. Saliamo in barca, Giovanni ha una shirt stretta e un costume a slip nero, non posso non notare che credo sia ben messo.

Ho portato tramezzini, bibite, frutta, insomma siamo ben muniti. Partiamo in direzione Crotone.... E’ una bellissima giornata di sole, si sta veramente bene e si sa il sole in barca si prende alla grande. Non ho scelto il miglior costume per abbronzarmi, è troppo coprente ma vabbè dai forse meglio così. Raggiungiamo la località prefissata, facciamo un gran bagno, si ride e si scherza tanto, mi sento a mio agio. Ora di pranzo, mangiamo tutto quello che ho preparato e durante il pranzo gli argomenti trattati si fanno piccanti, doppi sensi ecc. Ho portato anche la frutta, e Giovanni si fa intraprendente beh due pere enormi a quanto vedo, e il mio ragazzo corregge… beh io direi angurie! Non voglio essere da meno, le stringo e dico dai succo di meloni per tutti! Poi continuo beh ma ho anche altro da offrire eh… però per completare la macedonia in genere si usa anche la banana dice Giovanni. Finito di mangiare ci sdraiamo per prendere un po’ di sole, slaccio il reggiseno ma mi metto di schiena, cuffie nelle orecchie e un po’ mi addormento, siamo isolati in mare aperto. Riapro gli occhi credo dopo una decina di minuti e i ragazzi sono completamente nudi, Carlo beh lo conosco sui 17-18, Giovanni credo forse 20-21 e decisamente largo e duro, pieno di vene! Mi viene da fantasticare, mi alzo per bere e patatrac mi sono dimenticata che ho il reggiseno slacciato e sono con le mie tette nude di fronte al suo palo! Marina mamma mia che bocce, che latteria, beh dai Giovanni anche tu non scherzi hai un gran fisico e un bel pisellone. Carlo si avvicina, mi bacia e dice Mary scopiamo! Ok amore sono eccitata, bagnata, ho voglia!! Vado verso Giovanni, e senza parlare glielo prendo in bocca, le sue mani stringono le mie poppe sembra assatanato e per renderlo felice mi sposto in avanti piazzandogliele in faccia. Mentre sono con le mie poppe in faccia a Giovanni, Carlo mi inizia a penetrare la fica con le dita e poi dopo averla leccata inizia a scoparmi. Ho carlo che mi scopa e io mi alterno tra farmi leccare le bocce e leccare io il bellissimo cazzo di Giovanni. Sto scopando con due uomini sono eccitatissima. Carlo si stacca, mi fa alzare, credo per un attimo che voglia farmi scopare da Giovanni ma mentre sto per salirci su dice una cosa che non mi sarei aspettata e che poi abbiamo portato avanti durante tutti i nostri anni insieme… La fica è mia non si tocca! Sono ferma non so che fare, poi mi rimetto in posizione per prendere di nuovo in bocca Giovanni ma vengo fermata, ora ti apriamo il culo mary! Guardo Giovanni… gli faccio l’occhiolino e gli dico mi piace da impazzire quando mi aprono il culo! Mi metto a pecora e Carlo mi versa dell’acqua sul culo, inizio io. Inizia a scoparmi il culo, mentre Giovanni non smette di toccarmi le bocce. Sono abituata a fare anale con il mio Carlo quindi piano piano mi abituo al suo ritmo e inizio a godere, poi si danno il cambio, la larghezza è diversa e appena Giovanni entra faccio un urlo, poi subito dopo un altro e un altro ancora, mi assesta due colpi violenti e mi costringe a piegarmi in avanti gridando ahiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaa il culoooooooo. Sono piegata in due mi ha aperto il culo con 4-5 colpi, cerco di riprendermi, mi stendo e lui si piazza su di me iniziando a scoparmi di nuovo il culo ma con meno forza, lo guardo negli occhi sembra proprio voglioso di violentarmi, gli dico di fare piano, aprimi piano per piacere piano. Carlo mi mette le palle in bocca e il suo pisello in faccia mentre Giovanni non smette di darmi colpi decisi, ma oramai sono aperta e non riesco nemmeno più a urlare, resto a bocca aperta con le palle di Carlo a tapparmela. Giovanni si ferma con tutto il suo cazzo dentro il mio culo e propone la doppia! Non l’ho mai fatta ma ci siamo mi tocca farla. Si stende e ci salgo sopra, cazzo mi sento totalmente aperta nel culo ora, carlo davanti a me mi scopa la fica, cerco di trattenermi, sento da subito che sto per venire ma sono quasi presa dalla vergogna, ma resisto poco, Giovanni ha un ritmo incessante e vengo, quasi contemporaneamente anche Carlo caccia dalla fica il suo cazzo e mi viene tra pancia e tette. Giovanni invece non si ferma ormai ha un ritmo assurdo che mi stravolge, mi sta massacrando il culo senza sosta, fermati cazzo fermati ti prego sto venendo di nuovo ed ecco il mio secondo orgasmo totalmente anale mentre anche lui finalmente viene nel mio culo. Mi tiene avvinghiata però e non mi dà la possibilità di alzarmi, anzi fa in modo che nel pieno della sua erezione io continui ad averlo totalmente dentro fino alle palle. Poi finalmente mi lascia e sconvolta e devastata, con lo sperma che esce dalla voragine del mio ano decido di tuffarmi in acqua per riprendermi e pulirmi
Alla faccia, mi hai fatto eccitare...non so se il racconto sia reale, ma comunque ho il cazzo durissimo...e sono in ufficio 😬
 
Ultima modifica:
OP
Zizzona

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,235
Punti
100
Age
33
Gennaio 2017 – Capoverde parte 1

Quasi stento a crederci, Marica come premio natalizio mi ha regalato un viaggio a Capoverde da fare insieme! Lei è la mia migliore amica ed è la mia datrice di lavoro, bisex ma con una fortissima tendenza lesbo e non ha mai nascosto la sua passione per me, ma le ho sempre detto che sono molto disposta a una scopata in tre ma da sola con lei non mi attira.

