i siti che usiamo per cuccare

Delizioso

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
523
Punti
99
Quali siti usate in genere per cercare di avere incontri extra (o anche extra coniugali) ?
E' da qualche mese che ne cerco in giro, ma a parte la questione acquisto crediti (praticamente paghi per mandare messaggi anche se la persona a cui lo mandi è inattiva o peggio un fake) il nocciolo è: ci sono abbastanza iscritte donne? Mah.
Ecco perchè mi rivolgo a voi, amici di phica!
Quali siti avete sperimentato? Quali secondo voi i migliori? Qualcuno è riuscito a passare una notte in bella compagnia tramite un sito di incontri?
 
F

freeblues

Guest
Ti ringrazio per la dritta, ma ovviamente nn abito in una zona densamente popolata ....avresti da suggerirmi qualche altro sito? Grazie ancora
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
227
Punteggio reazione
201
Punti
43
Ma c'è qualcuna su queste app che è interessata solo a cybersex virtuale? Io ad esempio, per vari motivi, non sono interessato all'incontro reale. Sembra che tutte siano lì per trovare l'uomo della loro vita (quindi non avventure occasionali) o strafighe che pubblicizzano i loro account social. Ho visto qui e altrove che qualcuno riesce nell'impresa di scambio foto/video hot con qualche maiala, anche insospettabile (leggendo il profilo).
Con Badoo posso cambiare città come voglio e quindi interagire con straniere o ampliare il raggio d'azione, con Lovoo e Tinder devo per forza usare il GPS e quindi sono limitato (non riesco a far funzionare i vari fake GPS anche con i vari permessi sul mio cellulare).
Quindi posto la domanda a coloro che son riusciti ad arrivare allo scambio foto/video... come fate?
 
B

bb

Guest
Ma c'è qualcuna su queste app che è interessata solo a cybersex virtuale? Io ad esempio, per vari motivi, non sono interessato all'incontro reale. Sembra che tutte siano lì per trovare l'uomo della loro vita (quindi non avventure occasionali) o strafighe che pubblicizzano i loro account social. Ho visto qui e altrove che qualcuno riesce nell'impresa di scambio foto/video hot con qualche maiala, anche insospettabile (leggendo il profilo).
Con Badoo posso cambiare città come voglio e quindi interagire con straniere o ampliare il raggio d'azione, con Lovoo e Tinder devo per forza usare il GPS e quindi sono limitato (non riesco a far funzionare i vari fake GPS anche con i vari permessi sul mio cellulare).
Quindi posto la domanda a coloro che son riusciti ad arrivare allo scambio foto/video... come fate?
Per esperienza personale ho trovato solo una in tanti anni interessata al virtuale. La maggior parte cerca una storia seria, parecchie solo trombare
 
OP
Delizioso

Delizioso

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
523
Punti
99
Purtroppo con le app ormai note (badoo tinder e simili) il rischio di incontrare qualcuno che ti conosce nella tua zona è elevato.
Ed è proprio quello che io vorrei evitare.
 

lib

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
54
Punti
23
Credo che se una donna abbia bisogno di trombare non cercherebbe su siti...ne troverebbe quanti ne vuole nella vita reale...
La mia esperienza, come ultima spiaggia ho provato Gleeden espressamente creato per fedifraghi...quindi per chi cerca il piacere di una grande bella...sco..pata! Pagato fior di quattrini ed è pieno di single in cerca del vero amore e tanti fake...poche porche e solo per ragazzi palestrati e con dotazione rocco siffredi... Io credo che il danno sia dovuto dal fatto che le donne in queste app non pagano....
 
P

pablo78pic

Guest
Credo che se una donna abbia bisogno di trombare non cercherebbe su siti...ne troverebbe quanti ne vuole nella vita reale...
La mia esperienza, come ultima spiaggia ho provato Gleeden espressamente creato per fedifraghi...quindi per chi cerca il piacere di una grande bella...sco..pata! Pagato fior di quattrini ed è pieno di single in cerca del vero amore e tanti fake...poche porche e solo per ragazzi palestrati e con dotazione rocco siffredi... Io credo che il danno sia dovuto dal fatto che le donne in queste app non pagano....

Ho provato anche io a prendere un piccolo pacchetto di crediti su Gleeden.
Ho contattato una serie di donne ma quasi nessuna mi ha risposto. Quelle poche che mi hanno risposto la prima volta, poi non hanno più continuato.
Penso che ormai sia passato di moda (qualche anno fa ne parlava spesso la carta stampata) e che le donne iscritte e reali siano davvero poche.
 

lib

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
54
Punti
23
Ho provato anche io a prendere un piccolo pacchetto di crediti su Gleeden.
Ho contattato una serie di donne ma quasi nessuna mi ha risposto. Quelle poche che mi hanno risposto la prima volta, poi non hanno più continuato.
Penso che ormai sia passato di moda (qualche anno fa ne parlava spesso la carta stampata) e che le donne iscritte e reali siano davvero poche.

Guarda io ho trovato una sposata di un paese vicino, abbiamo iniziato a chattare e mi raccontava solo della dimensione dei cazzi che si scopava, mi ha mandato qualche foto sua, ma alla fine mi si era abbassata la libido.
Un'altra invece, una di 28 anni con un figlio di 10, comincia a tirarmi fuori l'impossibile, aveva una sesta naturale, due capezzoli da infarto...al momento di vederci fissiamo appuntamento...e lei mi fa capire che si stava innamorando e che voleva lasciare il compagno per me...scappato a gambe levate!!!
 
F

freeblues

Guest
Secondo me dipende tanto dal posto in cui si vive, e dalla cultura "sessuale" aperta o meno di quel posto; io abito in un paesino del Salento e in questi siti si trova davvero poco....credo che ci sia molta più abbondanza nelle grandi città
 

Top Bottom