Esperienza reale Il cambiamento di Vanessa

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,716
Punteggio reazione
1,920
Punti
113
Riesce a pomparla o la mammina si pente e si ferma al limone?
Post automatically merged:

Riesce a pomparla o la mammina si pente e si ferma al limone?
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
669
Punteggio reazione
9,098
Punti
100
Limonammo per alcuni minuti appoggiati alla cucina, gli facevo sentire la mia erezione stringendola verso la cucina, poi di colpo si tolse e cominciò a disperarsi, a sentirsi subito in colpa chiededosi cosa avevamo appena combinato, era quasi in lacrime con gli occhi lucidi, gli dissi che non era successo niente e che era solo un desiderio fisico di entrambi, mi chiese gentilmente di andarmene il prima possibile e cosi feci.
Dopo l'accaduto ero davvero preso male, pensavo di aver fatto una cazzata, se R comfessava tutto a mio suocero e a V ero finito, mille pensieri.
V mi chiamò e sembrava tranquilla, l'indomani dovevo andarli a prendere all aereoporto, di R nessun segnale fino a sera.
Poi mi chiamò R dicendomi che dovevamo parlare, andai subito da lei

R: ti chiedo scusa per quello che è successo, è un periodo particolare per me
Io : sono io che devo chiederti scusa, mi sono fatto trasportare dall istinto, sei una bella donna e la mancanza di sesso ha influito
R : posso dire che la stessa cosa vale per me, mio marito è da molto che non mi desidera
Io : mi spiace, sei una bella donna
R : grazie, sei carino a dire questo ma non credo di essere cosi bella
Io : credimi, lo sei, a me piaci davvero molto
R: ma che ci trovi di bello in me? Sono vecchia e trascurata, sono sovrappeso e ho la cellulite
Io : quando eravamo dal dottore non ti ho staccato gli occhi di dosso
R : mi metti in imbarazzo, smettila perfavore
Io : volevo solo essere sincero con te e dirti quello che penso
R : ok grazie per la sinceritá ma sai benissimo che non deve piu accadere niente tra noi, per il bene di tutti è meglio cosi
Io : lo capisco, spero non cambi il nostro rapporto
R : certo che no, anzi puo solo migliorare, io ti voglio bene come un figlio lo sai
Io : te ne voglio anche io
R : rimarrá per sempre il nostro segreto
Io : certamente
Ci abbracciammo e andai via.
Il giorno dopo andai a prendere V e suo padre in aeroporto e poi pranzammo a casa tranquillamente tutti e 4,R si comportava come prima.
Passarono alcuni mesi, era ormai estate, andai a casa di V per riprendere il carica batteria che avevo dimenticato il giorno prima li, V era dall estetista ed R era sola in casa, bussai, R mi apri la porta, era in tenuta da casa, stava facendo le pulizie, indossava solo una specie di sottana da casa azzurra con i fiori gialli, era sudata, faceva un gran caldo in quel periodo, mi chiese se volevo il caffe e accettai, andai in camera di V a prendere il carica batteria, tornai in cucina e trovai R praticamente a pecora che prendeva qualcosa dalla lavastoviglie, non ho resistito, gli alzai la sottana e gli tirai giu le mutande bianche, una figa pazzesca, gonfia, pelosa, per niente curata, lei fece un po di resistenza ma io non mollai, lei si giro e mi disse di smetterla, la baciai, e lei si sciolse, con il piede si tolse le mutandine che aveva alle caviglie, toccai la sua figona pelosa con una mano mentre ci baciavamo, era bollente e bagnata anche perche era sudata, la feci mettere seduta sul tavolo, mi spalancò le gambe, il paradiso, mai leccato una figa cosi odorosa, gli mordevo il grosso clitoride e infliavo la lingua dentro, si bagnava un sacco e il gusto era molto acido ma lo adoravo, mi tirai fuori il cazzo e lo infliai dentro, l'ho pompata per qualche minuto e venni dentro di lei, restai dentro di lei mentre continuammo a baciarci passionalmente.....

Continua...
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,544
Punteggio reazione
1,541
Punti
113
Con un cazzo due finché , che colpo
Post automatically merged:

Con un cazzo due finché , che colpo
Post automatically merged:

Fiche
 

sparalesto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
11
Punti
13
Devo dire sinceramente che scrivi e descrivi i vari particolari benissimo ,complimenti , ora però non lasciarci in attesa per il seguito.😜😜😜😜
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
669
Punteggio reazione
9,098
Punti
100
R era distesa ancora sul tavolo con affanno e la bocca aperta, io ero ancora dentro di lei esausto, lo tirai fuori e usci anche il mio godimento, gli diedi un bacio sul clitoride e mi ricomposi, idem anche lei, non parlammo, presi quello che dovevo prendere e andai via.
Mi sentivo terribilmente in colpa nei confronti di V, non meritava tutto questo, ma ero anche molto soddisfatto di aver scopato R, la sua figa pelosa per niente curata, i suo odori molto forti mi fecero perdere la testa, avrei voluto leccargliela per ore e ore.
Trascorsi la giornata normalmente anche se il pensiero il piu delle volte andò a R, mi chiedevo cosa pensasse lei di tutto questo ma nulla nessuna chiamata.
Mi svegliai la mattina seguente e trovai un lungo messaggio di R, scriveva che era consapevole di aver fatto un errore grave, che si sentiva in colpa anche lei, che aveva ceduto per colpa delle non attenzioni sessuali del marito che la resero vulnerabile.
Gli risposi chiedendogli di vederci per parlarne di presenza per chiarirci, lei poco dopo mi rispose che andava bene e allora gli proposi di vederci a casa di mia nonna (ormai disabitata) fuori paese per stare tranquilli, accettò e meta mattina venne li.
Non sapevo se affondare il colpo o meno, mi sentivo davvero in colpa per V, ero in attesa di R nella stessa casa dove spesso scopavo con V e facevamo le nostre porcate, era una situazione strana.
Vidi arrivare R e parcheggiare sotto casa, andai ad aprire la porta, la feci accomodare, iniziammo a parlare sul divano della situazione, piu la guardavo piu mi veniva duro, era vestita normalmente come una cinquantenne casa e chiesa, nonostante il caldo indossava dei pantaloni lunghi e una maglia normalissima, era agitata e sudava, decisi di affondare il colpo
IO : R sei davvero bella, mi piaci molto e ieri ho realizzato un sogno che avevo da tempo
Non mi rispose e stava con lo sguardo basso
IO : so bene che tutto questo è sbagliato ma io ti desidero e non posso farci nulla
Alzò lo sguardo, era imbarazzatissima e sudava, si avvicinò e mi accarezzo il viso, la baciai subito e lei ricambiò, fu un bacio da vera porca, le nostre lingue si intrecciarono, palpavo il suo seno e allora lei si tolse la magietta ed il reggiseno mettendo in mostra le sue grazie, il seno era un po cadente ma aveva dei capezzoli davvero grandi, inizia a leccarli e ciucciarli con foga poi lei si alzò e si tolse pantaloi e mutandine, la feci mettere girata inginocchiata sul divano e le feci inarcare la schiena, il paradiso, avevo davanti a me il suo culone spalancato e la sua figona aperta, non era curata per niente anche dietro, aveva qualche pelo anche vicino l'ano ma a me fece impazzire ancora di piu, gli allargai per bene il culone, prima annusai, un odore forte, poi cominciai a leccargli il buco per bene, passavo con la lingua prima intorno e successivamente anche dentro l'ano, e con l'altra mano da sotto gli stuzzicavo il clitoride.
Ci mise davvero poco a bagnarsi e passai a leccargli anche quella figona gonfia assurda fradicia di umori, non mi persi una goccia del suo nettare, mi tirai fuori il cazzo e sempre nella stessa posizione comincia a martellarla a dovere con grande foga mentre gli stringevo una tetta.
Non durai molto, ero super eccitato, venni ancora una volta dentro di lei.
Io, stremato mi lasciai andare ai bordi del divano ed R dopo avermi dato un bacio in fronte, prese dei fazzolettini dalla borsa e si pulii per bene le parti intime.
Non ci furono grandi conversazioni ma decidemmo di portare avanti la nosrtra relazione sessuale.


Continua....
 

sparalesto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
11
Punti
13
Però, scusa la mia riflessione , in queste due volte che te la sei scopata sei stato avaro di particolari come mai?
Per esempio non hai detto cosa ti diceva lei durante le scopate,dico una donna che non scopa da tempo immemore come tua suocera penso che di cose da dire ne abbia un po'................
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
669
Punteggio reazione
9,098
Punti
100
Continuammo a vederci a casa di mia nonna ma ovviamente solo quando era possobile senza prendere rischi, ve lo scrivo in tutta sincerità, eravamo entrambi innamorati persi l'uno dell altro, non era piu solo sesso, parlavamo molto ed eravamo molto complici, tra noi c'era una chimica pazzesca, davamo sfogo a tutte le nostre perversioni, R mi faceva impazzire, i suoi odori mi mandavano fuori di testa, la convinsi a fare pissing e le piacque parecchio, si faceva pisciare addosso e poi ricambiava, lo adoravamo, siamo arrivati anche allo scat ma evito di raccontare per i deboli di stomaco.
Insomma con R ero in paradiso, ma V ovviamente si era accorta che qualcosa non andava, la trascuravo e non la viziavo come prima, avevo la testa a R, mi ero innamorato e trascuravo lei.
Passarono mesi, intanto sia io che V ci laureammo a distanza di una settimana, lei infermieristica ed io in economia.
Poco dopo ricevetti una proposta di lavoro in piemonte, non mi feci scappare l'occasione e mi trasferi subito.
V mi raggiunse poco dopo e trovo subito lavoro presso un ospediale rieducativo per minori.
Andammo a convivere ovviamente, questo mi aiutò per recuperare un po con V, la distanza da R si faceva sentire ma non mi pesava piu di tanto, anche R mi scriveva che forse era meglio cosi.
Io e V iniziammo una nuova vita in una città diversa dove non ci conosceva nessuno.

Continua...
Post automatically merged:

Però, scusa la mia riflessione , in queste due volte che te la sei scopata sei stato avaro di particolari come mai?
Per esempio non hai detto cosa ti diceva lei durante le scopate,dico una donna che non scopa da tempo immemore come tua suocera penso che di cose da dire ne abbia un po'................
Hai ragione ma per questione di tempo ometto qualche particolare non cosi rilevante.
 

Top Bottom