Il 9 gennaio partiamo per Capoverde, saremo in Africa per 11 giorni, la cosa mi eccita da morire!!

Il posto è meraviglioso, sono incantata dalla bellezza e dal fascino di questi paesaggi. I primi 3 giorni sono stancanti, lunghi trasferimenti, viaggi in situazioni difficili e cibo non di primissima scelta. Dopo aver visitato la parte più selvaggia del paese, andiamo in un villaggio italiano, si prevede un cibo migliore e finalmente un po di tranquillità.

Il villaggio ha una discesa a mare privata, ma proprio di fianco al nostro lido c’è una spiaggia “nature”, libera e semi-nudista. Non ci facciamo subito caso perché non è molto affollata e da lontano non si vedono nudi. Saliamo per pranzo e nel pomeriggio torniamo al nostro ombrellone riservato che confina proprio con la spiaggia libera. Ora è più popolata, si vede qualche topless e qualche uomo nudo. Nel tardo pomeriggio notiamo scendere un ragazzo di colore molto molto bello, muscoloso il giusto, alto, con un bel tatuaggio sul polpaccio. I nostri sguardi si incrociano, quasi mi sciolgo… Marica mi dice subito, questo è quello giusto! Quello giusto per cosa? Per scopare finalmente insieme!! E perché sarebbe quello giusto? Perché mentre tu gli facevi gli occhi dolci, io ho buttato uno sguardo tra le sue gambe e questo supera i 25! Le dico… ah però vai subito al concreto, vuoi scopartelo? E lei… Voglio scoparmi la tua bella fica mentre lui ti apre il culo! E’ il mio sogno proibito da sempre, vederti inculata da un negro mi manda fuori di testa e sono bagnata al solo pensiero!! Fantastichiamo per un po’ ma nessuna delle due trova il coraggio di farsi avanti. La sera Marica prova in tutti i modi a convincermi, vuole scoparmi, è eccitata ma le concedo qualche bacio e di godersi le mie poppe. Mi propone 2 dildo giganti che ha portato in valigia, ma non mi va e anche lei decide di non usarli. Il giorno dopo, invano aspettiamo che il nostro negrone arrivi in spiaggia ma senza successo, la sera Marica si chiude in bagno per godersi il suo dildo… io preferisco non fare nulla. La svolta arriva il giorno dopo, facciamo amicizia con un animatore italiano che ci presenta a ragazzi e ragazze del posto e la sera andiamo con loro a mangiare pesce, niente di eccezionale ma almeno passiamo una serata diversa. Ci invitano a passare la giornata con loro al mare il giorno dopo. Passiamo una giornata favolosa e piena di risate. Il giorno dopo uno di quei ragazzi viene al nostro villaggio e ci invita al bar per un aperitivo, sembra interessato a Marica. Marica ha un seno piccino ma duro e un culo che fa volare con la fantasia, non smette di guardarlo, solo ogni tanto butta uno sguardo su di me. E’ molto simpatico, parla un po’ francese, un po’ italiano a modo suo, è simpaticissimo e il suo costume a slip stretto non lascia spazio a immaginazioni, è il classico nero superdotato! Lo invitiamo a restare con noi nel villaggio per la serata, viene in camera da noi per una doccia, è bellissimo! La sera dopo cena, qualche birretta e Marica lo invita a tornare nella nostra stanza, iniziano a baciarsi, mi sento quasi di troppo. Torniamo in stanza, si buttano subito sul divano si baciano, Marica si fionda su di lui e inizia prenderglielo in bocca, sono quasi stupita, li guardo e mi eccito. Non so se partecipare o andare via, non mi degnano di uno sguardo, ha un palo veramente enorme… Mi faccio coraggio, mi spoglio e vado verso il divano, Marica si sposta invitandomi a continuare il pompino, non riesco a prenderlo in bocca per quanto è grosso ma mi do da fare… Ci chiede di leccarci, sono nel pieno del 69 con Marica e improvvisamente mi sento leccare il buco del culo, voglio il tuo culo!!! Mi giro, lo guardo, e gli dico vuoi me? E lui, oui putain! Non ha fatto altro che guardare Marica, ma vuole il mio culo! Mi alzo, Marica mi dice di sedermi sul divano e aprire le cosce ci penserà lei a prepararmi! Mi lubrifica il buchetto leccandomi fica e culo. Ora ti spacchiamo il culo! Si lo voglio ma leccami ti prego leccami mentre lo prendo in culo. Ricomiciamo il nostro 69 e il nostro Mandingo inizia a penetrare il mio culo, mi fa male, tendo a fermarmi, ma lui è deciso e non esce. Sono sofferente, mi chiede Stop? Ma la mia risposta è sempre la stessa, no continua!! Piano piano inizia a prendere ritmo, ma devo cambiare posizione sono scomoda mi fa male. Marica si allontana, la sento armeggiare nell’altra stanza, nel frattempo, ci mettiamo nella posizione a cucchiaio, lui è dietro di me, mi scopa lentamente il culo mentre mi stringe il seno che però gli esce dalle mani, non le contiene. Cerca di fare piano ma senza sosta continua a spingerlo dentro, ecco Marica, ha preso del gel, inizia a leccarmi e versa del gel sul cazzone nero. Ora inizia a entrare meglio, Marica mi lecca ma quando il ritmo diventa più deciso e violento si ferma e viene a baciarmi, mi tiene la testa, mi sta aprendo il culo e sono un mix di piacere e dolore, quando assesta colpi forti mi viene da urlare che mi sentirebbero per tutto il villaggio ma Marica mi tappa la bocca. Ok mary dai basta... ma rispondo con un secco no! Ho detto no! Mi fa male ma sto godendo, leccamela fammi venire! Cambiamo posizione, il gran finale lo voglio nella mia posizione preferita, mi siedo sulla sua mazza nera dandogli le spalle, cerco di farlo entrare tutto ma non ci riesco, Marica mi aiuta, mentre lui spinge sempre più forte, inizio a urlare e lui si ferma credendo di avermi fatto male. Marica tappami questa cazzo di bocca e digli di aprirmi questo culo senza fermarsi! Sono fuori di me, Marica mi guarda, sono come piaccio a lei, fuori di me e con un cazzone nero nel culo che mi sta mandando in tilt dal piacere, inizia a scoparmi sempre più forte, non è molto veloce nel ritmo ma affonda i colpi con decisione, inizio a dare i numeri sento che sto venendo e il mio culo si muove sempre di più per farlo entrare tutto. Mi prende per le tettone, e mi assesta due colpi violentissimi che mi fanno urlare di brutto, è il mio momento, Marica infila uno strap-on, doppia penetrazione! Siamo scomodi, Marica si stende, vado su di lei mentre il negro mi prende da dietro, io e Marica ci scambiamo baci senza sosta, le nostre lingue si attorcigliano mentre il negrone ora mi scopa con violenza, mi sento un lago e infatti vengo! Ora è lui che vuole venire, mi prende con forza, mi stende sul divano e mi fa vivere 3-4 minuti anali intensi e violenti scopandomi il culo senza pietà e senza mai uscire un attimo. Marica mi piazza la fica in faccia, cerco di leccarla ma sono quasi bloccata dai colpi che mi stanno sfondando il culo. Il negro mi afferra le poppe per darsi appoggio e assesta un paio di colpi allucinanti. Lo sento gemere e mi viene nel culo. Esce, poi con le mani mi apre le natiche godendosi lo spettacolo del mio culo dilatato e pieno di sborra. Indica a marica di leccarlo tutto, lei ubbidisce e poi viene a sputarmelo in faccia e in bocca... vorrei mandarlo anche io fuori, ma mi chiude la bocca e devo ingoiare. Sto per alzarmi ma vengo fermata... non abbiamo finito! Ora è Marica che vuole il mio culo, cambia strap on prendendone uno di misura esagerata... entra subito con decisione e inizia a spingere, inizio a lamentarmi non faccio altro che dire mi stai spaccando il culo, il negro lo vedo segarsi, è quasi di nuovo duro... mi fa leccare le sue palle, adoro leccare le palle e quindi ci vorrei mettere tutta me stessa ma Marica mi scopa sempre più forte il culo e non riesco a farlo. Mi alzano e mi mettono a pecora sul divano... cosce spalancate e culo in alto... si danno il cambio come gli staffettisti... poi cambiamo posizione, loro si siedono sul divano e sono io che passo dallo strap on al palo nero alternando prenetazione vaginale a quella anale. Andiamo avanti per qualche minuto, poi si fermano... io e marica iniziamo a baciarci ho il volto stravolto, il nero si sega guardandoci e mi viene in faccia
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Gennaio 2017 – Capoverde parte 1

