Esperienza reale Il dottore

Vesu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
626
Punti
83
Age
44
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e novello scrittore.
Sono arrivato a conoscenza del forum da poco più di una settimana a seguito di un evento che mi ha fatto ‘cambiare’ il modo di vedere la mia ragazza, scrivo qui per condividerlo con voi.
Io e la mia ragazza A, a seguito di qualche problema a livello muscolare decidiamo di cercare un Osteopata per una seduta, ce ne viene consigliato uno da un amica di A.
Lei chiama e prende l appuntamento per
entrambi.
Arrivati al giorno dellla visita, entriamo insieme e il dottore uomo sui 50/55 anni ci riceve in modo molto gentile professionale e si complimenta con entrambi per la nostra forma fisica, gli spieghiamo i nostri ‘problemi’ e lui mi chiede di spogliarmi e rimanere in mutande,mi fa accomodare sul lettino e inizia il trattamento, tutto si svolge in un modo amichevole con il dottore che parla parecchio del più e del meno.
Finito con me e il turno della mia ragazza, fa spogliare pure lei che rimane il mutandine e reggiseno, l intimo di quel giorno non è nulla di che anche xche immaginavamo di doverci spogliare.
Il dottore inizia il trattamento su A e si complimenta nuovamente per la sua forma fisica e mi dice che sono un ragazzo fortunato.
Durante il trattamento noto da sotto i pantaloni che il dottore a un erezione mentre estisce la situazione con A.
Finito il tutto paghiamo il dovuto e ci accordiamo per una nuova visita il tra un mese.
Qualche giorno dopo il medico manda un messaggio su wapp ad A chiedendogli come stavamo, il tutto molto innocente ma l interesse del dottore è chiaro. Chiedo ad A se aveva notato l erezione ma mi risponde ridendo di si.
La sera stessa stavamo Scopando e nel mentre aveva il mio cazzo in bocca gli metto due dita dentro e gli dico immagina che sia il cazzo del nostro dottore, lei strabuzza gli occhi io continuo a sbattergli il cazzo in bocca e le dita in fica...dopo qualche minuto ha un orgasmo, si leva il cazzo dalla bocca e mi dice il nostro dottore e molto bravo.
La prendo con forza e la scopo ma sono troppo eccitato dalla situazione è in poco la riempo la fica. Lei mi guarda e mi dice fai spazio al dottore che vuole leccarmela, così scendo e lecco la sua fica piena di mio seme lei è bagnatissima raggiunge un nuovo piacere.
Sdraiati a letto mi dice che la fantasia del dottore le è piaciuta molto.
Spero di non aver commesso troppi errori e di non avervi annoiato.
Adesso attendo la prossima visita
 
OP
V

Vesu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
626
Punti
83
Age
44
Grazie😊
Come da messaggio di prima è cambiato il modo di vedeee la mia ragazza.
Adesso ogni ragazzo o uomo che l guarda mi fa eccitare pensando che se la scoperebbe
Post automatically merged:

Grazie😊
Come da messaggio di prima è cambiato il modo di vedeee la mia ragazza.
Adesso ogni ragazzo o uomo che l guarda mi fa eccitare pensando che se la scoperebbe
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
472
Punti
75
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e novello scrittore.
Sono arrivato a conoscenza del forum da poco più di una settimana a seguito di un evento che mi ha fatto ‘cambiare’ il modo di vedere la mia ragazza, scrivo qui per condividerlo con voi.
Io e la mia ragazza A, a seguito di qualche problema a livello muscolare decidiamo di cercare un Osteopata per una seduta, ce ne viene consigliato uno da un amica di A.
Lei chiama e prende l appuntamento per
entrambi.
Arrivati al giorno dellla visita, entriamo insieme e il dottore uomo sui 50/55 anni ci riceve in modo molto gentile professionale e si complimenta con entrambi per la nostra forma fisica, gli spieghiamo i nostri ‘problemi’ e lui mi chiede di spogliarmi e rimanere in mutande,mi fa accomodare sul lettino e inizia il trattamento, tutto si svolge in un modo amichevole con il dottore che parla parecchio del più e del meno.
Finito con me e il turno della mia ragazza, fa spogliare pure lei che rimane il mutandine e reggiseno, l intimo di quel giorno non è nulla di che anche xche immaginavamo di doverci spogliare.
Il dottore inizia il trattamento su A e si complimenta nuovamente per la sua forma fisica e mi dice che sono un ragazzo fortunato.
Durante il trattamento noto da sotto i pantaloni che il dottore a un erezione mentre estisce la situazione con A.
Finito il tutto paghiamo il dovuto e ci accordiamo per una nuova visita il tra un mese.
Qualche giorno dopo il medico manda un messaggio su wapp ad A chiedendogli come stavamo, il tutto molto innocente ma l interesse del dottore è chiaro. Chiedo ad A se aveva notato l erezione ma mi risponde ridendo di si.
La sera stessa stavamo Scopando e nel mentre aveva il mio cazzo in bocca gli metto due dita dentro e gli dico immagina che sia il cazzo del nostro dottore, lei strabuzza gli occhi io continuo a sbattergli il cazzo in bocca e le dita in fica...dopo qualche minuto ha un orgasmo, si leva il cazzo dalla bocca e mi dice il nostro dottore e molto bravo.
La prendo con forza e la scopo ma sono troppo eccitato dalla situazione è in poco la riempo la fica. Lei mi guarda e mi dice fai spazio al dottore che vuole leccarmela, così scendo e lecco la sua fica piena di mio seme lei è bagnatissima raggiunge un nuovo piacere.
Sdraiati a letto mi dice che la fantasia del dottore le è piaciuta molto.
Spero di non aver commesso troppi errori e di non avervi annoiato.
Adesso attendo la prossima visita
Anche noi l'attendiamo, sperando che tu non faccia troppi viaggi di fantasia e ti attenga alla realtà dei fatti! 😉
 
