Esperienza reale Ieri notte

Mattewo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
112
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
47
Salve a tutti......ieri sera io e mia mogliecsiamo usciti per un un'aperitivo.......dopo l aperitivo abbiamo deciso di portare a casa alcuni amici e continuare li la serata.......dopo qualche bottiglia di vino abbiamo cominciato a ridere e scherzare sul sessioni generale......mia moglie però è voluta andare a letto perché era un po stanca......però......alcuni amici sono rimasti sul terrazzo e io ad un certo punto sono andato in bagno.....ho cominciato a sentire strani rumori provenienti dalla stanza da letto......
 
OP
M

Mattewo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
112
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
47
......mi sono incuriosito e ho cercato di capire cosa stava succedendo.....mi sono avvicinatoballa stanza è ho visto che uno dei nostri amici si era infilato nella stanza da letto e che stava guardando mia moglie che dormiva seminuda....
 
OP
M

Mattewo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
112
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
47
......mi sono incuriosito e ho cercato di capire cosa stava succedendo.....mi sono avvicinatoballa stanza è ho visto che uno dei nostri amici si era infilato nella stanza da letto e che stava guardando mia moglie che dormiva seminuda....
...a nessuno interessa il seguito?
 
OP
M

Mattewo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
112
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
47
....si è abbottonato i pantaloni e ha cominciato ad accarezzarle le gambe e intanto si masturbava.....lei si è accorta che non ero io e gli ha detto:"ma che fai sei pazzo"....ma lui quasi con prepotenza ha messo il cazzo in bocca.....
 

Top Bottom