Quasi stento a crederci, Marica come premio natalizio mi ha regalato un viaggio a Capoverde da fare insieme! Lei è la mia migliore amica ed è la mia datrice di lavoro, bisex ma con una fortissima tendenza lesbo e non ha mai nascosto la sua passione per me, ma le ho sempre detto che sono molto disposta a una scopata in tre ma da sola con lei non mi attira.

Il 9 gennaio partiamo per Capoverde, saremo in Africa per 11 giorni, la cosa mi eccita da morire!!

Il posto è meraviglioso, sono incantata dalla bellezza e dal fascino di questi paesaggi. I primi 3 giorni sono stancanti, lunghi trasferimenti, viaggi in situazioni difficili e cibo non di primissima scelta. Dopo aver visitato la parte più selvaggia del paese, andiamo in un villaggio italiano, si prevede un cibo migliore e finalmente un po di tranquillità.

Il villaggio ha una discesa a mare privata, ma proprio di fianco al nostro lido c’è una spiaggia “nature”, libera e semi-nudista. Non ci facciamo subito caso perché non è molto affollata e da lontano non si vedono nudi. Saliamo per pranzo e nel pomeriggio torniamo al nostro ombrellone riservato che confina proprio con la spiaggia libera. Ora è più popolata, si vede qualche topless e qualche uomo nudo. Nel tardo pomeriggio notiamo scendere un ragazzo di colore molto molto bello, muscoloso il giusto, alto, con un bel tatuaggio sul polpaccio. I nostri sguardi si incrociano, quasi mi sciolgo… Marica mi dice subito, questo è quello giusto! Quello giusto per cosa? Per scopare finalmente insieme!! E perché sarebbe quello giusto? Perché mentre tu gli facevi gli occhi dolci, io ho buttato uno sguardo tra le sue gambe e questo supera i 25! Le dico… ah però vai subito al concreto, vuoi scopartelo? E lei… Voglio scoparmi la tua bella fica mentre lui ti apre il culo! E’ il mio sogno proibito da sempre, vederti inculata da un negro mi manda fuori di testa e sono bagnata al solo pensiero!! Fantastichiamo per un po’ ma nessuna delle due trova il coraggio di farsi avanti. La sera Marica prova in tutti i modi a convincermi, vuole scoparmi, è eccitata ma le concedo qualche bacio e di godersi le mie poppe. Mi propone 2 dildo giganti che ha portato in valigia, ma non mi va e anche lei decide di non usarli. Il giorno dopo, invano aspettiamo che il nostro negrone arrivi in spiaggia ma senza successo, la sera Marica si chiude in bagno per godersi il suo dildo… io preferisco non fare nulla. La svolta arriva il giorno dopo, facciamo amicizia con un animatore italiano che ci presenta a ragazzi e ragazze del posto e la sera andiamo con loro a mangiare pesce, niente di eccezionale ma almeno passiamo una serata diversa. Ci invitano a passare la giornata con loro al mare il giorno dopo. Passiamo una giornata favolosa e piena di risate. Il giorno dopo uno di quei ragazzi viene al nostro villaggio e ci invita al bar per un aperitivo, sembra interessato a Marica. Marica ha un seno piccino ma duro e un culo che fa volare con la fantasia, non smette di guardarlo, solo ogni tanto butta uno sguardo su di me. E’ molto simpatico, parla un po’ francese, un po’ italiano a modo suo, è simpaticissimo e il suo costume a slip stretto non lascia spazio a immaginazioni, è il classico nero superdotato! Lo invitiamo a restare con noi nel villaggio per la serata, viene in camera da noi per una doccia, è bellissimo! La sera dopo cena, qualche birretta e Marica lo invita a tornare nella nostra stanza, iniziano a baciarsi, mi sento quasi di troppo. Torniamo in stanza, si buttano subito sul divano si baciano, Marica si fionda su di lui e inizia prenderglielo in bocca, sono quasi stupita, li guardo e mi eccito. Non so se partecipare o andare via, non mi degnano di uno sguardo, ha un palo veramente enorme… Mi faccio coraggio, mi spoglio e vado verso il divano, Marica si sposta invitandomi a continuare il pompino, non riesco a prenderlo in bocca per quanto è grosso ma mi do da fare… Ci chiede di leccarci, sono nel pieno del 69 con Marica e improvvisamente mi sento leccare il buco del culo, voglio il tuo culo!!! Mi giro, lo guardo, e gli dico vuoi me? E lui, oui putain! Non ha fatto altro che guardare Marica, ma vuole il mio culo! Mi alzo, Marica mi dice di sedermi sul divano e aprire le cosce