Esperienza reale Il cambiamento di Vanessa

OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,190
Punti
100
Eravamo solo noi 3, andai a chiudere la porta della camera da letto e mi misi a letto con loro, G e V si guardavano e si stuzzicavano, V gli accarezzava il pacco da sopra le mutande invece G aveva una mano sotto la maglia di V, ero eccitato anche io e lo feci notare a V a quel punto tirò fuori dalle mutande il cazzo di G e inizio a segarlo con molta calma mentre G faceva lo stesso mettendo la mano dentro le mutandine di V, era la prima volta che un altro toccava la figa di V e la cosa a dire il vero un po mi turbava, purtroppo sul piu bello gli altri 2 cominciarono insistentemente a bussare alla porta, allora V dopo aver guardato G gli diede un bacio sulla cappella e si alzo da letto e lo stesso feci io.
Dovevamo decidere cosa fare visto che era ancora presto alla fine optammo per andare a cala azzurra quindi lasciammo i ragazzi preparasi e andammo anche noi a fare lo stesso, arrivati da noi
io : ma che hai oggi ? sei vogliosa vedo
V : ..... si, ti da fastidio?
io : no per niente, vorrei vederti all'opera oggi
V : e cosa ti piacerebbe vedere?
io : non saprei mia cara, quello che ti va di fare , tu di cosa hai voglia adesso
V : di un bel gelato ahahha
io : beh se vuoi te lo prendo subito un gelato, ti piaceva quello di prima?
V : non era male ,aveva due bei gusti ahhaha
io : ti piacciono le sue palle vedo ahahha , allora che dici hai voglia adesso?
V : si molta ahahahha
io : guarda che lo chiamo
V : no dai cosi no
io : perchè scusa che ti cambia
V : sono troppo vogliosa ahahha ho paura di lasciarmi andare
io : hai paura di farti scopare a dovere
V : so gia che mi sentirei in colpa per te dopo
io : lo chiamo ahaha
Andai dai ragazzi e chiamai G che si stava mettendo il costume chiedendogli di venire da noi, entrammo in casa e gia sulla porta c'era V con solo le mutandine addosso, si avvicino a G lo prese per mano e lo porto in camera da letto, io le seguii , V lo fece mettre sul letto e gli tiro giu il costume prendendo subito in bocca il cazzo , ancora barzotto di G che diventò subito duro, G era sdraiato e V ai suoi piedi in preda alla foga, lo leccava , lo segava , gli stringeva le palle, la cosa che mi eccitò di piu fu quando V scappellò completamente il cazzo e lo leccò tutto partendo dalle palle fino alla punta, li mi avvicinai a letto e a V , gli abbassai le mutandine e costatai che era bagnata fradicia , gli strusciai le dita sulla fighetta, G si complimentava con V dicendo che era davvero brava e che stava godendo molto infatti dopo qualche secondo G riempi la bocca di V venendogli in gola , ingoiò tutto quanto di gusto.....

Continua....
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Grossa o non grossa è la minchia altrui che prende, e il fidanzato ogni giorno che passa, si avvicina, se già non lo é alla, categoria dei cuck, un vantaggio per i bull.
 

