IamAudreyMartin - OF

Dick Crazy

"Level 5"
Messaggi
615
Punteggio reazione
1,037
Punti
104
in una live che histo diceva che le cicatrici sono normali ..aspetta un po di tempo dopo l'intervento e con il laser non si vedrà piu niente
me lo auguro per lei perchè cosi sono oscene purtroppo
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
725
Punteggio reazione
2,061
Punti
119
in una live che histo diceva che le cicatrici sono normali ..aspetta un po di tempo dopo l'intervento e con il laser non si vedrà piu niente
me lo auguro per lei perchè cosi sono oscene purtroppo
Le cicatrici sono normali, parliamo pur sempre di un intervento chirurgico eh.
Poi esistono cicatrici e cicatrici e, ora come ora, le sue sono oscene.
Il laser le farà scomparire completamente? Beh, me lo auguro per lei anche se ne dubito, non sono poi proprio così piccole e insignificanti.

La ragazza non era per niente sicura e contenta del suo seno naturale, aggiungiamoci i problemi alla schiena e abbiamo il motivo della riduzione.
Il corpo è suo e può farci quello che vuole però ecco, non può dire che sia stato eseguito un lavoro a regola d'arte.
Funzionale sicuramente, bello proprio no.
Certo i professionisti seri e bravi costano però per una che ci deve "lavorare" con il proprio corpo...

A me fa ridere il fatto che spesso si vanti del suo nuovo seno come se l'avesse scolpito Donatello quando in realtà pure il Donatello delle tartarughe ninja avrebbe potuto fare un lavoro migliore.
Stendiamo un velo pietoso.
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,438
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Age
39
in una live che histo diceva che le cicatrici sono normali ..aspetta un po di tempo dopo l'intervento e con il laser non si vedrà piu niente
me lo auguro per lei perchè cosi sono oscene purtroppo
Raga anche se spariscono le cicatrici,gli hanno proprio rovinato il seno..ha dei capezzoli che fanno proprio ammosciare il cazzo
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,438
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Age
39
Ragazzi..se siete stanchi di essere presi in giro ed illusi a caro prezzo aspettando la fatina della figa che non vi darà mai nulla di quello che chiedete...e se un giorno lo farà..voi nel frattempo avete speso centinaia se non migliaia di euro nella speranza di vedere qualcosa in più nel farvi una sega..!!se volete vedere risultati veri togliete l abbonamento di questa truffatrice..una volta che perderà tutta questa sicurezza economica.. mi ringrazieretr!
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,438
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Age
39
Allora ragazzi io ho segnalato ad onlyfans la sua ultima truffa..sn a gambe aperte e mi masturbo..poi dopo che paghi 15 euro non si vede un cazzo,sapevo che sarebbe stata l ennesima truffa ma per segnalare dovevo sbloccare!!dobbiamo rovinarla sta merda
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,438
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Age
39
Vedere che stiamo diventando in tanti a volerla togliere dai piedi dimostra a chi ancora non ci crede che davvero oltre ad essersi rovinata fisicamente..è peggiorata anche umanamente...ingannare chi ti ha mantenuto fin ora per qualche spicciolo dimostra la sua pochezza
 

Pino Delpin

"Level 4"
Messaggi
113
Punteggio reazione
517
Punti
99
Negli ultimi giorni ha messo più volte un post con una ruota della fortuna in cui promette un tiro per 5 dollari con vari premi (tra cui due su otto erano niente) , in una aveva quasi 400 dollari di tips, post poi stranamente eliminati dopo che le tips si bloccavano o erano scarse.. diciamo che la speranza che vada in malora è contrastata da persone che ancora si illudono che mantenga le promesse..
 

marakay

"Level 4"
Messaggi
724
Punteggio reazione
993
Punti
98
Negli ultimi giorni ha messo più volte un post con una ruota della fortuna in cui promette un tiro per 5 dollari con vari premi (tra cui due su otto erano niente) , in una aveva quasi 400 dollari di tips, post poi stranamente eliminati dopo che le tips si bloccavano o erano scarse.. diciamo che la speranza che vada in malora è contrastata da persone che ancora si illudono che mantenga le promesse..
Ci sarà una buonissima parte di followers che continueranno a sostenerla e farsi prendere per il culo. Alcuni secondo me ci godono proprio a farsi pestare metaforicamente i coglioni, altri la sostengono a priori. Perchè gli sta bene così. Del resto ce ne sono tanti che difendono pure la modella che non fa vedere una beata cippa, e non vi sto a fare nomi perchè sennò apriti cielo. Anzi mi stupisce che qui non ci sia nessuno che la difende sempre e comunque a spada tratta.
400 dollari senza fare nulla e mostrare nulla. E' un'insulto a chi si fa il mazzo ogni giorno per mandare avanti una casa. E' un mondo alla rovescia porcaccia miseria.
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,438
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Age
39
Io ormai segnalo ogni contenuto anche se non lo compro..tutte cagate.."guardami a gambe aperte mentre mi masturbo"poi quando compri c è le con quelle tette marce..ormai ha capito che tanto anche se la gente è consapevole di prendere l inculata compra uguale
 

marakay

"Level 4"
Messaggi
724
Punteggio reazione
993
Punti
98
Io ormai segnalo ogni contenuto anche se non lo compro..tutte cagate.."guardami a gambe aperte mentre mi masturbo"poi quando compri c è le con quelle tette marce..ormai ha capito che tanto anche se la gente è consapevole di prendere l inculata compra uguale
O come l'impressione che chi gestisce la piattaforma se ne fotte se frega la gente. Basta che guadagna. Forse prenderanno provvedimenti per chi veramente fa i soldoni. Ma quelle fanno ciò che promettono.
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
872
Punti
93
Io ormai segnalo ogni contenuto anche se non lo compro..tutte cagate.."guardami a gambe aperte mentre mi masturbo"poi quando compri c è le con quelle tette marce..ormai ha capito che tanto anche se la gente è consapevole di prendere l inculata compra uguale

Tu come l'hai segnalata? Cosa scrivi di preciso sulla segnalazione? Vorrei farlo anch'io....
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,438
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Age
39
"che l utente @iamaudreymartin continua a vedere contenuti che non rispecchiano cio che pubblicizza"ormai ad ogni video che lei mi manda da conprare in basso a destra ci sn i 3 puntini,premendoli basta andare su rapporto..oppure gia fatto anche questo..ho segnalato proprio il profilo dalla schermata principale..cmq se avete attaccato bottono anche con altre ragazze su onlyfans ditelo anche a loro...le segnalazioni fatte dalle ragazze di onlyfans sn piu prese in considerazione...lamentatevi di lei con le altre ragazze vedrete che poi saranno loro a dirvi che le segnalano
 

Top Bottom