ci penserà lei a prepararmi! Mi lubrifica il buchetto leccandomi fica e culo. Ora ti spacchiamo il culo! Si lo voglio ma leccami ti prego leccami mentre lo prendo in culo. Ricomiciamo il nostro 69 e il nostro Mandingo inizia a penetrare il mio culo, mi fa male, tendo a fermarmi, ma lui è deciso e non esce. Sono sofferente, mi chiede Stop? Ma la mia risposta è sempre la stessa, no continua!! Piano piano inizia a prendere ritmo, ma devo cambiare posizione sono scomoda mi fa male. Marica si allontana, la sento armeggiare nell’altra stanza, nel frattempo, ci mettiamo nella posizione a cucchiaio, lui è dietro di me, mi scopa lentamente il culo mentre mi stringe il seno che però gli esce dalle mani, non le contiene. Cerca di fare piano ma senza sosta continua a spingerlo dentro, ecco Marica, ha preso del gel, inizia a leccarmi e versa del gel sul cazzone nero. Ora inizia a entrare meglio, Marica mi lecca ma quando il ritmo diventa più deciso e violento si ferma e viene a baciarmi, mi tiene la testa, mi sta aprendo il culo e sono un mix di piacere e dolore, quando assesta colpi forti mi viene da urlare che mi sentirebbero per tutto il villaggio ma Marica mi tappa la bocca. Ok mary dai basta... ma rispondo con un secco no! Ho detto no! Mi fa male ma sto godendo, leccamela fammi venire! Cambiamo posizione, il gran finale lo voglio nella mia posizione preferita, mi siedo sulla sua mazza nera dandogli le spalle, cerco di farlo entrare tutto ma non ci riesco, Marica mi aiuta, mentre lui spinge sempre più forte, inizio a urlare e lui si ferma credendo di avermi fatto male. Marica tappami questa cazzo di bocca e digli di aprirmi questo culo senza fermarsi! Sono fuori di me, Marica mi guarda, sono come piaccio a lei, fuori di me e con un cazzone nero nel culo che mi sta mandando in tilt dal piacere, inizia a scoparmi sempre più forte, non è molto veloce nel ritmo ma affonda i colpi con decisione, inizio a dare i numeri sento che sto venendo e il mio culo si muove sempre di più per farlo entrare tutto. Mi prende per le tettone, e mi assesta due colpi violentissimi che mi fanno urlare di brutto, è il mio momento, Marica infila uno strap-on, doppia penetrazione! Siamo scomodi, Marica si stende, vado su di lei mentre il negro mi prende da dietro, io e Marica ci scambiamo baci senza sosta, le nostre lingue si attorcigliano mentre il negrone ora mi scopa con violenza, mi sento un lago e infatti vengo! Ora è lui che vuole venire, mi prende con forza, mi stende sul divano e mi fa vivere 3-4 minuti anali intensi e violenti scopandomi il culo senza pietà e senza mai uscire un attimo. Marica mi piazza la fica in faccia, cerco di leccarla ma sono quasi bloccata dai colpi che mi stanno sfondando il culo. Il negro mi afferra le poppe per darsi appoggio e assesta un paio di colpi allucinanti. Lo sento gemere e mi viene nel culo. Esce, poi con le mani mi apre le natiche godendosi lo spettacolo del mio culo dilatato e pieno di sborra. Indica a marica di leccarlo tutto, lei ubbidisce e poi viene a sputarmelo in faccia e in bocca... vorrei mandarlo anche io fuori, ma mi chiude la bocca e devo ingoiare. Sto per alzarmi ma vengo fermata... non abbiamo finito! Ora è Marica che vuole il mio culo, cambia strap on prendendone uno di misura esagerata... entra subito con decisione e inizia a spingere, inizio a lamentarmi non faccio altro che dire mi stai spaccando il culo, il negro lo vedo segarsi, è quasi di nuovo duro... mi fa leccare le sue palle, adoro leccare le palle e quindi ci vorrei mettere tutta me stessa ma Marica mi scopa sempre più forte il culo e non riesco a farlo. Mi alzano e mi mettono a pecora sul divano... cosce spalancate e culo in alto... si danno il cambio come gli staffettisti... poi cambiamo posizione, loro si siedono sul divano e sono io che passo dallo strap on al palo nero alternando prenetazione vaginale a quella anale. Andiamo avanti per qualche minuto, poi si fermano... io e marica iniziamo a baciarci ho il volto stravolto, il nero si sega guardandoci e mi viene in faccia
Bella storia, eccitante e fantasiosa al punto giusto. Sei molto brava nel racconto, sembra di essere li ad osservare il tutto insieme a Voi. Sento quasi i profumi nell'aria….
 

