IamAudreyMartin - OF

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Guardate come si vergogna di mostare il lavoro che quel macellaio di chirurgo ha fatto

 

tilde85

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
5
Punti
8
Dice "figa e tette al vento" e poi invia qualche foto vecchia con un topless, lei nuda ma figa coperta dalla gamba girata e una recente con il seno e le cicatrici... è solo capace di prendere in giro.
Due video inviati di recente invece dice di essere completamente nuda e poi nulla.
Non so dove voglia andare facendo così...
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Dice "figa e tette al vento" e poi invia qualche foto vecchia con un topless, lei nuda ma figa coperta dalla gamba girata e una recente con il seno e le cicatrici... è solo capace di prendere in giro.
Due video inviati di recente invece dice di essere completamente nuda e poi nulla.
Non so dove voglia andare facendo così...
assolutamente no ragazzi,io l ho gia segnalata perche mi vendeva roba che non era come descriveva..che tra l altro è la stessa roba che pubblica gratis,poi ti scrive dai amore compra questa inedita non ce l ha nessuno..stesse foto..è proprio una truffa,se avete onlyfans e la seguite raga lo sapete anche voi..quindi segnalatela..altrimenti questa fotterà sempre e solo dei soldi..io ho tolto l abbonamento e l ho segnalata dovrebbero rimborsarmi i soldi spesi
 

tilde85

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
5
Punti
8
assolutamente no ragazzi,io l ho gia segnalata perche mi vendeva roba che non era come descriveva..che tra l altro è la stessa roba che pubblica gratis,poi ti scrive dai amore compra questa inedita non ce l ha nessuno..stesse foto..è proprio una truffa,se avete onlyfans e la seguite raga lo sapete anche voi..quindi segnalatela..altrimenti questa fotterà sempre e solo dei soldi..io ho tolto l abbonamento e l ho segnalata dovrebbero rimborsarmi i soldi spesi
quale è la procedura corretta?
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
ho fatto doppia segnalazione..la prima direttamente dalla chat con lei ci sn i 3pallini premento ti appare una tendina di roba..e l ultima è rapporto dopo aver messo il link della chat ho scritto del comportamento scorretto,delle foto vendute piu volte e poi tolte da lei etc...il secondo penso sia piu efficace ovvero..sul menu normale del tuo profilo c è "aiuto ed assistenza" in fondo alla pagina c è "contact" nel testo fai riferimento alla truffa di @iamaudreimartins..io li ho fatti entrambi
 

Gragnuol

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
168
Punti
33
Age
36
Mi spiace ma con il seno ridotto è una ragazza normalissima, bella per carità, ma ordinaria. Erano quelle tettone naturali gigantesche su un fisico magro a renderla una strafiga fuori dal mondo
 

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,021
Punti
93
Mi spiace ma con il seno ridotto è una ragazza normalissima, bella per carità, ma ordinaria. Erano quelle tettone naturali gigantesche su un fisico magro a renderla una strafiga fuori dal mondo
Che poi il problema non è il seno ridotto in se, perché è comunque una quarta. Il problema è che ora sono proprio brutte, storpiate.
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Sfruttando la settimana gratuita mi sono iscritto, ieri notte da pollo ho ceduto comprando l'ultimo contenuto da 11Euro ( 13 con tasse ) , la descrizione parlava testualmente di 3 video con nudo!!
Mi trovo davanti 3 minivideo di lei che balla in intimo, nudo ovviamente ZERO, quindi invio la segnalazione e il contenuto mi viene per giunta oscurato..
Lasciate perdere
 

tilde85

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
5
Punti
8
ho fatto doppia segnalazione..la prima direttamente dalla chat con lei ci sn i 3pallini premento ti appare una tendina di roba..e l ultima è rapporto dopo aver messo il link della chat ho scritto del comportamento scorretto,delle foto vendute piu volte e poi tolte da lei etc...il secondo penso sia piu efficace ovvero..sul menu normale del tuo profilo c è "aiuto ed assistenza" in fondo alla pagina c è "contact" nel testo fai riferimento alla truffa di @iamaudreimartins..io li ho fatti entrambi
Effettuato la segnalazione! Grazie.
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139
Io l'ho seguita solo per 1 mese, ma vedendo che prendeva per il culo non ho più rinnovato.... ora ogni giorno mi arrivano messaggi con "amore sblocca il contenuto è solo per te" ecc, ecc... lasciamo stare il fatto che sicuramente non è lei che gestisce il suo onlyfans, state attenti perchè ultimamente continua a scrivermi che vuole vedere il mio cazzo!!!!!!! Questa è capace anche di ricattare per soldi.... Amici phicomani, non mandatele nienteeeeeeeeeeeeeee..... ne soldi, ne cazzi 😂
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Io l'ho seguita solo per 1 mese, ma vedendo che prendeva per il culo non ho più rinnovato.... ora ogni giorno mi arrivano messaggi con "amore sblocca il contenuto è solo per te" ecc, ecc... lasciamo stare il fatto che sicuramente non è lei che gestisce il suo onlyfans, state attenti perchè ultimamente continua a scrivermi che vuole vedere il mio cazzo!!!!!!! Questa è capace anche di ricattare per soldi.... Amici phicomani, non mandatele nienteeeeeeeeeeeeeee..... ne soldi, ne cazzi 😂
Massì è un bot che controlla la chat privata, è evidente
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
È proprio una poveretta e mi ha confermato per mex prima che la segnalassi che vende cose che addirittura dopo aver preso i soldi neanche manda..che pezzente porco cane..voglio vedere se gli bloccano il profilo per le segnalazioni che cazzo fa poi nella vita
 

tilde85

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
5
Punti
8
Ragazzi ma questa si è deturpata le tette e se ne vanta anche, o perlomeno vuole far credere di essere felice della scelta che ha fatto, quando potesse tornare indietro rivorrebbe le tettone che aveva, ma di che stiamo parlando?
nel suo caso forse è stata costretta a fare questo tipo di intervento.
In una delle poche foto che ha messo a seno nudo dopo intervento si vedono bene le cicatrici e ci vorrà del tempo prima che ritorni tutto a posto...
il problema non è questo, il problema è che hanno cavalcato l'onda sfruttando le persone il più possibile. Ora sono uccelli per diabetici.
 

Top Bottom