I NOSTRI CULI.....a chi piace essere scopato!

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Non vedo l'ora di ammirare i vostri bei culi....🤤🤤🤤
Post automatically merged:


E per non fare disparità.... I dedico una sega per entrambi 💦💦💦💦💦
mi sa che te li faresti tutti e due, magari mi ci metto pure io in mezzo hahah
 

Allegati

  • ancora_culetto.jpg
    ancora_culetto.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 67

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,405
Punteggio reazione
12,514
Punti
119
in effetti voleva incularmi, ma io all'epoca ho avuto paura c'ha un cazzo di 20 cm
Mi sa che hai perso una grande occasione!🤤
Post automatically merged:

in effetti voleva incularmi, ma io all'epoca ho avuto paura c'ha un cazzo di 20 cm
Quando è successo? E come lo hai convinto a farti toccare il culo...
 

johnbirillo

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
62
Punti
24
Mmmmm interessante!!!🤤
Post automatically merged:


Mmmmmmmmm e si è fermato ad accarezzare solamente?????
Una volta la mia ragazza mi ha mostrato un video dove lei e una sua amica si aiutavano a depilarsi, anche l'ano. Prima una e poi l'altra hanno ripreso l'operazione col telefonino facendo le porche, tipo dandosi delle troie rotte in culo. E sembravano pure eccitate perché si odoravano fiche e culi a vicenda, con quei bei buchi che spuntavano in mezzo alle chiappe. Chissà che fine ha fatto quel video, mai ritrovato, ma quante seghe mi sono fatto.
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,405
Punteggio reazione
12,514
Punti
119
Una volta la mia ragazza mi ha mostrato un video dove lei e una sua amica si aiutavano a depilarsi, anche l'ano. Prima una e poi l'altra hanno ripreso l'operazione col telefonino facendo le porche, tipo dandosi delle troie rotte in culo. E sembravano pure eccitate perché si odoravano fiche e culi a vicenda, con quei bei buchi che spuntavano in mezzo alle chiappe. Chissà che fine ha fatto quel video, mai ritrovato, ma quante seghe mi sono fatto.
Al pensiero me lo hai fatto diventare durissimo l'uccello.....mmmmmmmm sarebbe divino poterle ammirare le maiale!!!💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

la verità? So che molti qua parlano di chissà quali avventure ma onestamente c'è stata solo una toccatina di culo, e lo strusciarsi con la sua gamba alla mia. Io ero sbigottito hahahah
Praticamente si è segato lui a casa da solo a fine serata!!
 

martini6

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,914
Punteggio reazione
1,320
Punti
119
Una volta la mia ragazza mi ha mostrato un video dove lei e una sua amica si aiutavano a depilarsi, anche l'ano. Prima una e poi l'altra hanno ripreso l'operazione col telefonino facendo le porche, tipo dandosi delle troie rotte in culo. E sembravano pure eccitate perché si odoravano fiche e culi a vicenda, con quei bei buchi che spuntavano in mezzo alle chiappe. Chissà che fine ha fatto quel video, mai ritrovato, ma quante seghe mi sono fatto.
mmmmmm scoparvi il culetto a tutti e due!! fatti riprendere mentre ti monta
 

Top Bottom