il cornutone leccese

L

leitantohot

Guest
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
 

Allegati

  • 5.JPG
    5.JPG
    375.9 KB · Visualizzazioni: 7,870

Wfiga

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
223
Punteggio reazione
273
Punti
69
Age
25
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
Che gran figa, e si vede quei 2 buchi possono ospitare ognuno 3 cazzi alla volta... ora girala ...
 

selfie

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
135
Punti
34
Age
55
che sfinteri... mi piacerebbe montarla come merita, entrando fino alle palle per venirle dentro mentre ci guardi
 

Il lungo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
912
Punteggio reazione
658
Punti
99
Age
38
Io adoro Lecce e questo è un morivo in più, io sono di Taranto e ho 35 anni ma le doti direi sono normali, ma gradisco tanto il bel vedere
 

Massi2287

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
260
Punti
64
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
ma che meraviglia.... vorrei tanto metterci il mio cazzone e farla urlare dal piacere
 

erno99

"Level 4"
Messaggi
847
Punteggio reazione
524
Punti
93
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
ti va di portarmi a spasso per lecce con la macchina mentre la porcona sta dietro con me e mi succhia il cazzo..questo come inizio serata
 

Top Bottom