I pochi millimetri fra il costume e l'addome

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Finalmente ritorna l'estate...e finalmente ritorno a sbirciare le ragazze in spiaggia. Sono ormai diventato un esperto nello sbirciare in spiaggia le ragazze (preferibilmente amiche della mia raga). GIà so dove posizionarmi, cosa aspettarmi che possa succedere e percepire il momento in cui guardare!
Oggi andiamo in spiaggia, io e la mia raga, e metto l'ombrellone vicino a quello di una ragazza già sdraiata di schiena e rivolta praticamente verso il punto dove avevo messo l'ombrellone. Lei era a una distanza da noi di massimo 2 metri e da quella posizione potevo guardarla in mezzo alle cosce (stando attento a non farmi beccare dalla mia raga). Dopo un paio d'ore però, la nostra vicina cambia posizione (non so se ha notato le mie occhiate) e si sdraia sempr di schiena ma col capo rivolto verso di noi...la poverina non ha pensato che così facendo rischiava di mostrarmi un bel Bikini Bridge!!!!
Così è stato, ho capito al volo quale era l'istante esatto in cui guardare (non potevo stare a fissarla sempre), ha portato le mani sulle mutandine...mi sono messo a guardare (la mia raga stava leggendo) e la vicina ha alzato la mutandina del costume per sistemarsi e dalla mia posizione le ho visto comodamente la bella fica che aveva. Col pelo curato, corto....che arrapamento!
E niente, volevo condividere con voi questa piccola esperienza, niente di che, ma almeno rianimiamo un po' questo thred!
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
Penso proprio che, con questo sistema, quest'anno al mare mi concentrerò a vedere il maggior numero di fiche possibili
 

ieio984

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
5
Punti
13
Ciao ragazzi! Con il coronavirus sono preoccupato che quest'anno al mare non sarà la stessa cosa...se avete repertorio postate a raffica!!!
 

Top Bottom