Il 4 marzo io vado a votare e tu?

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ciao, ti chiedo pochi minuti per leggere queste poche righe che ho scritto per richiamare la tua attenzione.

Il 4 marzo io andrò a votare, non è importante (ai fini di questa discussione) per chi voterò, ma è importante che andrò a votare scegliendo un partito politico.

Perché è importante dare la propria preferenza politica? Perché il voto è il nostro unico metodo per scegliere il nostro futuro!

Non possiamo lamentarci se non si va a votare o si lascia la scheda vuota (o pasticciata per farsela annullare).


Si può votare solo il 4 marzo, tutto il giorno. E' un piccolissimo sacrificio, ma per una speranza di futuro migliore, credo che 15 minuti del vostro tempo potrete usarli.

Vi invito a scrivere qualcosa o anche un semplice "io andrò a votare" e taggate tutti i vostri amici del forum qui, così da spargere più possibile la voce, perché anche se siamo "amanti del sesso" non vuol dire che non abbiamo senso civico!

p.s. per taggare c'è il tasto in alto a sinistra con scritto "tag user" dopo averlo premuto selezionate "all friends" e poi "invia"

Grazie.
 
V

Virgilio11

Guest
perfettamente d'accordo votare è un diritto che ci siamo conquistati quindi cerchiamo di usufruirne come si deve io infatti voto cetto cetto la qualunque piu pelo per tutti
 
G

Guest

Guest
io andrò a votare non dico per chi ma ci andrò, perchè solo andando a votare possiamo sperare che le cose cambino, perchè prima di tutto siamo sempre noi cittadini italiani che desideriamo un cambiamento in positivo da anni in questa Italia disgraziata
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Io vado a votare e invito TUTTI a farlo. L'italia ha bisogno di un governo che guidi un paese messo con il culo per terra. Votiamo per un cambiamento
 
A

asprinter2

Guest
Votare sacrificio? Non votare sarebbe la cosa peggiore.

Votare è uno dei diritti più belli dell'uomo, un diritto fondamentale. Purtroppo condizioni sociali e partiti politici lo rendono meno bello di quel che dovrebbe, ma comunque sia bisogna votare.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
credo che in trenta e passa anni ne ho saltata solo una di votazione perchè ero all'estero.
io vado, e sono contento che negli ultimi anni ho convinto alcune persone ad andare.
Vado, non so ancora per chi voterò ma vado
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Votare sacrificio? Non votare sarebbe la cosa peggiore.

Votare è uno dei diritti più belli dell'uomo, un diritto fondamentale. Purtroppo condizioni sociali e partiti politici lo rendono meno bello di quel che dovrebbe, ma comunque sia bisogna votare.

Intendevo come sacrificio visto le ultimamente le condizioni del tempo non sono delle migliori, che tanti la domenica è l'unico giorno di pausa e vorrebbero stare con la famiglia etc...

A me personalmente pesa avere un impegno non organizzato da me, e quindi faccio uno sforzo ad andare a votare, ma lo faccio con piacere.

:)

cm solito il meno peggio, purtroppo e a fatica!
come sempre :D
 
A

asprinter2

Guest
Intendevo come sacrificio visto le ultimamente le condizioni del tempo non sono delle migliori, che tanti la domenica è l'unico giorno di pausa e vorrebbero stare con la famiglia etc...

A me personalmente pesa avere un impegno non organizzato da me, e quindi faccio uno sforzo ad andare a votare, ma lo faccio con piacere.

:)


come sempre :D

Ah ok non avevo capito... Sai perché molti lo vedono come una cosa da fare per forza, come se fosse una costrizione...
Poi io per fortuna ho il luogo in cui andare a votare molto vicino, quindi non mi sono fatto il problema.
 

Top Bottom