I topless delle vostre ragazze o mogli al mare !!!

OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Hai ragionissimo, anche se in 5 pagine non vedo le foto della tua! Vai che ti seguo a ruota!
eccola... la mia quella con il costume arancione!!! ... in questa foto è anche in ottima compagnia!!!
qui aveva 26 anni ed era al suo massimo splendore!!!! ora ha qualche chilo in più... ma lo prende ancora con gran classe!!! IMG_5961.JPG
 
D

Dante136

Guest
un passo alla volta!!!
la mia inizio in una spiaggia isolata poi ora, quando siamo all'estero in vacanza, ormai porta solo un sopra del costume giusto per scrupolo!!!
se ci sono altre ragazze o donne in topless ci si mette subito anche lei!!!
e a volte non se ne ricorda più e ci va tranquillamente anche al baratto della spiaggia o a contrattare qualche braccialetto con i venditori ambulanti!!!
Che spettacolo! Grazie dei consigli
 

ROD1982

"Level 7"
Messaggi
921
Punteggio reazione
8,125
Punti
104
mmmmmmmmmmm mahhh!!!!!!
Post automatically merged:

eccola... la mia quella con il costume arancione!!! ... in questa foto è anche in ottima compagnia!!!
qui aveva 26 anni ed era al suo massimo splendore!!!! ora ha qualche chilo in più... ma lo prende ancora con gran classe!!! Visualizza allegato 19292396
che spiaggia è??
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Hai ragionissimo, anche se in 5 pagine non vedo le foto della tua! Vai che ti seguo a ruota!
eccola... la mia quella con il costume arancione!!! ... in questa foto è anche in ottima compagnia!!!
qui aveva 26 anni ed era al suo massimo splendore!!!! ora ha qualche chilo in più... ma lo prende ancora con gran classe!!! Visualizza allegato 19292396
mmmmmmmmmmm mahhh!!!!!!
Post automatically merged:


che spiaggia è??
Croazia, isole Hvar!
 

ROD1982

"Level 7"
Messaggi
921
Punteggio reazione
8,125
Punti
104
ora tocca a te!! ... anche foto di qualche anno fa come la mia!!!
p.s. la foto è veramente della mia compagna... non è una bufala trovata on-line e postata a fregatura!:p

mmm dici??? suona un po strano... fai il post nel 2015 che la tua ragazza non fa topless... poi metti una del 2016 in spiaggia pubblica che sta in topless con amiche e quindi amici perchè qualcuno avrà pure scattato sta foto!!! che poi sembra essere una fatta a tre ragazze casuali in spiaggia!!!! boh!! puo essere che mi sbaglio per carità!!! però a me non convince!!!
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
mmm dici??? suona un po strano... fai il post nel 2015 che la tua ragazza non fa topless... poi metti una del 2016 in spiaggia pubblica che sta in topless con amiche e quindi amici perchè qualcuno avrà pure scattato sta foto!!! che poi sembra essere una fatta a tre ragazze casuali in spiaggia!!!! boh!! puo essere che mi sbaglio per carità!!! però a me non convince!!!
puoi non credermi... peccato... perché siamo qui per ammirare le tette delle nostre compagne non per falsificare finti scatti o finte storie!!!! se poi vuoi saperlo le altre due son due italiane conosciute direttamente in loco, di milano per la precisione, e avendole ancora amiche su Facebook mi sembrava corretto coprirle!! ... la foto l'ho scattata io comunque... ma di nascosto non potevo andargli davanti dicendo "sorridete"!!!
se non hai foto da postare non postarle... ma non dubitare degli altri... siamo qui per condividere... nell'augurio che ci sia chi ha la fortuna di avere belle foto della compagna in topless al mare e voglia mostrarcele...
p.s. ... le tette della milanese con il costume leopardato, dal vivo, erano fantastiche!!!!:cool:
 