giuliosa79

"Level 4"
Messaggi
130
Punteggio reazione
503
Punti
93
Age
45
Gennaio 2017 – Capoverde parte 1

Quasi stento a crederci, Marica come premio natalizio mi ha regalato un viaggio a Capoverde da fare insieme! Lei è la mia migliore amica ed è la mia datrice di lavoro, bisex ma con una fortissima tendenza lesbo e non ha mai nascosto la sua passione per me, ma le ho sempre detto che sono molto disposta a una scopata in tre ma da sola con lei non mi attira.

Il 9 gennaio partiamo per Capoverde, saremo in Africa per 11 giorni, la cosa mi eccita da morire!!

Il posto è meraviglioso, sono incantata dalla bellezza e dal fascino di questi paesaggi. I primi 3 giorni sono stancanti, lunghi trasferimenti, viaggi in situazioni difficili e cibo non di primissima scelta. Dopo aver visitato la parte più selvaggia del paese, andiamo in un villaggio italiano, si prevede un cibo migliore e finalmente un po di tranquillità.

Il villaggio ha una discesa a mare privata, ma proprio di fianco al nostro lido c’è una spiaggia “nature”, libera e semi-nudista. Non ci facciamo subito caso perché non è molto affollata e da lontano non si vedono nudi. Saliamo per pranzo e nel pomeriggio torniamo al nostro ombrellone riservato che confina proprio con la spiaggia libera. Ora è più popolata, si vede qualche topless e qualche uomo nudo. Nel tardo pomeriggio notiamo scendere un ragazzo di colore molto molto bello, muscoloso il giusto, alto, con un bel tatuaggio sul polpaccio. I nostri sguardi si incrociano, quasi mi sciolgo… Marica mi dice subito, questo è quello giusto! Quello giusto per cosa? Per scopare finalmente insieme!! E perché sarebbe quello giusto? Perché mentre tu gli facevi gli occhi dolci, io ho buttato uno sguardo tra le sue gambe e questo supera i 25! Le dico… ah però vai subito al concreto, vuoi scopartelo? E lei… Voglio scoparmi la tua bella fica mentre lui ti apre il culo! E’ il mio sogno proibito da sempre, vederti inculata da un negro mi manda fuori di testa e sono bagnata al solo pensiero!! Fantastichiamo per un po’ ma nessuna delle due trova il coraggio di farsi avanti. La sera Marica prova in tutti i modi a convincermi, vuole scoparmi, è eccitata ma le concedo qualche bacio e di godersi le mie poppe. Mi propone 2 dildo giganti che ha portato in valigia, ma non mi va e anche lei decide di non usarli. Il giorno dopo, invano aspettiamo che il nostro negrone arrivi in spiaggia ma senza successo, la sera Marica si chiude in bagno per godersi il suo dildo… io preferisco non fare nulla. La svolta arriva il giorno dopo, facciamo amicizia con un animatore italiano che ci presenta a ragazzi e ragazze del posto e la sera andiamo con loro a mangiare pesce, niente di eccezionale ma almeno passiamo una serata diversa. Ci invitano a passare la giornata con loro al mare il giorno dopo. Passiamo una giornata favolosa e piena di risate. Il giorno dopo uno di quei ragazzi viene al nostro villaggio e ci invita al bar per un aperitivo, sembra interessato a Marica. Marica ha un seno piccino ma duro e un culo che fa volare con la fantasia, non smette di guardarlo, solo ogni tanto butta uno sguardo su di me. E’ molto simpatico, parla un po’ francese, un po’ italiano a modo suo, è simpaticissimo e il suo costume a slip stretto non lascia spazio a immaginazioni, è il classico nero superdotato! Lo invitiamo a restare con noi nel villaggio per la serata, viene in camera da noi per una doccia, è bellissimo! La sera dopo cena, qualche birretta e Marica lo invita a tornare nella nostra stanza, iniziano a baciarsi, mi sento quasi di troppo. Torniamo in stanza, si buttano subito sul divano si baciano, Marica si fionda su di lui e inizia prenderglielo in bocca, sono quasi stupita, li guardo e mi eccito. Non so se partecipare o andare via, non mi degnano di uno sguardo, ha un palo veramente enorme… Mi faccio coraggio, mi spoglio e vado verso il divano, Marica si sposta invitandomi a continuare il pompino, non riesco a prenderlo in bocca per quanto è grosso ma mi do da fare… Ci chiede di leccarci, sono nel pieno del 69 con Marica e improvvisamente mi sento leccare il buco del culo, voglio il tuo culo!!! Mi giro, lo guardo, e gli dico vuoi me? E lui, oui putain! Non ha fatto altro che guardare