Il compagno di mia suocera e mia moglie

Palermitano

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
395
Punti
63
Age
38
Salve a tutti sono nuovo del gruppo scrivo perché giorni fa mentre chiacchiaeravo con mia moglie lei 26 anni io 35 mi confessa che più volte ha avuto fantasie sul compagno di sua madre un tipo di 50 anni . Siccome a giorni dovrà venire a casa a fare lavori e sicuramente io nn ci sarò e l'idea che possa succedere qualcosa un po mi stuzzica parlando con mia moglie ho detto beh se vuoi giocare un po nn può che esserci occasione più giusta di quando verrà a casa. Ma lei e dubbiosa sul fatto che magari lui possa reagire diversamente andando a raccontare tutto alla madre . Premetto che da quando siamo insieme solo altre 2 volte e successo di trovarci in situazioni piccanti con persone estranee questa volta la persona in causa e una persona abbastanza conoscente diciamo familiare . Voi che ne pensate ?
 
OP
P

Palermitano

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
395
Punti
63
Age
38
Il problema è che le prime 2 volte che abbiamo giocato con sconosciuti ce stato il rapporto perché eravamo fidanzati e avevamo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo . Mentre adesso che siamo sposati pensavamo di limitarci a provocazioni ma lei stessa pensa che la provocazione nn basterebbe a lui ed a paura che possa raccontarlo alla mamma
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,969
Punteggio reazione
4,576
Punti
119
Posizione
Catania
Il problema è che le prime 2 volte che abbiamo giocato con sconosciuti ce stato il rapporto perché eravamo fidanzati e avevamo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo . Mentre adesso che siamo sposati pensavamo di limitarci a provocazioni ma lei stessa pensa che la provocazione nn basterebbe a lui ed a paura che possa raccontarlo alla mamma
ma quale 50enne resisterebbe alla provocazione di una 26nne? almeno che lui ha qualche problema di tiraggio. la suocera è una bella donna?
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
In questo caso sì, c’è tua madre nel mezzo, fai che un giorno venisse fuori ma aldilà del sentirsi tradita, ma ti immagini sapere con la moglie del figlio? E te cosa faresti? Fingeresti per non risultare compromesso?
 
OP
P

Palermitano

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
395
Punti
63
Age
38
Si la madre di mia moglie e una donna di 45 anni beh nn e ancora da buttare ma mia moglie a 26 anni a quel fisichetto che sicuramente mente in secondo piano quello della madre
ma quale 50enne resisterebbe alla provocazione di una 26nne? almeno che lui ha qualche problema di tiraggio. la suocera è una bella donna?
 
OP
P

Palermitano

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
395
Punti
63
Age
38
Il tipo però che ogni tanto gli butta un occhio a mia moglie è sicuro perché me ne sono accorto più di una volta infatti mia moglie dopo che gli ho detto che il compagno di sua madre la guardava lei stessa mi ha detto si me ne sono accorta più volte e mi ha ammesso che anche lei ha fatto delle fantasie sul compagno della madre
Post automatically merged:

perché è tua suocera o perché non ti piace?
Perche nn mi piace
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,969
Punteggio reazione
4,576
Punti
119
Posizione
Catania
Il tipo però che ogni tanto gli butta un occhio a mia moglie è sicuro perché me ne sono accorto più di una volta infatti mia moglie dopo che gli ho detto che il compagno di sua madre la guardava lei stessa mi ha detto si me ne sono accorta più volte e mi ha ammesso che anche lei ha fatto delle fantasie sul compagno della madre
Post automatically merged:


Perche nn mi piace
allora è come dico io...se lei fa capire qualcosa lui le fa il lavoro che vuole. al massimo dopo lei dice che è stato un errore, non dovrà mai succedere ecc ecc e finisce li. a meno che tu non voglia ripetere la cosa partecipando pure
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,929
Punteggio reazione
2,270
Punti
113
Lasciale libero arbitrio.
Se ti va và e le và, che si faccia sbattere anche.
Se provoca e basta, magari quello perde la testa e per sbollire lo dice alla suocera.
Se li si fa scopare, sicuro che quello non apre bocca
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
Magari tua moglie può giocare la carta della sbadataggine ed aprirgli la porya in accappatoio.... Magari si é dimenticata che proprio quella mattina sarebbe venuto il tipo a casa. Poi, per buona educazione potrebbe (restando in accappatoio), preparargli il caffè e porgerlo chinandosi in avanti... 😉😉😉
 
OP
P

Palermitano

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
395
Punti
63
Age
38
Secondo te quindi devo lasciarla sbattere ?
Lasciale libero arbitrio.
Se ti va và e le và, che si faccia sbattere anche.
Se provoca e basta, magari quello perde la testa e per sbollire lo dice alla suocera.
Se li si fa scopare, sicuro che quello non apre bocc
Post automatically merged:

Magari tua moglie può giocare la carta della sbadataggine ed aprirgli la porya in accappatoio.... Magari si é dimenticata che proprio quella mattina sarebbe venuto il tipo a casa. Poi, per buona educazione potrebbe (restando in accappatoio), preparargli il caffè e porgerlo chinandosi in avanti... 😉😉😉
Ottimo suggerimento 😉
 

Top Bottom