I rendering di jonathanlivingston

satan80

"Level 7"
Punteggio reazione
7,080
Punti
120
complimenti sono molto belli,adoro questi rendering perche molto reali,ma hanno un difetto....troppo vestite e troppo poco spinte....

Sugarhill

"Level 1"
Punteggio reazione
160
Punti
33
Complimenti a me queste luci non dispiacciono, danno un bel effetto.

Un paio di pareri personali:
- non so se a causa delle luci o delle texture, la pelle, soprattutto delle mani risulta fin troppo rugosa (nell'ultimo post, così come in quello del 14 marzo e anche del 18)
- nell'ultimo post e in quello del 23 aprile la mano sulla testa mi sembra abbia una posa troppo innaturale (dovrebbe seguire di più il braccio).

Comunque complimenti a me piacciono (anche vestite :giggle:)

OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
913
Punti
99
Complimenti a me queste luci non dispiacciono, danno un bel effetto.

Vero? Sono abbastanza semplici come schema e ci puoi lavorare sopra, ottenendo effetti simili ma sempre diversi, soprattutto combinandole con dei "soffici" HDRI :)
Un paio di pareri personali:
- non so se a causa delle luci o delle texture, la pelle, soprattutto delle mani risulta fin troppo rugosa (nell'ultimo post, così come in quello del 14 marzo e anche del 18)

Eh, lì è un discorso complesso da gestire (parlo per me). La colpa è del fotoritocco. Quando vado ad aggiungere nitidezza ai miei rendering, succede che in alcune zone in cui ci sono pieghe (mani, gomiti, ginocchia, seno, ecc.) la si veda di più. Questo perché bisognerebbe dosare bene la normal map, cosa che io purtroppo devo fare a occhio, perché non ho un hardware potente e ho la preview che si aggiorna troppo lentamente, non permettendomi di rendermi conto a che punto sono arrivato realmente con i dettagli.
Nei post che mi segnali (14 e 18 marzo) si vede molto meno, perché il soggetto è più lontano: complimenti per locchio, perché io non ci avevo fatto caso ;)

- nell'ultimo post e in quello del 23 aprile la mano sulla testa mi sembra abbia una posa troppo innaturale (dovrebbe seguire di più il braccio).

Se noti, sono la stessa identica posa specchiata. Spiegami meglio cosa intendi perché non l'ho capito. Grazie

Comunque complimenti a me piacciono (anche vestite :giggle:)

Eh lo so, ma qui siamo su phica.net e la gente si arrabbia se non gli facciamo vedere le donne nude :p

Grazie cmq per i tuoi commenti e critiche: mi servono per capire dove sbaglio e poter migliorare (si spera...)

Sugarhill

"Level 1"
Punteggio reazione
160
Punti
33
Se noti, sono la stessa identica posa specchiata. Spiegami meglio cosa intendi perché non l'ho capito. Grazie
Secondo me la mano ha una direzione innaturale rispetto al braccio ed al polso.
Prova e metterti davanti allo specchio con una mano sopra la testa, vedrai che la mano non la puoi ruotare così tanto (verso l'esterno), senza fare fatica, normalmente o segue la direzione del braccio o va verso l'interno, ma non all'esterno..

Top Bottom