Esperienza reale Il grande 2015

Giginho92

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
31
Per certi aspetti posso dire che il 2015 è stato l'annata più intensa della mia vita e soprattutto anche sotto il piano sessuale
Vi racconto 4 episodi accaduti quell' anno

Primo episodio

Era l'inizio del 2015, al locale dove lavoravo assunsero una nuova ragazza al bar : magrolina, 1 metro e 50, forse una seconda e culo piatto niente di che Unica cosa che eccitava un po era il fatto che lei era sempre senza reggiseno avendo le tette piccole e ogni tanto spuntava qualche capezzolo turgido dalle maglie.
Io all epoca ero un po impacciato 23 enne e con pochissime esperienze sessuali avute e i miei colleghi prendevano un po in giro volendo farmi scopare T. Ma io manco le seghe mi facevo su di lei quindi figuratevi
Una volta finito il turno rimasi per un caffe al bar e parlando del più e del meno lei aveva un cane e io adoro i cani
E allora lei mi fa - aspetta prendo il telefono ti faccio vedere le foto -
Venne vicino e mentre scorreva le foto
Baam una foto di lei completamente nuda davanti allo specchio, figa bella curata poco pelo carnagione chiara lei cerco di girare subito foto ma c'è ne erano 3/4 di fila e dopo averle stampate in mente girai lo sguardo dicendo
- perché giri così che era nn ho visto bene-
E lei - si come no ci credo- e mi inizio a sorridere
Beh quella sera fu la prima sega su di lei e nei giorni successivi stranamente cominciò sempre di più ad arraparmi e balenare nella mente quasi quasi ci provo botta e via
Una sera mi chiese una mano a prendere delle cose e io nn me lo feci dire due volte
Salimmo al piano superiore al deposito
E già il solo pensiero di rimanere da solo con lei mi induri tutto e avendo il grembiule ancora addosso nn si notò
Entriamo in deposito e a luce spenta con la scusa di nn vedere nnt prima che accendesse la luce mi appoggio a lei e glie lo faccio sentire e lei subito accende la luce guarda e mi alza il grembiule e dice
-ah allora nn mi ero impressionata - e ride
Io - devo dire la verità da quando ho visto quella foto sul tuo cell mi fai un po quest effetto - e vedevo lei che continuava a guardarmi il pacco
E vedevo che spuntavano i capezzoli dalla maglietta
Lei rispose con un - ah si? Allora la vedesti bene quella foto -
Io - nei minimi dettagli - e le poggio una mano sul culo
Lei si inarca e mi avvicina le tette io le alzo la maglia e ne prendo una interamente in bocca e comincio a leccarle i capezzoli e stringergli la chiappa
Lei mi prende mi alza la testa e mi ficca la lingua in bocca cominciamo a baciarci e toccarci fino a che nn si abbassa mi alza il grembiule e da sotto mi apre la cerniera me lo tira fuori e inizia a succhiarmelo sotto il grembiule
Io inerme mentre lei saliva su e giù con la lingua facendomi provare il mio primo pompino, manco a dirlo 3/4 secondo e stavo per venire lei nn si scompose e fece una ingoiata
Le gambe tremavano avevo avuto il primo pompino e pure con ingoio.
Lei si alzo si ricompose e disse ora prendiamo veramente quelle cose e scendiamo continuiamo un altra volta
Così facemmo il giorno seguente lei di chiusura al bar io finisco il turno in cucina e mi fermo per il "caffe"
Mi arriva un messaggio da lei con scritto aspettami in piazza mi cambio e vengo
Così fu venne in piazza e guarda caso abitava vicinissimo al locale e per questo disse andiamo a casa te lo faccio io il caffè stringendomi il pacco..
Saliamo sopra e subito ci baciamo e iniziamo a spogliarci io anche se piccole le prendo quelle tettine avidamente e inizio a leccarle tutte mentre lei mi tira fuori il pisello e inizia a segarmi
Mi porta verso il letto e io essendo lei piccola e io un gigante in confronto di 1,86 per 90 kg la prendo per le chiappe e la alzo lei mi bacia e io gli infilo un dito nella figa bagnata
Completamente eccitato la sbatto sul letto e iniziò a leccargliela giù in apnea mentre lei ansimava e questo mi è citava ancora di più
Dopo un po mi ferma e ci invertiamo lei lo prende in bocca e inizia a succhiarlo come l'altra volta con la mano nei capelli gli accompagno la testa stavolta durando un po di più ma fermandola prima di venire...
Mi mette il preservativo e mi fa stendere sul letto e lei mi inizia a cavalcare da sopra eccitato come ero duro un attimo ma la fortuna è la forza di essere giovane mi si raddrizza di nuovo in un attimo e nuovo preservativo e cambiamo posizione piegandosi lei a 90 io da dietro la penetravo forte mentre è piegata vedendo quel buchetto stretto mi viene il pensiero di provarci e bagnandomi il pollice inizio a massaggiargli l'ano lei mi ferma all istante e mi dice di nn pensarci proprio che già così la sto ammaccando
E cambiamo di nuovo posizione fino a quando nn ero pronto per venire di nuovo l'avviso e lei si alza mi sfila il preservativo e si fa sborrare tutto in faccia e sulle tette
Seguiranno altre scopate ma la prima è stata quella memorabile...
 
