Il compagno di mia suocera e mia moglie

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
.... Nel caso lui non colga (cosa che dubito fortemente), lei non si è compromessa.
Ma poi vuoi mettere il segone mentre lei ti racconta di come lui le fissava le tette imbabbolito?? 🤣🤣🤣
 
OP
P

Palermitano

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
398
Punti
63
Age
38
.... Nel caso lui non colga (cosa che dubito fortemente), lei non si è compromessa.
Ma poi vuoi mettere il segone mentre lei ti racconta di come lui le fissava le tette imbabbolito?? 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣 hai ragione anche se penso che qualunque uomo di 50 anni si trova una 26 enne di davanti nn resta impassibile
 

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
727
Punteggio reazione
361
Punti
89
Esatto... Queste sono le situazioni più intriganti, andate in fondo e non lasciatevele sfuggire.
Mi ricorda quando anni fa mia moglie aveva gli occhi addosso del suo capo, un ultrasessantenne molto porco. Si sentiva provocata ed eccitata allora l'ho convinta a a cedere se ci fosse stata la possibilità. Un giorno è andata al lavoro più provocante del solito sapendo che erano soli e non ti dico l'adrenalina quando mi è arrivato da lei un sms...
L'attesa mentre sono soli è una fantasia mista ad eccitazione che non ha pari..!!
Interessante... c'è qualche racconto sul forum?
 

piappi

"Level 1"
Messaggi
405
Punteggio reazione
76
Punti
28
Il problema è che le prime 2 volte che abbiamo giocato con sconosciuti ce stato il rapporto perché eravamo fidanzati e avevamo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo . Mentre adesso che siamo sposati pensavamo di limitarci a provocazioni ma lei stessa pensa che la provocazione nn basterebbe a lui ed a paura che possa raccontarlo alla mamma
Amico se vuoi ci provo io un po’, abito vicino Palermo , magari potrei mandarti le conversazioni, ho 29 anni quindi sono un vostro coetaneo , sono fidanzato quindi non ti creerei problemi 🤣 .
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,048
Punti
119
tua moglie dovrebbe iniziare a vestire scollata e provocante quando vi vedete tutti e quattro, questo glielo farà venire duro e lui inizierà a fantasticare su tua moglie, poi lei lo potrebbe invitare a casa vostra da sola e dirle che magari tra te e lei non ce più vita sessuale, questo gli farà capire che tua moglie vuole scoapare. Non penso che lui dirà nulla a tua suocera perchè alla fine gli conviene stare zitto e godere per due hehe
 

Duca Conte Balabam

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
441
Punti
74
Sono convinto anch'io che un cinquantenne non si fa sfuggire un'occasione ben servita sul piatto...a cose fatte si farà venire il magone per le eventuali conseguenze, a quel punto lei dovrà essere brava a dirgli nel modo giusto che forse a te la cosa non dispiace più di tanto e che ovviamente lei non è affatto pentita di ciò che ha fatto, sempre che ne sia valsa la pena. Solo un pazzo potrebbe tirarsi indietro davanti a tale prospettiva.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Se il cinquantenne avrà un bel benvenuto a casa tua vedrai che non avrà problemi a soddisfare le esigenze della padrona di casa, tanto più c'è già confidenza, poi lascia fare alle donne che se vogliono ti rigirato come un pedalino.
Tua moglie voleva solo il tuo consenso, adesso che lo ha, tutta discesa.
Facci sapere.
 

Top Bottom