Marica, ma vuole il mio culo! Mi alzo, Marica mi dice di sedermi sul divano e aprire le cosce ci penserà lei a prepararmi! Mi lubrifica il buchetto leccandomi fica e culo. Ora ti spacchiamo il culo! Si lo voglio ma leccami ti prego leccami mentre lo prendo in culo. Ricomiciamo il nostro 69 e il nostro Mandingo inizia a penetrare il mio culo, mi fa male, tendo a fermarmi, ma lui è deciso e non esce. Sono sofferente, mi chiede Stop? Ma la mia risposta è sempre la stessa, no continua!! Piano piano inizia a prendere ritmo, ma devo cambiare posizione sono scomoda mi fa male. Marica si allontana, la sento armeggiare nell’altra stanza, nel frattempo, ci mettiamo nella posizione a cucchiaio, lui è dietro di me, mi scopa lentamente il culo mentre mi stringe il seno che però gli esce dalle mani, non le contiene. Cerca di fare piano ma senza sosta continua a spingerlo dentro, ecco Marica, ha preso del gel, inizia a leccarmi e versa del gel sul cazzone nero. Ora inizia a entrare meglio, Marica mi lecca ma quando il ritmo diventa più deciso e violento si ferma e viene a baciarmi, mi tiene la testa, mi sta aprendo il culo e sono un mix di piacere e dolore, quando assesta colpi forti mi viene da urlare che mi sentirebbero per tutto il villaggio ma Marica mi tappa la bocca. Ok mary dai basta... ma rispondo con un secco no! Ho detto no! Mi fa male ma sto godendo, leccamela fammi venire! Cambiamo posizione, il gran finale lo voglio nella mia posizione preferita, mi siedo sulla sua mazza nera dandogli le spalle, cerco di farlo entrare tutto ma non ci riesco, Marica mi aiuta, mentre lui spinge sempre più forte, inizio a urlare e lui si ferma credendo di avermi fatto male. Marica tappami questa cazzo di bocca e digli di aprirmi questo culo senza fermarsi! Sono fuori di me, Marica mi guarda, sono come piaccio a lei, fuori di me e con un cazzone nero nel culo che mi sta mandando in tilt dal piacere, inizia a scoparmi sempre più forte, non è molto veloce nel ritmo ma affonda i colpi con decisione, inizio a dare i numeri sento che sto venendo e il mio culo si muove sempre di più per farlo entrare tutto. Mi prende per le tettone, e mi assesta due colpi violentissimi che mi fanno urlare di brutto, è il mio momento, Marica infila uno strap-on, doppia penetrazione! Siamo scomodi, Marica si stende, vado su di lei mentre il negro mi prende da dietro, io e Marica ci scambiamo baci senza sosta, le nostre lingue si attorcigliano mentre il negrone ora mi scopa con violenza, mi sento un lago e infatti vengo! Ora è lui che vuole venire, mi prende con forza, mi stende sul divano e mi fa vivere 3-4 minuti anali intensi e violenti scopandomi il culo senza pietà e senza mai uscire un attimo. Marica mi piazza la fica in faccia, cerco di leccarla ma sono quasi bloccata dai colpi che mi stanno sfondando il culo. Il negro mi afferra le poppe per darsi appoggio e assesta un paio di colpi allucinanti. Lo sento gemere e mi viene nel culo. Esce, poi con le mani mi apre le natiche godendosi lo spettacolo del mio culo dilatato e pieno di sborra. Indica a marica di leccarlo tutto, lei ubbidisce e poi viene a sputarmelo in faccia e in bocca... vorrei mandarlo anche io fuori, ma mi chiude la bocca e devo ingoiare. Sto per alzarmi ma vengo fermata... non abbiamo finito! Ora è Marica che vuole il mio culo, cambia strap on prendendone uno di misura esagerata... entra subito con decisione e inizia a spingere, inizio a lamentarmi non faccio altro che dire mi stai spaccando il culo, il negro lo vedo segarsi, è quasi di nuovo duro... mi fa leccare le sue palle, adoro leccare le palle e quindi ci vorrei mettere tutta me stessa ma Marica mi scopa sempre più forte il culo e non riesco a farlo. Mi alzano e mi mettono a pecora sul divano... cosce spalancate e culo in alto... si danno il cambio come gli staffettisti... poi cambiamo posizione, loro si siedono sul divano e sono io che passo dallo strap on al palo nero alternando prenetazione vaginale a quella anale. Andiamo avanti per qualche minuto, poi si fermano... io e marica iniziamo a baciarci ho il volto stravolto, il nero si sega guardandoci e mi viene in faccia
Sei grande Zizzonaaaaa
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Gennaio 2017 – Capoverde parte 1