axel14

Banned
"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
180
Punti
49
Eravamo solo noi 3, andai a chiudere la porta della camera da letto e mi misi a letto con loro, G e V si guardavano e si stuzzicavano, V gli accarezzava il pacco da sopra le mutande invece G aveva una mano sotto la maglia di V, ero eccitato anche io e lo feci notare a V a quel punto tirò fuori dalle mutande il cazzo di G e inizio a segarlo con molta calma mentre G faceva lo stesso mettendo la mano dentro le mutandine di V, era la prima volta che un altro toccava la figa di V e la cosa a dire il vero un po mi turbava, purtroppo sul piu bello gli altri 2 cominciarono insistentemente a bussare alla porta, allora V dopo aver guardato G gli diede un bacio sulla cappella e si alzo da letto e lo stesso feci io.
Dovevamo decidere cosa fare visto che era ancora presto alla fine optammo per andare a cala azzurra quindi lasciammo i ragazzi preparasi e andammo anche noi a fare lo stesso, arrivati da noi
io : ma che hai oggi ? sei vogliosa vedo
V : ..... si, ti da fastidio?
io : no per niente, vorrei vederti all'opera oggi
V : e cosa ti piacerebbe vedere?
io : non saprei mia cara, quello che ti va di fare , tu di cosa hai voglia adesso
V : di un bel gelato ahahha
io : beh se vuoi te lo prendo subito un gelato, ti piaceva quello di prima?
V : non era male ,aveva due bei gusti ahhaha
io : ti piacciono le sue palle vedo ahahha , allora che dici hai voglia adesso?
V : si molta ahahahha
io : guarda che lo chiamo
V : no dai cosi no
io : perchè scusa che ti cambia
V : sono troppo vogliosa ahahha ho paura di lasciarmi andare
io : hai paura di farti scopare a dovere
V : so gia che mi sentirei in colpa per te dopo
io : lo chiamo ahaha
Andai dai ragazzi e chiamai G che si stava mettendo il costume chiedendogli di venire da noi, entrammo in casa e gia sulla porta c'era V con solo le mutandine addosso, si avvicino a G lo prese per mano e lo porto in camera da letto, io le seguii , V lo fece mettre sul letto e gli tiro giu il costume prendendo subito in bocca il cazzo , ancora barzotto di G che diventò subito duro, G era sdraiato e V ai suoi piedi in preda alla foga, lo leccava , lo segava , gli stringeva le palle, la cosa che mi eccitò di piu fu quando V scappellò completamente il cazzo e lo leccò tutto partendo dalle palle fino alla punta, li mi avvicinai a letto e a V , gli abbassai le mutandine e costatai che era bagnata fradicia , gli strusciai le dita sulla fighetta, G si complimentava con V dicendo che era davvero brava e che stava godendo molto infatti dopo qualche secondo G riempi la bocca di V venendogli in gola , ingoiò tutto quanto di gusto.....

Continua....
Stupendo racconto, in attesa del continuo
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Certo che parlano, scusa tre si chiudono a chiave in camera, vuoi non gli chieda cosa facevano, poi con il primo grosso cazzo non voleva ingoiare, con il secondo ha ingoiato eccome, io credo che alla fine si darà scopare da tutti e tre insieme, mentre il suo ragazzo si farà una gran sega nel vederla.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,190
Punti
100
Bel racconto, se fosse anche curato nella scrittura sarebbe perfetto.
Condivido in pieno ma come scritto la prima volta non sono molto bravo a scrivere e narrare e purtroppo influisce anche il poco tempo a disposizione, cercherò di fare meglio.
Post automatically merged:

Ma gli amici non sospettavano nulla? Non ci credo si parlano sicuro in vacanza…..2 foto censurate no?
Ripeto per l'ennesima volta NON chiedete foto né qui né in privato grazie
 

niguzlo

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
137
Punti
43
Condivido in pieno ma come scritto la prima volta non sono molto bravo a scrivere e narrare e purtroppo influisce anche il poco tempo a disposizione, cercherò di fare meglio.
fai quello che puoi e che ti senti, il racconto deve piacere così come lo presenti tu e, se a uno non garba, allora pace.
Personalmente lo trovo molto avvincente e la forma è comunque buona secondo me, non siamo al concorso per il premio strega😂 per non parlare dell’eccitazione che provoca in tutti noi
 

maurizio229

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
31
Bel racconto veramente, dato che hai detto che si tratta di una tua ex, secondo te questa tua apertura di lasciarle fare quello che voleva, ha influito in positivo o in negativo a lungo termine? Ha influito sulla rottura?
 

Top Bottom