Esperienza reale Il cambiamento di Vanessa

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Bel gran finale peccato solo che non si sia fatta inculare da T. Sai quante grida! Credo che questo sia solo l'inizio del cambiamento della vostra relazione. Sarebbe bello conoscere cosa avete combinato in seguito.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Complimenti. Sei stato un grande a scrivere così bene…..peccato questa toccata e fuga finale….meritava una bella ammucchiata. Un giorno in più e ne sarebbero successe di ogni. Comunque se ci sono altre situazioni da quella vacanza racconta che siamo tutti in attesa
 

mr.32

"Level 3"
Messaggi
481
Punteggio reazione
271
Punti
69
Finalmente avevo raggiunto il mio obbiettivo, mi sentivo realizzato, V era molto stanca e si addormentò fra le mie braccia.
Ormai mancavano un paio di giorni alla fine della vacanza, volevo godermi a pieno il culetto fantastico di V, e cosi la mattina seguente, dopo un paio di coccole e preliminari vari la penetrai dietro, ormai anche lei ci aveva preso gusto e godeva come una matta, avevamo una grande e belle intesa sessuale, ci leccavamo tutto, ci piaceva sentire gli odori dell altro, era tutto davvero molto eccitante, la nostra complicitá sessuale era unica.
Decidemmo di passare la giornata di nuovo per i fatti nostri, andammo in spiaggia, poi un pranzo veloce e tornammo a casa per farci una bella scopata, un breve riposino e di nuovo im spiaggia, aperitivo e poi di nuovo a scopare per tutta la sera facendo delle porcate assurde che non sto qui a raccontare perche giustamente a qualcuno potrebbero fare schifo.
La mattina seguente bussarono alla porta, erano i ragazzi, mi chiesero se cera qualcosa che nn andava con loro visto che nn ci facevamo vedere da 2 giorni, gli risposi di no e che avremmo trascorso la giornata con loro,visto che era l'ultimo giorno per noi sull isola.
I ragazzi furono subito molto entusiasti, fecero decidere a V in quale spiaggia andare, e dopo averci offerto la colazione andammo in spiaggia.
Mentre andavamo dissi chiaramente a V, visto che era l'ultimo giorno, che gli concedevo tutto, lei fece solo quel tipico sorrisetto da maliziosa.
V volle andare in una spiaggia poco affollata, arrivati li, dopo aver posato gli zaini, V toglie il vestitino e la parte di sopra del costume rimanendo in toples,
anche se non aveva un gran seno molti ls notavano compreso i ragazzi ovviamente, ad un certo punto V chiese a ragazzi chi tra loro 3 gli spalmava la crema, G si precipitò per primo, V si mise a pancia in giu e si fece spalmare la crema su schiena, gambe e culo, poi ringrazio G e si mise lei la crema davanti, era uno spettacolo e sia io che i ragazzi l'ammiravamo a cazzo duro.
La mattinata trascorse tranquilla, qualche bagno e qualche risata.
I ragazzi vollero offrirci per l'ennesima volta il pranzo e ci portarono in un bel posto un po isolato, era tipo un vecchio cascinale di campagna, arrivati li io mi misi capotavola, alla mia sinistra V e T e alla mia destra G e C, ordinammo subito e poco dopo il primo ci fu il ramake di qualche giorno prima, notai V con la mano dentro il costume di T.......
Continua
Se mi vuoi scrrivere in privato quello che hai omesso sarò lieto di leggere e commentare
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,179
Punti
100
Tornammo nel nostro paesotto di provinncia, 6000 anime, li io e vane eravamo vincolati, sia perche nn vivemo insieme e studiavamo e sia perche ci conosciamo praticamente tutti.
Il nostro rapporto sessualmente era cambiato rispetto a prima, scopavamo molto di piu e V mi concedeva praticamente tutto, ma dopo qualche temlo il nostro rapporto diventò monotono, si scopava ma nn cera piu la fiamma di prima, ne parlai con V e decidemmo insieme di fare una piccola vacanza trasgressiva ma nn sapevamo come comvincere il padre.
Alla fine con la scusa della laurea di suo cugina a roma riuscimmo a convincere il padre che pero ci impose di portare insieme a noi la zia Lina, sorella del padre, 52anni, rimasta vedova giovanissima, una signora gentilissima ma sempre molto chiusa,nn aveva figli quindi per lei V era come una figlia.
Prenotai un b&b per 4 notti, non proprio in centro.
Prendemmo l'aereo e arrivammo a roma, il b&b era carino, una camera da letto, e un salottino con cucinino.
Il padre di V impose alla zia di dormire con lei è cosi fu,io mi sistemai sul divano.
Il primo giorno arrivammo nella tarda mattinata, andammo a mangiare e poi tornammo a casa a riposare un po.
La zia si mise a letto, V rimase sul divano con me
IO: dobbiamo trovare il modo di svincolarci da zia
V : Si ma non sará facile
IO : speriamo che stasera ci lascia uscire da soli
V : Perche che intenzioni hai?
IO : voglio vederti prendere qualche cazzo nuovo
V : Non sara facile ma ci proviamo, intanto voglio il tuo adesso ma facciamo piano
Lo tirai fuori e V inizio a farmi un pompino dei suoi, prese a ciucciare anche le palle come suo solito, sborrai dopo un po dentro la sua bocca e ingoio tutto di gusto come sempre.
Verso le 16 decidemmo di fare un giro in centro in modo da far stancare la zia per poi magari uscire la sera.
Il piano funzionò, intorno alle 20 la zia voleva tornare a casa, l'accompagnammo con l'autobus a casa e dopo avergli preso da mangiare una cosa al volo io e V tornammo in centro alla ricerca di cazzi.

Continua...
 

Top Bottom