Quasi stento a crederci, Marica come premio natalizio mi ha regalato un viaggio a Capoverde da fare insieme! Lei è la mia migliore amica ed è la mia datrice di lavoro, bisex ma con una fortissima tendenza lesbo e non ha mai nascosto la sua passione per me, ma le ho sempre detto che sono molto disposta a una scopata in tre ma da sola con lei non mi attira.

Il 9 gennaio partiamo per Capoverde, saremo in Africa per 11 giorni, la cosa mi eccita da morire!!

Il posto è meraviglioso, sono incantata dalla bellezza e dal fascino di questi paesaggi. I primi 3 giorni sono stancanti, lunghi trasferimenti, viaggi in situazioni difficili e cibo non di primissima scelta. Dopo aver visitato la parte più selvaggia del paese, andiamo in un villaggio italiano, si prevede un cibo migliore e finalmente un po di tranquillità.

Il villaggio ha una discesa a mare privata, ma proprio di fianco al nostro lido c’è una spiaggia “nature”, libera e semi-nudista. Non ci facciamo subito caso perché non è molto affollata e da lontano non si vedono nudi. Saliamo per pranzo e nel pomeriggio torniamo al nostro ombrellone riservato che confina proprio con la spiaggia libera. Ora è più popolata, si vede qualche topless e qualche uomo nudo. Nel tardo pomeriggio notiamo scendere un ragazzo di colore molto molto bello, muscoloso il giusto, alto, con un bel tatuaggio sul polpaccio. I nostri sguardi si incrociano, quasi mi sciolgo… Marica mi dice subito, questo è quello giusto! Quello giusto per cosa? Per scopare finalmente insieme!! E perché sarebbe quello giusto? Perché mentre tu gli facevi gli occhi dolci, io ho buttato uno sguardo tra le sue gambe e questo supera i 25! Le dico… ah però vai subito al concreto, vuoi scopartelo? E lei… Voglio scoparmi la tua bella fica mentre lui ti apre il culo! E’ il mio sogno proibito da sempre, vederti inculata da un negro mi manda fuori di testa e sono bagnata al solo pensiero!! Fantastichiamo per un po’ ma nessuna delle due trova il coraggio di farsi avanti. La sera Marica prova in tutti i modi a convincermi, vuole scoparmi, è eccitata ma le concedo qualche bacio e di godersi le mie poppe. Mi propone 2 dildo giganti che ha portato in valigia, ma non mi va e anche lei decide di non usarli. Il giorno dopo, invano aspettiamo che il nostro negrone arrivi in spiaggia ma senza successo, la sera Marica si chiude in bagno per godersi il suo dildo… io preferisco non fare nulla. La svolta arriva il giorno dopo, facciamo amicizia con un animatore italiano che ci presenta a ragazzi e ragazze del posto e la sera andiamo con loro a mangiare pesce, niente di eccezionale ma almeno passiamo una serata diversa. Ci invitano a passare la giornata con loro al mare il giorno dopo. Passiamo una giornata favolosa e piena di risate. Il giorno dopo uno di quei ragazzi viene al nostro villaggio e ci invita al bar per un aperitivo, sembra interessato a Marica. Marica ha un seno piccino ma duro e un culo che fa volare con la fantasia, non smette di guardarlo, solo ogni tanto butta uno sguardo su di me. E’ molto simpatico, parla un po’ francese, un po’ italiano a modo suo, è simpaticissimo e il suo costume a slip stretto non lascia spazio a immaginazioni, è il classico nero superdotato! Lo invitiamo a restare con noi nel villaggio per la serata, viene in camera da noi per una doccia, è bellissimo! La sera dopo cena, qualche birretta e Marica lo invita a tornare nella nostra stanza, iniziano a baciarsi, mi sento quasi di troppo. Torniamo in stanza, si buttano subito sul divano si baciano, Marica si fionda su di lui e inizia prenderglielo in bocca, sono quasi stupita, li guardo e mi eccito. Non so se partecipare o andare via, non mi degnano di uno sguardo, ha un palo veramente enorme… Mi faccio coraggio, mi spoglio e vado verso il divano, Marica si sposta invitandomi a continuare il pompino, non riesco a prenderlo in bocca per quanto è grosso ma mi do da fare… Ci chiede di leccarci, sono nel pieno del 69 con Marica e improvvisamente mi sento leccare il buco del culo, voglio il tuo culo!!! Mi giro, lo guardo, e gli dico vuoi me? E lui, oui putain! Non ha fatto altro che guardare Marica, ma vuole il mio culo! Mi alzo, Marica mi dice di sedermi sul divano e aprire le cosce ci penserà lei a