I siti come onlyfans hanno ucciso il sexting gratuito?

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
229
Punteggio reazione
202
Punti
43
La risposta al titolo del thread è SI, e già in altri post era quello che ho affermato anche io tempo fa.
Anni fa, prima dei vari FB, Instagram ecc... c'erano i messenger di Yahoo e MSN con stanze e videochat, qualche italiana su Camfrog pure ha dato soddisfazioni prima che la videochat si sia svuotata e peggiorata nel tempo.
Lì potevi trovare le vere esibizioniste, alcune mostravano 1 volta su 50 ma quando lo faceva era una goduria, altre erano più esplicite e non si facevano pregare, qualcuna senza mai mostrare il volto, quindi anonimato 100%, altre se ne fregavano ma magari non veniva riconosciuta in strada. Durante le tante sessioni di chat nessuna chiedeva un centesimo, sia straniera del terzo mondo che italiana... si era lì per cazzeggiare e divertirsi. Le straniere che si esibivano (sottolineo gratis) sono sempre state quelle che comunque se la tiravano meno rispetto alle nostre.

Negli stessi siti tipo CAM4 e simili anni fa si potevano trovare donne e coppie solo per puro esibizionismo e senza scopo di lucro, ci chattavi tranquillamente, ora invece trattano male gli utenti e stanno lì a elemosinare soldi per qualsiasi cosa devono fare, dal saluto al far vedere un pezzo di biancheria intima... una continua richiesta di tip tip tip tippate tippate.
Quando sono spuntati i social, le app di incontri ecc. sono fuoriusciti a valanga morti di figa che loro stessi per primi hanno cominciato a leccare il culo con complimenti e sempre più proporre soldi in cambio di foto e video pur di ottenere qualcosa, sia che si trattasse di una modella che di un boiler con un pò di tette e figa. Questi fenomeni li potete facilmente notare anche in quelle app (non porno) dove si fanno live (Tango, Facecast, forse Badoo una volta)... molte donne, dalla teen alla Gilf, le usano per "vendersi" spettacoli o foto e video privati, tanto sanno che i fessi li trovano sicuro.

Alla fine basterebbe "affamare la bestia", se nessuno cacciasse più un centesimo il mercato crollerebbe, poi non so se si ritornerebbe agli albori con poche (almeno in Italia) ma vere esibizioniste.
Per concludere, il sexting quando è gratuito lo vedo ancora come una vittoria/soddisfazione appagante anche perché dietro magari c'è stato un lavoro particolare, complicità e pazienza e sai che dall'altra parte c'è una vera porca esibizionista che sta giocando con te per piacere e non una che si vende.
 

Top Bottom