OP
G

Giginho92

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
31
Visto che il primo è piaciuto vi racconto quest'altro
Secondo episodio

Dopo un po di tempo che facevo sesso con la ragazza del bar purtroppo per me la licenziano... A quanto pare nn ero l'unico che se la scopava e successero casini
Ma vado avanti e con noi lavorava una cameriera molto carina S...... 35 anni separata con due figli 1,60 ben piazzata culo sodo terza di seno e molto spigliata e socievole sembra molto più giovane nessuno gli darebbe 35 anni.
Scherza insieme a noi uomini, un paio di allusioni sessuali ma nulla di troppo spinto.
Qualche sera finito il lavoro venivano alcuni amici miei a trovarmi e da lì c'è ne uscivamo e una sera viene anche lei così conosce alcuni dei miei amici e delle mie amiche più stretti
L 8 marzo festa delle donne al locale si lasciava la sera libera a tutte le ragazze e quindi anche a lei che la mattina a lavoro ma dice che nn ha in programma nnt e nn sa dove andare ed io allora chiamo le mie amiche e si organizza con loro dopodiché le raggiungemmo anche noi maschi
Loro tutte brille e alticcie per la serata noi tutti arrapati per come si erano vestite tra discorsi su sesso e su come fare meglio i pompini con noi maschi coi pantaloni rigonfi andiamo a casa e l'accompagno io S.... a casa e durante il tragitto mi ringrazia per la serata che senza di me sarebbe stata a casa a deprimersi e così via
Ora scusate del preambolo ma serviva per arrivare al dunque.
Una mattina sente che mi sto organizzando col mio gruppo per andare a ballare e venendo vicino mi chiede se può accodarsi io le rispondo si lei mi dice che si sarebbe cambiata al lavoro così facevamo prima e così facemmo finito il lavoro
Entro in spogliatoio per cambiarmi e un secondo dopo entra lei mentre ero coi pantaloni abbassati sorpresa prima si scusa e sta per andarsene poi ci ripensa e dice dai cambiamoci insieme facciamo prima
E comincia a spogliarsi... Via la camicia rimane in reggiseno nero che era leggermente stretto e le premeva il seno
Poi si toglie i pantaloni e sotto ha un tanga conficcato in mezzo alle chiappe
Io guardo tutta la scena imbambolato
Lei se ne accorge e dice - dai ti muovi dopo che ti sei goduto lo spettacolo vorresti vestirti così ce ne andiamo -
Io sisi obbedisco e finisco di preparami anche io.. Poi lei tira fuori un vestitino nero e lo appoggia mi da le spalle e si toglie il reggiseno e si mette il vestito senza reggiseno
Davanti a questa scena si muove un fuoco dentro e mi diventa di pietra l'erezione nelle mutande è evidente e se ne accorge pure lei che esclama
- però aveva ragione la ragazza del bar.. Mica male.. -
Io ridendo - è colpa tua che sei così carina mica mia-
Lei - se come se una "vecchia" come me fa ancora quest effetto su un ragazzo come te che sei abituato con quelle sventole delle tue amiche-
Io - nah tutto fumo e nnt arrosto sono loro-
Si ride ci muoviamo e ce ne andiamo
Entriamo al locale qualche minuto di adattamento ci becchiamo coi ragazzi loro sbavavano su di lei come se nn avessero mai visto una donna
Cominciamo a ballare e lei nn si stacca da me balliamo avvinghiati con lei che ripetutamente mi alloggia il culo al pacco sempre in tiro
