I rendering di jonathanlivingston

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
  • Thread Starter Thread Starter
Ma sei bravissimo!!! Complimenti... ma sviluppi anche foto “vere”?
Per quanto riguarda la creazione di persone vere, ci si può andare vicino, ma ancora non siamo alla perfezione. Io comunque sono un dilettante, e non so cosa verrebbe fuori.
Concordo con mercury, viso un po' troppo forte ma per il resto è una bomba
Grazie. Per il viso, sono gusti personali. 😊
Cosa intendi per "forte"?

Renatello

"Phica.net dipendente"
Punteggio reazione
880
Punti
114
Grazie. Per il viso, sono gusti personali. 😊
Cosa intendi per "forte"?
Sottigliezze e gusti personali ovviamente...

Per me ha gli occhi con un incavo un po' troppo marcato, l'avrei preferita più equilibrata, più "eterea"... anche se resta comunque un capolavoro e io non saprei nemmeno da dove cominciare per crearla.

Per intenderci è come se mi ricordasse (lontano comunque mille miglia) Floriana Secondi del grande fratello... prendila con le pinze, è solo per farti capire cosa mi ricorda un tipo di viso come questo. Probabilmente basterebbe "lisciare" leggermente la parte sotto gli occhi

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
Sottigliezze e gusti personali ovviamente...

Per me ha gli occhi con un incavo un po' troppo marcato, l'avrei preferita più equilibrata, più "eterea"... anche se resta comunque un capolavoro e io non saprei nemmeno da dove cominciare per crearla.

Per intenderci è come se mi ricordasse (lontano comunque mille miglia) Floriana Secondi del grande fratello... prendila con le pinze, è solo per farti capire cosa mi ricorda un tipo di viso come questo. Probabilmente basterebbe "lisciare" leggermente la parte sotto gli occhi
Ma io te l'ho chiesto apposta per sapere il tuo punto di vista ;)
Diciamo che ci sono mille altre ragazze da fare senza alcun tipo di imperfezione, questa invece mi piace proprio a causa della sua forma non perfetta, che la fa sembrare più reale :)

Lupo71

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
224
Punti
43
dal punto di vista grafico sono stupefatto, il risultato è incredibile anche se non so neppure di cosa stiamo parlando dal punto di vista informatico. Sui giudizi estetici concordo sulla eccessiva "mascolinità" del viso, evidentemente ti devono piacere un filo androgine dato che anche i fianchi sono poco pronunciati. Le tette invece sono da urlo.

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
dal punto di vista grafico sono stupefatto, il risultato è incredibile anche se non so neppure di cosa stiamo parlando dal punto di vista informatico. Sui giudizi estetici concordo sulla eccessiva "mascolinità" del viso, evidentemente ti devono piacere un filo androgine dato che anche i fianchi sono poco pronunciati. Le tette invece sono da urlo.
Hai colto nel segno! Anche nella vita reale mi piacciono mascoline :rolleyes:
Però qui cercherò di accontentare un po' tutti ;)

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
Ma
Sei veramente bravo! Riusciresti con le
Reali..;)
Me lo state praticamente chiedendo tutti: chi in pubblico, chi in privato :LOL:
E ovviamente a tutti rispondo nella stessa maniera: con le mie competenze, no. Ed anche molti professionisti ci vanno vicini, ma non ottengono risultati da "bocca aperta" ;)