OP
V

Vesu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
626
Punti
83
Age
44
Buon inizio, raccontaci di voi, quanti anni avete?
Io ho 27 anni e lei 26, stiamo insieme da poco più di tre anni, siamo sempre stati affiatati a livello sessuale anche se non abbiamo mai fatto cos’è fuori dalla normalità di una coppia innamorata.
Post automatically merged:

le ultime scopate sono state qualcosa di fantastico anche se la cosa del dottore non è più uscita ne da parte mia ne da parte sua...lei ha sempre avuto il tabù del culo, non le piace nemmeno farselo leccare, ma ieri sera mentre la leccavo si è girata a pecorina praticamente offrendomi il suo fiore, così iniziò a leccare il culo e entrare con la lingua dentro mentre lei si strizzava il clito...la vedo molto più disinibita ultimamente più vogliosa, secondo voi potrà essere che ha pensieri perversi come i miei che a immagino scopare con me e con il dottore ogni volta che lo facciamo?
 
Ultima modifica:

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,956
Punti
139
Posizione
Milano
Io ho 27 anni e lei 26, stiamo insieme da poco più di tre anni, siamo sempre stati affiatati a livello sessuale anche se non abbiamo mai fatto cos’è fuori dalla normalità di una coppia innamorata.
Post automatically merged:

le ultime scopate sono state qualcosa di fantastico anche se la cosa del dottore non è più uscita ne da parte mia ne da parte sua...lei ha sempre avuto il tabù del culo, non le piace nemmeno farselo leccare, ma ieri sera mentre la leccavo si è girata a pecorina praticamente offrendomi il suo fiore, così iniziò a leccare il culo e entrare con la lingua dentro mentre lei si strizzava il clito...la vedo molto più disinibita ultimamente più vogliosa, secondo voi potrà essere che ha pensieri perversi come i miei che a immagino scopare con me e con il dottore ogni volta che lo facciamo?
speriamo che ne abbia, di pensieri perversi, così che tu possa raccontarceli ;)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,190
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Io ho 27 anni e lei 26, stiamo insieme da poco più di tre anni, siamo sempre stati affiatati a livello sessuale anche se non abbiamo mai fatto cos’è fuori dalla normalità di una coppia innamorata.
Post automatically merged:

le ultime scopate sono state qualcosa di fantastico anche se la cosa del dottore non è più uscita ne da parte mia ne da parte sua...lei ha sempre avuto il tabù del culo, non le piace nemmeno farselo leccare, ma ieri sera mentre la leccavo si è girata a pecorina praticamente offrendomi il suo fiore, così iniziò a leccare il culo e entrare con la lingua dentro mentre lei si strizzava il clito...la vedo molto più disinibita ultimamente più vogliosa, secondo voi potrà essere che ha pensieri perversi come i miei che a immagino scopare con me e con il dottore ogni volta che lo facciamo?
Può essere, state allargando la vostra routine e scoprendo momenti nuovi. Complimenti
 

