I topless delle vostre ragazze o mogli al mare !!!

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,412
Punteggio reazione
2,235
Punti
114
Non so se vale o se sono fuori tema. Fate voi.

Mia moglie non si mette mai in topless perche' si vergogna, anche in spiagge isolate o all'estero.
In compenso per evitare i segni dell'abbronzatura slaccia sempre il reggiseno e frequentemente capitano incidenti e le escono le tette.

Nella foto il reggiseno e' scivolato mentre si e' addormentata scoprendo un capezzolo, altre volte mentre si alza o e' seduta le sono uscite le tette.

In spiagge affollate decine di sconosciuti che hanno avuto la fortuna di stare vicino a noi le hanno visto le tette.

Molto piu eccitanti sono stati episodi in cui questi incidenti (e relativa vista sulle poppe) sono avvenuti davanti a persone conosciute. Tra questi in ordine crescente di eccitazione (per me)
  • il bagnino dello stabilimento che frequentiamo abitualmente
  • il fidanzato della sorella di mia moglie
  • due miei amici (anche le loro mogli mai in topless)
  • due colleghi di mia moglie (in realta' lei sarebbe il loro capo) e in questo caso non so se abbiano anche qualche foto
Chiudo dicendo che secondo me un topless rubato o non voluto come questi, anche se parziale, puo'essere anche molto piu eccitante di un normale topless.
Concordo in pieno. Io in spiaggia se vedo una in topless (che quindi mostra tutto e subito) ed una che si slaccia il reggiseno per non avere segni, punto sempre la seconda.

Penso che il vedere qualcosa che non è mostrato volutamente renda tutto più eccitante
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
A me invece piacciono la complicità, la consapevolezza e la sfacciataggine di un topless volontario. Un 'incidente' per me non e' affatto eccitante proprio perché manca la malizia della donna.
Chiaramente é solo una mia opinione, niente da ridere sui gusti altrui
 

hotwriter91

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,964
Punteggio reazione
22,514
Punti
119
A me invece piacciono la complicità, la consapevolezza e la sfacciataggine di un topless volontario. Un 'incidente' per me non e' affatto eccitante proprio perché manca la malizia della donna.
Chiaramente é solo una mia opinione, niente da ridere sui gusti altrui
A mio parere non dovrebbe esserci nessuna sfacciataggine. In un mondo normale, il topless femminile sarebbe una cosa semplice.
Finché vediamo malizia in ogni cosa, non arriveremo mai alla libertà di mostrare un corpo senza farsi problemi 😉
All'estero hanno un'altra mentalità e vivono meglio!
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,263
Punteggio reazione
7,740
Punti
139
D

Dante136

Guest
A me invece piacciono la complicità, la consapevolezza e la sfacciataggine di un topless volontario. Un 'incidente' per me non e' affatto eccitante proprio perché manca la malizia della donna.
Chiaramente é solo una mia opinione, niente da ridere sui gusti altrui
Sono pienamente d’accordo con te. È proprio quello che cerco con la mia ragazza: complicità
 

hotwriter91

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,964
Punteggio reazione
22,514
Punti
119
Boh, io vedo il seno come parte eccitante di una donna, sessuale. Se lo si normalizzasse forse perderebbe questa caratteristica di provocazione che per me é fondamentale
Però avresti anche modo di vederne di più 😂 a parte gli scherzi, sarebbe un primo passo verso la normalizzazione del corpo femminile, per non parlare del sesso.
In Italia è da sempre un tabù, non se ne deve parlare. E questo va a discapito di tutti, anche dei più giovani che rischiano di crearsi disagi.
Vabbè è un post sulle tette, non voglio fare discorsi troppo seri 😂
 

gattocla

"Level 1"
Messaggi
432
Punteggio reazione
124
Punti
44
Age
42
Però avresti anche modo di vederne di più 😂 a parte gli scherzi, sarebbe un primo passo verso la normalizzazione del corpo femminile, per non parlare del sesso.
In Italia è da sempre un tabù, non se ne deve parlare. E questo va a discapito di tutti, anche dei più giovani che rischiano di crearsi disagi.
Vabbè è un post sulle tette, non voglio fare discorsi troppo seri 😂
Le tette sono un argomento serissimo!! 😂

Per tornare in topic: la cosa più eccitante in assoluto è quando, specialmente all’estero, vedi quella ragazza italiana, ma ancora meglio madre di famiglia, che passa diverse ore notando che intorno a lei stanno quasi tutte in topless… e poi la vedi confabulare col compagno, e poi alla fine…slaccia… ed espone un seno bianchissimo…e dopo alcuni minuti di imbarazzo capisci che finalmente si sente a suo agio.. fantastico. A mio parere vale il viaggio verso alcune mete 😜
 

ROD1982

"Level 7"
Messaggi
924
Punteggio reazione
8,129
Punti
104
Le tette sono un argomento serissimo!! 😂

Per tornare in topic: la cosa più eccitante in assoluto è quando, specialmente all’estero, vedi quella ragazza italiana, ma ancora meglio madre di famiglia, che passa diverse ore notando che intorno a lei stanno quasi tutte in topless… e poi la vedi confabulare col compagno, e poi alla fine…slaccia… ed espone un seno bianchissimo…e dopo alcuni minuti di imbarazzo capisci che finalmente si sente a suo agio.. fantastico. A mio parere vale il viaggio verso alcune mete 😜
Situazione perfetta...........
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
765
Punteggio reazione
980
Punti
99
La mia in barca!!!!
Bel seno!
Post automatically merged:

Dipende dalle circostanze e si , può essere come dici.
Ma il topless non deve essere necessariamente fautore di situazioni eccitanti, il topless è anche e sopratutto uno “stile di vita” una diversa chiavetta di lettura per godersi le ore trascorse a mare.
Poi certo, anche il topless “rubato” è bello a curioso , soprattuto se capita a chi normalmente è molto pudica e restia a farlo in luoghi più o meno affollati.
Credo non ci sia bisogno ti dica di esser pienamente d'accordo, e credo che tu lo sappia "conoscendomi"...
 

Ajeje22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
357
Punteggio reazione
185
Punti
43
A mio parere non dovrebbe esserci nessuna sfacciataggine. In un mondo normale, il topless femminile sarebbe una cosa semplice.
Finché vediamo malizia in ogni cosa, non arriveremo mai alla libertà di mostrare un corpo senza farsi problemi 😉
All'estero hanno un'altra mentalità e vivono meglio!
Giustissimo! Qui abbiamo ancora la mentalità del tipo che se una si mette in topless è una troia :)
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
765
Punteggio reazione
980
Punti
99
A mio parere non dovrebbe esserci nessuna sfacciataggine. In un mondo normale, il topless femminile sarebbe una cosa semplice.
Finché vediamo malizia in ogni cosa, non arriveremo mai alla libertà di mostrare un corpo senza farsi problemi 😉
All'estero hanno un'altra mentalità e vivono meglio!
Concordo pienamente con te. Sono convinto che il calo del topless almeno da noi in Italia dipenda in parte anche da questo aspetto, da questo voler veder malizia per forza anche dove non necessariamente potrebbe esserci
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,373
Punti
119
Però avresti anche modo di vederne di più 😂 a parte gli scherzi, sarebbe un primo passo verso la normalizzazione del corpo femminile, per non parlare del sesso.
In Italia è da sempre un tabù, non se ne deve parlare. E questo va a discapito di tutti, anche dei più giovani che rischiano di crearsi disagi.
Vabbè è un post sulle tette, non voglio fare discorsi troppo seri 😂
Completamente d'accordo. Al 100%.
 

Top Bottom