Esperienza reale Il mio amico e gli slip di mia madre

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
La prima volta successe per caso. Io e il mio migliore amico avevamo come abitudine di vederci dopo pranzo da me per farci una sana sega insieme prima di fare i compiti.

Io solitamente avevo sempre casa libera fino all'ora di cena. Solitamente utilizzavamo giornaletti e riviste patinate, ma un giorno il mio amico andando in bagno notò un paio di slip di mia madre abbandonati in un angolo. Tornò da me nella stanza tenendoli stretti in mano.

"Che stai facendo? ", gli chiesi.
"Hai mai sentito l'odore di una donna?".

Risposi di no, ma quelli erano gli slip di mia madre, non di una donna qualsiasi. Mentre riflettevo ancora su quanto stava succedendo vidi il mio amico sedersi con gli slip di mia madre sul viso e tirarlo fuori. Mi posizionai accanto a lui.

"Dai, odora anche tu, hanno un profumo buonissimo"

Appena avvicinai gli slip di mamma al naso sentì un odore forte che mi fece rizzare immediatamente il cazzo nei boxer. Aveva deciso lui per me, ogni resistenza era vinta. Iniziai a segarmi mentre io e io mio amico ci passavamo gli slip di mia madre. Sborrammo più copiosamente del solito. Ero stravolto dal piacere e allo stesso tempo imbarazzatissimo per essermi segato sull'intimo di mamma.

"Ora valle a posare subito da dove le hai prese", dissi al mio amico. Lui si avviò verso il bagno ma presto scoprì che non fece come gli avevo chiesto.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
4,627
Punti
119
Posizione
Catania
per me le migliori sono state le ex-suocere che erano abbastanza giovani e abbastanze porche, poi le amiche, e sopratutto le mamme dei miei amici
un mio amico ha una bella moglie e due figlie (18 e 20) molto fighe...quando vado nel loro bagno non riesco mai a decidere quale sborrare
Post automatically merged:

Dipende dai gusti e se hai le parenti bone
io di parenti solo mia cugina...ma era troppo figa
 

Nastrin2

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
536
Punteggio reazione
433
Punti
69
Age
45
Idem con l’intimo usato e anche pulito e riposto nel cassetto sporco della mia sborra. Ultimamente una persona mi ha chiesto di portare dei vecchi abiti ad una chiesa ma prima ci ho frugato dentro e ho trovato un top della figlia, ventenne, che conservo a casa e quando ho voglia ci sborro sopra e lo ripongo così com’è.
 

Top Bottom