cp72

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
333
Punti
54
Anche a me è successa una cosa simile con il ginecologo...Ti consiglio di non chiedere troppo perchè potrebbe bloccarsi.. Al contrario continua a stuzzicarla ed a metterla a suo agio. La porcaggine è insita in loro, basta farla uscire fuori, ci vuole calma e pazienza e poi ti divertirai..
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
690
Punteggio reazione
362
Punti
68
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e novello scrittore.
Sono arrivato a conoscenza del forum da poco più di una settimana a seguito di un evento che mi ha fatto ‘cambiare’ il modo di vedere la mia ragazza, scrivo qui per condividerlo con voi.
Io e la mia ragazza A, a seguito di qualche problema a livello muscolare decidiamo di cercare un Osteopata per una seduta, ce ne viene consigliato uno da un amica di A.
Lei chiama e prende l appuntamento per
entrambi.
Arrivati al giorno dellla visita, entriamo insieme e il dottore uomo sui 50/55 anni ci riceve in modo molto gentile professionale e si complimenta con entrambi per la nostra forma fisica, gli spieghiamo i nostri ‘problemi’ e lui mi chiede di spogliarmi e rimanere in mutande,mi fa accomodare sul lettino e inizia il trattamento, tutto si svolge in un modo amichevole con il dottore che parla parecchio del più e del meno.
Finito con me e il turno della mia ragazza, fa spogliare pure lei che rimane il mutandine e reggiseno, l intimo di quel giorno non è nulla di che anche xche immaginavamo di doverci spogliare.
Il dottore inizia il trattamento su A e si complimenta nuovamente per la sua forma fisica e mi dice che sono un ragazzo fortunato.
Durante il trattamento noto da sotto i pantaloni che il dottore a un erezione mentre estisce la situazione con A.
Finito il tutto paghiamo il dovuto e ci accordiamo per una nuova visita il tra un mese.
Qualche giorno dopo il medico manda un messaggio su wapp ad A chiedendogli come stavamo, il tutto molto innocente ma l interesse del dottore è chiaro. Chiedo ad A se aveva notato l erezione ma mi risponde ridendo di si.
La sera stessa stavamo Scopando e nel mentre aveva il mio cazzo in bocca gli metto due dita dentro e gli dico immagina che sia il cazzo del nostro dottore, lei strabuzza gli occhi io continuo a sbattergli il cazzo in bocca e le dita in fica...dopo qualche minuto ha un orgasmo, si leva il cazzo dalla bocca e mi dice il nostro dottore e molto bravo.
La prendo con forza e la scopo ma sono troppo eccitato dalla situazione è in poco la riempo la fica. Lei mi guarda e mi dice fai spazio al dottore che vuole leccarmela, così scendo e lecco la sua fica piena di mio seme lei è bagnatissima raggiunge un nuovo piacere.
Sdraiati a letto mi dice che la fantasia del dottore le è piaciuta molto.
Spero di non aver commesso troppi errori e di non avervi annoiato.
Adesso attendo la prossima visita
Grandissima esperienza. Riusciresti a caricare una foto per comprendere la fortuna tua e dell'osteopata? :love:
 
OP
V

Vesu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
626
Punti
83
Age
44
Ciao ragazzi, ieri sera A mi dice che nel pomeriggio il dottore ha commentato una foto del suo stato wapp e poi hanno chattattato per un po’...il dottore non ha perso occasione di fare i complimenti al suo corpo e alla sua muscolatura.
A mi ha fatto notare come sia stato educato
e fine, ma poi mi fa con un sorriso beffardo...secondo te c’è l avrà duro quando guarda i miei stati?
Io Sono rimasto sul vago Dicendo che non potevo saperlo...ma non potevo nascondere l erezione che avevo sotto la tuta, A la nota e inizia a spogliarsi lentamente difronte a me, mi dice di tirarmelo fuori e di farle vedere come mi eccita...lo tiri fuori e iniziò a segarmi lei rimane completamente nuda e inizia a toccarsi pure lei seduta a terra davanti a me, poco dopo mi chiede di mettermi a fianco a lei me lo prende in bocca e mi sucvhia cerca la mia mano e la porta sulla sua fica aperta e bagnatissima, le metto prima un dito e poi due dita dentro e iniziò a stantuffarla lei ansima e succhia il mio cazzo, levo il cazzo dalla bocca per scoparla ma lei mi ferma e mi dice che vuole andare avanti così come prima cazzo in bocca e dita in fica, andiamo avanti per circa 20 min ha un orgasmo forte...mi dice ridendo che adesso vuole fare il cambio, io non capisco subito e le chiedo cambio di cosa mi risponde mettimi le dita in bocca e il cazzo dentro, dura davvero poco ai mie colpi e gode nuovamente, poi leva il cazzo dalla fica e inizia a segarmi sulle sue tettine leccando sempre le dita della mia mano, continua per un po’ e poi dice parlando al
Plurale...voglio la vostra sborra io non resisto e le vengo su pancia e tette.
Ci sdraiamo a terrà uno a finca all altra, prendo coraggio e le chiedo se le eccita la situazione o le piace il dottore, mi risponde che il dottore è un bel uomo ma non è il suo tipo ma che la situazione la eccita anche perché vede che eccita molto anche me, le ho proposto di comprare un dildo in modo da rendere la cosa più reale e lei ha accettato con entusiasmo aggiungendo che oggi metterà un bello stato su wapp ma che sarà una sorpresa
 
OP
V

Vesu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
626
Punti
83
Age
44
Si diciamo che siamo stati sempre molto affiatati...ma dopo la visita è cambiato qualcosa la sento più vogliosa e porca
Post automatically merged:

Si diciamo che siamo stati sempre molto affiatati...ma dopo la visita è cambiato qualcosa la sento più vogliosa e porca
 

niguzlo

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
137
Punti
43
A questo punto falle indossare dell'intimo più provocante per la prossima visita dal dottore.. e nel mentre facci sapere che foto sorpresa metterà nello stato
 

bolognaboy

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
434
Punti
68
casomai la eccita l'idea del gioco del dottore...
Il medical e' una pratica non molto conosciuta ma che ho scoperto eccitare molte donne (praticato in maniera piu' o meno hard)
Divertiti! :)
 

Top Bottom