prepararmi! Mi lubrifica il buchetto leccandomi fica e culo. Ora ti spacchiamo il culo! Si lo voglio ma leccami ti prego leccami mentre lo prendo in culo. Ricomiciamo il nostro 69 e il nostro Mandingo inizia a penetrare il mio culo, mi fa male, tendo a fermarmi, ma lui è deciso e non esce. Sono sofferente, mi chiede Stop? Ma la mia risposta è sempre la stessa, no continua!! Piano piano inizia a prendere ritmo, ma devo cambiare posizione sono scomoda mi fa male. Marica si allontana, la sento armeggiare nell’altra stanza, nel frattempo, ci mettiamo nella posizione a cucchiaio, lui è dietro di me, mi scopa lentamente il culo mentre mi stringe il seno che però gli esce dalle mani, non le contiene. Cerca di fare piano ma senza sosta continua a spingerlo dentro, ecco Marica, ha preso del gel, inizia a leccarmi e versa del gel sul cazzone nero. Ora inizia a entrare meglio, Marica mi lecca ma quando il ritmo diventa più deciso e violento si ferma e viene a baciarmi, mi tiene la testa, mi sta aprendo il culo e sono un mix di piacere e dolore, quando assesta colpi forti mi viene da urlare che mi sentirebbero per tutto il villaggio ma Marica mi tappa la bocca. Ok mary dai basta... ma rispondo con un secco no! Ho detto no! Mi fa male ma sto godendo, leccamela fammi venire! Cambiamo posizione, il gran finale lo voglio nella mia posizione preferita, mi siedo sulla sua mazza nera dandogli le spalle, cerco di farlo entrare tutto ma non ci riesco, Marica mi aiuta, mentre lui spinge sempre più forte, inizio a urlare e lui si ferma credendo di avermi fatto male. Marica tappami questa cazzo di bocca e digli di aprirmi questo culo senza fermarsi! Sono fuori di me, Marica mi guarda, sono come piaccio a lei, fuori di me e con un cazzone nero nel culo che mi sta mandando in tilt dal piacere, inizia a scoparmi sempre più forte, non è molto veloce nel ritmo ma affonda i colpi con decisione, inizio a dare i numeri sento che sto venendo e il mio culo si muove sempre di più per farlo entrare tutto. Mi prende per le tettone, e mi assesta due colpi violentissimi che mi fanno urlare di brutto, è il mio momento, Marica infila uno strap-on, doppia penetrazione! Siamo scomodi, Marica si stende, vado su di lei mentre il negro mi prende da dietro, io e Marica ci scambiamo baci senza sosta, le nostre lingue si attorcigliano mentre il negrone ora mi scopa con violenza, mi sento un lago e infatti vengo! Ora è lui che vuole venire, mi prende con forza, mi stende sul divano e mi fa vivere 3-4 minuti anali intensi e violenti scopandomi il culo senza pietà e senza mai uscire un attimo. Marica mi piazza la fica in faccia, cerco di leccarla ma sono quasi bloccata dai colpi che mi stanno sfondando il culo. Il negro mi afferra le poppe per darsi appoggio e assesta un paio di colpi allucinanti. Lo sento gemere e mi viene nel culo. Esce, poi con le mani mi apre le natiche godendosi lo spettacolo del mio culo dilatato e pieno di sborra. Indica a marica di leccarlo tutto, lei ubbidisce e poi viene a sputarmelo in faccia e in bocca... vorrei mandarlo anche io fuori, ma mi chiude la bocca e devo ingoiare. Sto per alzarmi ma vengo fermata... non abbiamo finito! Ora è Marica che vuole il mio culo, cambia strap on prendendone uno di misura esagerata... entra subito con decisione e inizia a spingere, inizio a lamentarmi non faccio altro che dire mi stai spaccando il culo, il negro lo vedo segarsi, è quasi di nuovo duro... mi fa leccare le sue palle, adoro leccare le palle e quindi ci vorrei mettere tutta me stessa ma Marica mi scopa sempre più forte il culo e non riesco a farlo. Mi alzano e mi mettono a pecora sul divano... cosce spalancate e culo in alto... si danno il cambio come gli staffettisti... poi cambiamo posizione, loro si siedono sul divano e sono io che passo dallo strap on al palo nero alternando prenetazione vaginale a quella anale. Andiamo avanti per qualche minuto, poi si fermano... io e marica iniziamo a baciarci ho il volto stravolto, il nero si sega guardandoci e mi viene in faccia
Ma povera Zizzona, tutti che vogliono il suo culo e la trattano male ahahahah
Scherzi a parte, i tuoi racconti sono estremamente arrapanti e rendono l'idea della folle eccitazione del momento. Complimenti!
 

Top Bottom