D

Dante136

Guest
puoi non credermi... peccato... perché siamo qui per ammirare le tette delle nostre compagne non per falsificare finti scatti o finte storie!!!! se poi vuoi saperlo le altre due son due italiane conosciute direttamente in loco, di milano per la precisione, e avendole ancora amiche su Facebook mi sembrava corretto coprirle!! ... la foto l'ho scattata io comunque... ma di nascosto non potevo andargli davanti dicendo "sorridete"!!!
se non hai foto da postare non postarle... ma non dubitare degli altri... siamo qui per condividere... nell'augurio che ci sia chi ha la fortuna di avere belle foto della compagna in topless al mare e voglia mostrarcele...
p.s. ... le tette della milanese con il costume leopardato, dal vivo, erano fantastiche!!!!:cool:
Verissimo, tette della ragazza con costume leopardato pazzesche
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Verissimo, tette della ragazza con costume leopardato pazzesche
eravamo a Jerolim, piccola isola delle Hvar, e per tornare all'isola principale si usavano piccoli taxyboat... la leopardata mise solo una canottiera bianca che con gli schizzi delle onde s'infradicio subito... quando arrivammo a destinazione sembrava una di quelle che fanno "mis maglietta bagnata"... da pauraaa!!!
la mia compagna , senza farsi sentire, mi fece anche la battuta... "non m'arrabbio... puoi fissarle se vuoi"!!!
 
OP
B

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Biancone io ti credo, peccato non essere stato lì con te. Ma rispondere a Rod ''se non hai foto da postare non postarle...'' è un po' come organizzare una gara sui kart e dire a Verstappen e a Hamilton di stare a casa perché impediti al volante :ROFLMAO:
La mia era una provocazione... non voglio litigare con nessuno... se uno vuole postare siamo tutti contenti... mi da fastidio se dubitano delle foto che posto... già sono poche se fossero anche false sarei un gran cojone!!!😄

Viva le tette 😍
Post automatically merged:

T
Tette di marmo!!!
Che spettacolo... sembra un posto appartato ma se qualcuno è passato di la ... di sicuro avrà un bel ricordo!!!😄
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Non so se vale o se sono fuori tema. Fate voi.

Mia moglie non si mette mai in topless perche' si vergogna, anche in spiagge isolate o all'estero.
In compenso per evitare i segni dell'abbronzatura slaccia sempre il reggiseno e frequentemente capitano incidenti e le escono le tette.

Nella foto il reggiseno e' scivolato mentre si e' addormentata scoprendo un capezzolo, altre volte mentre si alza o e' seduta le sono uscite le tette.

In spiagge affollate decine di sconosciuti che hanno avuto la fortuna di stare vicino a noi le hanno visto le tette.

Molto piu eccitanti sono stati episodi in cui questi incidenti (e relativa vista sulle poppe) sono avvenuti davanti a persone conosciute. Tra questi in ordine crescente di eccitazione (per me)
  • il bagnino dello stabilimento che frequentiamo abitualmente
  • il fidanzato della sorella di mia moglie
  • due miei amici (anche le loro mogli mai in topless)
  • due colleghi di mia moglie (in realta' lei sarebbe il loro capo) e in questo caso non so se abbiano anche qualche foto
Chiudo dicendo che secondo me un topless rubato o non voluto come questi, anche se parziale, puo'essere anche molto piu eccitante di un normale topless.
 

Allegati

  • scap3.jpg
    scap3.jpg
    11.7 KB · Visualizzazioni: 1,315

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,257
Punteggio reazione
7,730
Punti
139
Non so se vale o se sono fuori tema. Fate voi.

Mia moglie non si mette mai in topless perche' si vergogna, anche in spiagge isolate o all'estero.
In compenso per evitare i segni dell'abbronzatura slaccia sempre il reggiseno e frequentemente capitano incidenti e le escono le tette.

Nella foto il reggiseno e' scivolato mentre si e' addormentata scoprendo un capezzolo, altre volte mentre si alza o e' seduta si scopre una tetta.

In spiagge affollate decine di sconosciuti che hanno avuto la fortuna di stare vicino a noi le hanno visto le tette.

Molto piu eccitanti sono stati episodi in cui questi incidenti sono avvenuti davanti a persone conosciute che le hanno visto le tette. Tra questi in ordine crescente di eccitazione (per me)
  • il bagnino dello stabilimento che frequentiamo abitualmente
  • il fidanzato della sorella di mia moglie
  • due miei amici (anche le loro mogli mai in topless)
  • due colleghi di mia moglie (in realta' lei sarebbe il loro capo) e in questo caso non so se abbiano anche qualche foto
Chiudo dicendo che secondo me un topless rubato o non voluto come questi, anche se parziale, puo'essere anche molto piu eccitante di un normale topless.
Dipende dalle circostanze e si , può essere come dici.
Ma il topless non deve essere necessariamente fautore di situazioni eccitanti, il topless è anche e sopratutto uno “stile di vita” una diversa chiavetta di lettura per godersi le ore trascorse a mare.
Poi certo, anche il topless “rubato” è bello a curioso , soprattuto se capita a chi normalmente è molto pudica e restia a farlo in luoghi più o meno affollati.
 

Top Bottom