Il luogo più strano in cui mi sono fatto una sega

OP
M

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Difficile ricordare il più strano, sicuramente ora mi passa di mente, ma il primo che mi viene in mente sarà a casa della mia ragazza, sotto le coperte con mia suocera davanti: solo che non mi segavo io, vale?

Vale, vale, sono le seghe più belle.

A me è capitata una cosa simile in auto sul sedile posteriore (coperti dai piuimini) e sotto il tavolo durante un pranzo di famiglia.
 
O

Old Fashioned

Guest
Non credo sia "strano" ma ultimamente nel bagno di un'amica dicendo di andare a fare pipi'... preso le sue mutandine dal cesto della biancheria intima e venuto in pochi secondi :)
Post automatically merged:

Quando ero piccolino (17 anni) andavamo a cena fuori REGOLARMENTE con la mia fidanzatina dell'epoca e ci portava suo padre con la compagna... poi loro stavano a un tavolo e noi al nostro. Al ritorno diverse volte mi è capitato di farmi fare una sega sul sedile posteriore col padre che guidava.
Ora che sono adulto non posso non pensare che non "capisse"... Anche perché spesso finivamo di cenare prima di loro e li aspettavamo in auto. Piuttosto che lasciare che la figlia venisse magari a casa mia o sul motorino... preferiva farsela sborrare nella sua auto!
 
OP
M

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Non credo sia "strano" ma ultimamente nel bagno di un'amica dicendo di andare a fare pipi'... preso le sue mutandine dal cesto della biancheria intima e venuto in pochi secondi :)
Post automatically merged:

Un classico, fatto sia in casa con le donne di famiglia che con amiche o conoscenti.
 

flanker7

"Level 8"
Messaggi
1,675
Punteggio reazione
20,642
Punti
119
Che espressione avevano?
Le avevo viste arrivare e si capiva che cercavano un posto, il tempo era brutto e pur essendo in costume non era consigliabile andare in acqua. Espressione tra lo stupito e il non saper cosa fare. Subito si sono guardate tra di loro, incerte se ricomporsi o continuare, ma ormai la stavano facendo e hanno continuato, urlandomi qualcosa, ma io stavo gia' sborrando... Aggiungo due belle ficone mature...
 

StefanoeSabrina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
97
Punti
19
Age
39
La sega più bella me la sono fatta in spiaggia. Era una spiaggia nudista e c'erano due lesbiche spagnole in acqua che si baciavano e si toccavano in modo molto appassionato. Solo una di loro era nuda, che tra l'altro era la più bella e formosa delle due. L'altra aveva il costume. Comunque mi sono fatto una sega davanti a loro mentre amoreggiavano 😁, (ero in acqua anche io, ma dal movimento del braccio e da come le fissavo era chiaro cosa stavo facendo) e loro se ne sono accorte ma non mi hanno detto niente, e ogni tanto mi guardavano e ridevano. Non so dirvi se la mia presenza le eccitava o le divertiva. Forse entrambe le cose.
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Allora di coppia, quando andavo dalla mia ragazza e ci sdraiavamo sul letto con la coperta sopra, con diverse volte masturbarsi mentre la madre entrava in stanza.
Da solo una sera in macchina con amici, ero troppo eccitato e il cazzo era finito preciso nella tasca del jeans, quindi facendo finta di nulla con la mano dentro mi massaggiai fino a quando non inondai le mutande.
 

lelelsp

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
106
Punti
48
L'ho già descritta in un altro thread comunque mi sono segato più volte davanti alla mia ex suocera mentre dormiva, mi svegliavo apposta la notte con la scusa di andare in bagno aprivo la porta della sua stanza e, siccome dormiva in intimo, quando era girata dall'altro lato ne approfittavo per masturbarmi guardando il suo culone
 

ciappelletto

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
738
Punti
93
Age
39
posso dire dove mi ha segato la mia ex! in macchina in fila in autostrada, nel bagno di un ristorante, in pineta al mare, in spiaggia, in una discoteca all'aperto in estate, in casa di parenti sega iniziata dai panataloni a tavaola durante un pranzo e finita nella camera degli ospiti....poi sul momento nn me ne vengono altre....ma ogni occasione con lei era buona!
 

Top Bottom