Esperienza reale Il mio amico e gli slip di mia madre

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Ultimo capitolo

Il rituale degli slip andò avanti per qualche anno, lei me li lasciava in camera e io li usavo a mio piacimento per settimane. Poi glieli facevo trovare e lei stessa li buttava.

Frequentavo il liceo quando i miei genitori si separarono. Mamma attraversò un periodo difficile, non riusciva a dormire e così per alcuni mesi presi l'abitudine di coricarmi nel letto matrimoniale per non lasciarla sola.

I primi tempi mi limitavo a segarmi sotto le coperte prima di addormentarmi. Lei era girata dall'altra parte ma ovviamente se ne accorgeva e mi lasciava fare.

Poi iniziammo a farci le coccole al risveglio. Baci casti, abbracci più profondi e nel contatto mi strofinavo un po' su di lei facendole sentire l'erezione mattutina finché la notte non abbiamo preso l'abitudine di addormentarci abbracciati.

Spesso la mattina dopo mi risvegliavo bagnato a causa delle polluzioni notturne. Mamma se ne accorgeva, ma era sempre molto tenera e comprensiva

"Tesoro, non ti preoccupare, è normale".

Un giorno però decise che non era più il caso che dormissi con lei.

"Ormai sei grande. Non è giusto che tu dorma nel letto con mamma ma il nostro rapporto non cambia".

In effetti quello tra me e mamma è rimasto un rapporto molto speciale fino ad oggi. Pur senza nessun contatto diretto, tra noi c'è ancora una fortissima complicità e intimità che gli anni e le esperienza vissute da entrambi non hanno mai cambiato.
Bello così ma lei secondo me aspettava te .
Ma infondo forse è meglio così il rapporto non se rovinavo
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Si ragazzi, visto che ha detto che sarebbe tornato più volte, inutile dire che dovete segnalarlo visto che continua a volerci prendere per il culo.
 

Top Bottom