I rendering di jonathanlivingston

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
  • Thread Starter Thread Starter
Ma sei bravissimo!!! Complimenti... ma sviluppi anche foto “vere”?
Per quanto riguarda la creazione di persone vere, ci si può andare vicino, ma ancora non siamo alla perfezione. Io comunque sono un dilettante, e non so cosa verrebbe fuori.
Concordo con mercury, viso un po' troppo forte ma per il resto è una bomba
Grazie. Per il viso, sono gusti personali. 😊
Cosa intendi per "forte"?

Renatello

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
880
Punti
114
Grazie. Per il viso, sono gusti personali. 😊
Cosa intendi per "forte"?
Sottigliezze e gusti personali ovviamente...

Per me ha gli occhi con un incavo un po' troppo marcato, l'avrei preferita più equilibrata, più "eterea"... anche se resta comunque un capolavoro e io non saprei nemmeno da dove cominciare per crearla.

Per intenderci è come se mi ricordasse (lontano comunque mille miglia) Floriana Secondi del grande fratello... prendila con le pinze, è solo per farti capire cosa mi ricorda un tipo di viso come questo. Probabilmente basterebbe "lisciare" leggermente la parte sotto gli occhi

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
Sottigliezze e gusti personali ovviamente...

Per me ha gli occhi con un incavo un po' troppo marcato, l'avrei preferita più equilibrata, più "eterea"... anche se resta comunque un capolavoro e io non saprei nemmeno da dove cominciare per crearla.

Per intenderci è come se mi ricordasse (lontano comunque mille miglia) Floriana Secondi del grande fratello... prendila con le pinze, è solo per farti capire cosa mi ricorda un tipo di viso come questo. Probabilmente basterebbe "lisciare" leggermente la parte sotto gli occhi
Ma io te l'ho chiesto apposta per sapere il tuo punto di vista ;)