Il compagno di mia suocera e mia moglie

Palermitano

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
395
Punti
63
Age
38
Salve a tutti sono nuovo del gruppo scrivo perché giorni fa mentre chiacchiaeravo con mia moglie lei 26 anni io 35 mi confessa che più volte ha avuto fantasie sul compagno di sua madre un tipo di 50 anni . Siccome a giorni dovrà venire a casa a fare lavori e sicuramente io nn ci sarò e l'idea che possa succedere qualcosa un po mi stuzzica parlando con mia moglie ho detto beh se vuoi giocare un po nn può che esserci occasione più giusta di quando verrà a casa. Ma lei e dubbiosa sul fatto che magari lui possa reagire diversamente andando a raccontare tutto alla madre . Premetto che da quando siamo insieme solo altre 2 volte e successo di trovarci in situazioni piccanti con persone estranee questa volta la persona in causa e una persona abbastanza conoscente diciamo familiare . Voi che ne pensate ?
 
OP
P

Palermitano

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
395
Punti
63
Age
38
Il problema è che le prime 2 volte che abbiamo giocato con sconosciuti ce stato il rapporto perché eravamo fidanzati e avevamo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo . Mentre adesso che siamo sposati pensavamo di limitarci a provocazioni ma lei stessa pensa che la provocazione nn basterebbe a lui ed a paura che possa raccontarlo alla mamma
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,969
Punteggio reazione
4,576
Punti
119
Posizione
Catania
Il problema è che le prime 2 volte che abbiamo giocato con sconosciuti ce stato il rapporto perché eravamo fidanzati e avevamo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo . Mentre adesso che siamo sposati pensavamo di limitarci a provocazioni ma lei stessa pensa che la provocazione nn basterebbe a lui ed a paura che possa raccontarlo alla mamma
ma quale 50enne resisterebbe alla provocazione di una 26nne? almeno che lui ha qualche problema di tiraggio. la suocera è una bella donna?
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224