-ancora così stai? Li vuoi raffreddare questi bollenti spiriti?
- io nn ci posso fare nnt con una bellezza che mi balla attaccata- e piano piano scendendo dalla schiena tento di mettergli una mano sul culo
Lei mi ferma un attimo prima e dice
-nono troppo presto -
E si stacca un pochino ma continua a ballare con me
Passa la serata e io ci riprovo poco dopo magari inizia a sciogliersi dopo il cocktail bevuto e così infatti stringo forte la mano sul suo culo bello sodo e lei avvicinandosi all orecchio mi da del malandrino...
Finisce la serata la riaccompagno a casa e prima di arrivare mi dice di fermarmi un po prima in un posto abbastanza isolato per riprendersi un po prima di rientrare è pure sempre una mamma di due figli
Ma Il film mentale in me era già partito pronto all azione già mi immaginavo la mia faccia in mezzo alle sue gambe e invece parte il pippone sulla sua vita l'ex marito ecc ecc due palle enormi io ascoltavo ma si notava la mia faccia scocciata quando poi all improvviso mi mette lei una mano sulla gamba e piano inizia ad accarezzare
-almeno ci sei tu che ogni tanto mi riporti un po indietro con gli anni e mi fai svagare-
Io - ma dai nn hai bisogno di me sei una bellissima donna molto attraente visto come sbavavano i miei amici-
Lei - si è nn solo loro a quanto pare -
Salendo un po con la mano a toccarmi finalmente il cazzo duro
Subito senza esitazione le metto una mano tra i capelli e la avvicino e la bacio forte passando l'altra mano sotto al vestito arrivando dietro sul culo
Dopo qualche minuto di limone gli chiedo di spostarci sui sedili posteriori sposto tutto in avanti quelli anteriori ed ecco qua dietro era una camera matrimoniale
La spoglio del vestitino lasciandole solo il tanga ancora addosso e cominciò a succhiarle i capezzoli diventati ormai di pietra scendendo piano piano sulla pancia coi denti gli tiro via il tanga e giù di lingua finalmente la mia faccia in mezzo a quelle gambe e la mia lingua in quella figa completamente bagnata.
Dopo poco mi stendo e lei sale sui sedili e piegata inizia a passarmi la lingua sulla cappella mentre io continuavo a infilargli due dita nella figa tutto fino a che ormai completamente bagnata si alza e mi dice - ora non ti muovi faccio tutto io -
Si posiziona e mi sale sul cazzo muovendomi su e giù quelle tette sulla faccia
Il piacere e alle stelle per non concludere subito la alzo e la posiziono sui sedili le allargo le gambe e iniziò a penetrarla io dicendo che nn e giusto faccia tutto lei e che si deve godere il momento
Continuava ad ansimare e chiedermi di continuare facendomi eccitare ancora di più fino a che nn resisto e le vengo di botto tutto sulla pancia
Due secondi per riprenderci pulirsi e dirmi ora dai andiamo che domani dobbiamo andare a lavoro...
Da quella sera si può dire che iniziò una vera relazione e storia da me interrotta quando si stava facendo troppo seria quando mi chiese di andare con lei a vedere una partita di calcetto del figlio..
Diventare padre a 23 anni nn era nei miei piani ancora e quindi la chiusi li dicendogli che doveva trovare qualcuno più grande che la volesse davvero....
 
Ultima modifica:

Top Bottom