IamAudreyMartin - OF

puntino88

"Level 6"
Messaggi
300
Punteggio reazione
2,741
Punti
93
Age
35
O come l'impressione che chi gestisce la piattaforma se ne fotte se frega la gente. Basta che guadagna. Forse prenderanno provvedimenti per chi veramente fa i soldoni. Ma quelle fanno ciò che promettono.
CHIEDO SCUSA A TUTTI! Ciao ragazzi, come sapete ormai il 90% dei profili Onlyfans è gestito da agenzie e non dalle ragazze stesse (cosa a cui sono sempre stata contro) ma dal 12 DICEMBRE 2021 al 10 GENNAIO 2022 avevo deciso anche io di firmare con un agenzia dato che tra i miei studi, esami, lavoro e malattia di mia nonna ho deciso di provare anche io(dato che l’altra opzione era quella di chiudere momentaneamente il profilo)…24 ore dopo, volevo annullare il contratto dopo aver visto il lavoro di merda fatto da loro ma non era possibile!
Chiesta la disdetta via avvocato, hanno iniziato a peggiorare ancor più il lavoro con l’intento di guadagnare più possibile, al termine del 10 gennaio sono stata derubata da loro, prelevando l’80% dei soldi nel mio profilo. Queste agenzie purtroppo lucrano in maniere schifose, non sono una che truffa la gente o che pur di vendere spaccia contenuti per quel che non sono! Molti di voi se ne sono accorti subito, dato che i loro writer, sono gli stessi del 90% delle ragazze italiane con profili Onlyfans più / medio grandi.
Io mi occupavo delle chat un po’ più spinte, dato che non mi andava di farle fare loro da uomini. Nessuno di voi avrebbe apprezzato l’idea di star parlando in una certa maniera con un uomo. Ma non mi hanno fatto fare altro.
Ho avuto modo di leggere le chat, di leggere i vostri problemi e lamentele ma in mio potere non potevo fare molto, la mia sanzione sarebbe stata di 50.000€

Chiedo scusa a tutti coloro che sono stati truffati.
Chiedo scusa a tutti coloro che hanno sbloccato un contenuto per poi non trovarsi nulla di ciò che si aspettavano.
Chiedo scusa a tutti coloro che hanno ricevuto promesse poi non mantenute.
Chiedo scusa a tutti coloro che sono stati mancati di rispetto.
Chiedo scusa a tutti voi, dal primo, all’ultimo.
E dico grazie a tutti voi che ci siete ancora.
Sto cercando di recuperare con il più possibile di voi…inviare rimborsi è impossibile dalla piattaforma ma sto cercando di rimediare con contenuti gratuiti ecc…
Siete la mio priorità in quanto fan, il denaro viene dopo.

Nessuna descrizione conterrà parole spropositate non adatte al contenuto. Ogni mia promessa è sempre al 100% mantenuta. Nessuno viene fregato o truffato, ciò che è successo mi ha fatto vergognare molto.
Per ogni cosa io sono comunque disponibile in chat, non h24 come loro ma il più possibile. Dedico 6/8 ore al giorno a questa piattaforma e ne sono più che felice.

In arrivo nuove e fantastiche notizie per tutti voi.
È tutto, grazie❤️

Questo l'ha scritto sul suo only
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
725
Punteggio reazione
2,061
Punti
119
Non so se crederci o no.
Sono cagate, non abboccate.
Ha utilizzato dei BOT per cercare di spillare più soldi possibili ma alla fine le è andata male.
E' stata segnalata ed appena ha visto che le cose iniziavano a complicarsi ha deciso di correre ai ripari con tutta sta storiella.
Chissà che cazzo si inventerà adesso per guadagnare.
 

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
567
Punteggio reazione
1,541
Punti
99
Un'agenzia che si occupa del 90% dei profili italiani su Onlyfans è certamente un'agenzia seria e non preleverebbe mai dai propri creator dato è un'azione DECISAMENTE ILLEGALE. Poi va be', dice che ha firmato il contratto e che 24h dopo ha chiesto all'avvocato di annullarlo, non può essere seria. Ragazzi, non fatevi fregare!
 

Kostone

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
548
Punti
93
per come la vedo io non importa crederci o no e sicuramente non saranno parole a cambiare la qualità del suo only. però rispetto sempre per una persona che ha il coraggio e la voglia di scrivere delle scuse e ammettere di aver sbagliato. non è da tutti, non diamolo per scontato
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Age
39
Ma pur essendo fosse vero,porca troia sn anni che ci fotte..adesso il problema è degli ultimi mesi??perché prima cosa faceva vedere??un cazzo la verità raga è che ormai ha perso gran parte del seguito..per le tante truffe e questa è una grande scusa per continuare a marciare sui polli che ancora ci cascano
Post automatically merged:

per come la vedo io non importa crederci o no e sicuramente non saranno parole a cambiare la qualità del suo only. però rispetto sempre per una persona che ha il coraggio e la voglia di scrivere delle scuse e ammettere di aver sbagliato. non è da tutti, non diamolo per scontato
Hai scritto una cosa simile sulla altro tread...non c è nulla da stimare in una persona che ci ha fottuto i soldi fino adesso..perché non dimenticate che i soldi indietro non ve li da nessuno..mentre lei il suo guadagno vero o falso che sia se l è cmq fatto..il cetriolo sempre nel culo all ortolano va
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
873
Punteggio reazione
1,466
Punti
93
Age
34
Un discorso senza senso..dall'inizio alla fine.
In primis perchè se ti invoglio a comprare delle foto e successivamente mi vendi merda..stai sicuro che la prossima volta non te le compro
Seconda cosa, ed è banale, le live le fa lei o le fanno le agenzie di uomini?
Terzo, e non meno importante, anche nel caso venga gestito da agenzie/uomini/bot/il grinch , le foto ed i video vengono forniti da lei. Non che le foto sono di un altro con un deepfake o con la maschera del suo volto

Scam sei e scam resterai..e credimi sono ultra contento che ormai tu abbia questa nomea.. il karma ogni tanto ci becca
 

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,021
Punti
93
Che poi nessuno dovrebbe darle soldi a prescindere, dopo quelle tette orribili che si ritrova adesso. Prima mi faceva impazzire, ora non mi fa più nessun effetto, anzi ho un certo fastidio a vedere quelle tette cicatrizzate e quei capezzoli rovinati. Se il suo intento è continuare a lavorare con quelle, ha proprio sbagliato. Che si concentri sul lato B che comunque non è male.
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
725
Punteggio reazione
2,061
Punti
119
mi spiegate come postare un video?
Post automatically merged:

mi spiegate come postare un video?
Ciao! Le soluzioni sono essenzialmente due:
  1. Puoi allegare un video direttamente qua sul forum premendo sul tasto "inserisci allegati".
  2. Puoi caricare il video su un sito esterno e poi postare qua il link. In caso ti consiglio di usare https://gofile.io/welcome :)
In questo thread non è possibile inserire allegati quindi ti consiglio di condividere il materiale qua: https://www.phica.eu/forums/threads/regina-kinghar-l.16565051/page-96
 

Top Bottom