il cornutone leccese

A

acciaioso

Guest
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
Ciao io bull leccese di bella presenza e molto riservato. Possiamo organizzare qualcosa di carino all insaputa della tua lei, il mio lavoro ci potrebbe agevolare. Attendo contatto in pvt.
 
OP
L

leitantohot

Guest
gilloraisso non sono bsx e a lei non piacerebbe o ecciterebbe che lo fossi. Nel pieno rispetto della libertà altrui (ci battiamo per quella) riferisco che trova l'immagine dei rapporti sessuali uomo-uomo in sè poco gradevole ed eccitante. Acciaioso io non faccio nulla che lei non voglia o peggio che non sappia. se vuoi incontrarci dovrai piacerle, proponendoti a lei come fanno tutti, tramite i nostri annunci che lei gestisce lei in quasi totale autonomia o al limite con la mia partecipazione. quanto a te blusky io la scopavo poco e male per inettutudine e incapacità. Da quando viene scopata da altri lei è una donna appagata e felice, e chi ama vive della felicità dell'altro
 

Allegati

  • 10.JPG
    10.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 3,820

bluesky82

"Level 5"
Messaggi
547
Punteggio reazione
1,489
Punti
98
gilloraisso non sono bsx e a lei non piacerebbe o ecciterebbe che lo fossi. Nel pieno rispetto della libertà altrui (ci battiamo per quella) riferisco che trova l'immagine dei rapporti sessuali uomo-uomo in sè poco gradevole ed eccitante. Acciaioso io non faccio nulla che lei non voglia o peggio che non sappia. se vuoi incontrarci dovrai piacerle, proponendoti a lei come fanno tutti, tramite i nostri annunci che lei gestisce lei in quasi totale autonomia o al limite con la mia partecipazione. quanto a te blusky io la scopavo poco e male per inettutudine e incapacità. Da quando viene scopata da altri lei è una donna appagata e felice, e chi ama vive della felicità dell'altro
Mm ok scusami ma se fossi una donna se non trovassi il motore per la mia carrozzeria lo lascio , se ci rimango ho delle ragioni che posso riassumere in due opzioni , la prima molto romantica e un po' da favola, la seconda la più incidente nel dato base nazionale:

A- il mio lui anche se non mi scopa, mi scopa male, é brutto però é intelligente e mi appaga con il suo amore

B- il mio lui anche se non mi scopa, mi scopa male, é brutto però é ricco

A quale delle due opzioni rispondere, e se qualcuno ha altre opzioni, il meno possibile da film e diario del cuore, le proponga qui.
 

bluesky82

"Level 5"
Messaggi
547
Punteggio reazione
1,489
Punti
98
bluesky ad entrambe forse, se si intende per ricchezza la possibilità di evadere che ci si guadagna col lavoro. Roberto è sulla piazza dal 2014, apprezzatissima.
Racconta quindi snocciola un po' di numeri, quanti cazzi ha preso? Ne ha uno in particolare del quale non ne ha mai abbastanza? Ci va in giro tipo uscire fuori o week end di full immersion di sborra?
Ne ha mai presi di più in contemporanea?
Tu preferisci essere presente?
Ha mai ripescato dei vecchi ex?
Durante precedenti relazioni ha mai messo le corna ad altri?
 
OP
L

leitantohot

Guest
Provo a rispondere: oltre 150.
Si ha un bull preferito col quale ha una forte intesa cerebrale e non sessuale. Lui eiaculatore precoce la fa godere solo con giocattoli, mani o lingua.
Si lui la porta spesso in giro per convegni. La ragione dei 150 è legata al fatto che la condivide spesso coi suoi colleghi
Si ne prende raramente due insieme contemporaneamente (non è facile organizzarsi) ovviamente mi riferisco a due veri bull contemporaneamente. Io non ho rilevanza, che ci sia o meno.
Io preferisco non esserci, ma star fuori ad ascoltare o a sbirciare. Tuttavia lei adora insultarmi e quindi cerco di sforzarmi ad essere presente.
Non ha avuto relazioni con suoi ex ed è diventata tanto trasgressiva solo con me
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,328
Punteggio reazione
12,438
Punti
119
Vi mostro come avete chiesto in privato un suo capezzolo. Spero sappiate farne un buon uso
Tettina Interessante e meravigliosa 😍🤤😍
Post automatically merged:

qui mia moglie in compagnia di un bull barese particolarmente apprezzato e che rivedremo sabato prossimo! chiedo scusa umilmente per il ritardo a mettere la fot. se ne vorrete altre però contattatemi in privato
Bonaaaaaa!!!💦💦💦💦
Post automatically merged:

ed eccola col bull preferito
Fantastica!!🤤🤤
 

Top Bottom