IamAudreyMartin - OF

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Io spero che Twitch chiuda definitivamente tutti i profili come il suo, dove non fanno nulla, non dicono nulla, non fanno vedere nemmeno mezza tetta (visto che non è permesso dal regolamento) eppure guadagnano soldi a palate. Il nulla più assoluto... che almeno se li guadagnino come si deve
L'unico motivo per cui Twitch potrebbe bannare i profili come il suo sarebbe nel caso in cui le aziende che pagano per la pubblicità non volessero essere accostate a quei contenuti (cosa successa qualche anno fa su YouTube), per il resto non ci pensano minimamente a chiudere quel tipo di stream visti gli introiti che portano alla piattaforma stessa (tant'é vero che hanno creato una categoria apposita per chi fa stream in piscina).. basterebbe che gli uomini smettessero di ragionare con l'uccello per una volta e non pagassero per il nulla
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,713
Punti
119
Age
39
L'unico motivo per cui Twitch potrebbe bannare i profili come il suo sarebbe nel caso in cui le aziende che pagano per la pubblicità non volessero essere accostate a quei contenuti (cosa successa qualche anno fa su YouTube), per il resto non ci pensano minimamente a chiudere quel tipo di stream visti gli introiti che portano alla piattaforma stessa (tant'é vero che hanno creato una categoria apposita per chi fa stream in piscina).. basterebbe che gli uomini smettessero di ragionare con l'uccello per una volta e non pagassero per il nulla
ma mostrerà mai la gnagna?
 

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
570
Punteggio reazione
1,560
Punti
99
Io spero che Twitch chiuda definitivamente tutti i profili come il suo, dove non fanno nulla, non dicono nulla, non fanno vedere nemmeno mezza tetta (visto che non è permesso dal regolamento) eppure guadagnano soldi a palate. Il nulla più assoluto... che almeno se li guadagnino come si deve
Per me il problema sono gli utenti, non la piattaforma. Ed è paradossale che con le risorse infinite a cui possiamo accedere attraverso Internet, la gente si accontenta (pagando!) del nulla più assoluto.
 

Mestesso86

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
37
Ragazzi chi se lo puo permettere provi a seguirla su OnlyFans, ne vale la pena. Poi se potreste postare qualcosa qui sareste davvero dei Grandi.
Guarda io ci sono stato abbonato per mesi.
Live in cui promette topless e fa 10 secondi (su due ore) di handbra e 2 di topless dopo che ha chiesto 250$ (minimo) di mance.
Live in cui, dopo aver guadagnato una fraccata di mance improvvisamente cade la linea e salta la live e la ripropone il giorno dopo (E non la fa mai)
Foto di nudo che vende in privato a cifre astronomiche (Manco fosse Francesca Brambilla)

ne vale la pena? No. Per nulla.
Infatti non la seguo più, non le ho rinnovato l'abbonamento e non lo farò.

E' uguale a tanti anni fa quando girava con Aura, tante promesse e niente di fatto.
 

Ouroborus

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
55
Punti
13
Age
39
Anch'io abbonato per mesi e ha fatto ste due live pessime con sti topless cortissimi. Ho provato anche a vedere se con delle tips faceva di piu', visto che afferma di fare live private per chi sgancia, e dall'ultima live in cui ho sganciato soldi (un mese fa) non ha ancora avuto tempo di rispondere in privato. Se provi a farle presente che e' una disonesta sul suo gruppetto telegram, risponde subito malissimo e ti trovi l'esercito di simp che la difendono e che ti insultano in privato. E' il peggior esempio di tutto quello che non va con sta generazione di ragazzine che non hanno voglia di lavorare e per cui preferiscono vendere il culo, ma poi non lo fanno neanche bene. Pessima.
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139
A me, quando ero abbonato mi ha bloccato perchè le ho scritto in privato di non prendere per il culo le persone, di non promettere cose che poi non fa... io le ho scritto molto gentilmente, e lei mi ha bloccato... poveraccia!!!!! Onestamente mi fa una gran pena!!!!
 

Top Bottom