Esperienza reale Il mio amico vede le foto della mia ragazza

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Wfiga

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
3

Allegati

• 20210109_205721.jpg
    20210109_205721.jpg
    334.3 KB · Visualizzazioni: 1,232

Ymke35

"Level 3"
Punteggio reazione
490
Punti
69
Le foto che ha messo delle bocce di chi erano?? Avete trovato il fake?
Erano comunque belle bocce hai ragione vale la
Ma ragazzi, io avevo detto che era un fake tipo 5 pagine fa, era evidente.
probabilmente non avevi il cazzo in tiro quindi il livello minimo di sangue nel tuo cervello per poter ancora ragionare.... 😂

Daryus44

Banned
"Level 4"
Punteggio reazione
986
Punti
93
  • Thread Starter Thread Starter
Allora..io veramente ho la ragazza che si chiama Sonia..veramente è tettona..ed è molto bella!! Quello che ho raccontato è tutto vero..mi sta succedendo davvero..e non sono mai capitato in una cosa simile. Ed per questo che l ho scritto qui..
È normale che non posso mettere le foto vere di Sonia..perchè ci sono persone ke salvano le foto..il senso poi di salvare foto di una ragazza che manco conoscete!!! Mah...
Io se devo far vedere realmente Sonia la faccio vedere su telegram..che si cancellano le foto!! Qui no..perchè tanti salvano le foto..ed è un rischio..
Facile a parlare..poi si salvano tutte le foto!! La conosceste...io dico ok..ma non la conoscete nemmeno...boh

Wfiga

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
3
Allora..io veramente ho la ragazza che si chiama Sonia..veramente è tettona..ed è molto bella!! Quello che ho raccontato è tutto vero..mi sta succedendo davvero..e non sono mai capitato in una cosa simile. Ed per questo che l ho scritto qui..
È normale che non posso mettere le foto vere di Sonia..perchè ci sono persone ke salvano le foto..il senso poi di salvare foto di una ragazza che manco conoscete!!! Mah...
Io se devo far vedere realmente Sonia la faccio vedere su telegram..che si cancellano le foto!! Qui no..perchè tanti salvano le foto..ed è un rischio..
Facile a parlare..poi si salvano tutte le foto!! La conosceste...io dico ok..ma non la conoscete nemmeno...boh
Sei su un forum di segaioli che ragionano col cazzo e non con la testa, hai ragione ti capisco, ma no postare foto false, perché poi come potemmo credere a quello che scrivi, dici che non posti foto e continua a scrivere il racconto, personalmente io ho salvato le foto per cercare online se fossero davvero tue

Ymke35

"Level 3"
Punteggio reazione
490
Punti
69
Tyler,lascia perdere, a cercare foto sul web siamo capaci tutti, se pensi di venire qua a prenderti gioco di "commilitoni" che passano il tempo goliardicamente,giocando con la Picha, hai sbagliato proprio a capire,buon divertimento e tanta solidarietà a Sonia che ha vicino uno come te
Commento memorabile! 😎 #solidarietàasonia
Post automatically merged:

Commento memorabile! 😎 #solidarietàasonia
E a questo punto #solidarietàasonia #qualunquetetteleiabbia 😂
E ora torniamo alla nostra occupazione principe raga 💦💦💦

Hevelius

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
3
Beh allora perché, quando ti hanno chiesto le foto, hai fatto la parte del sostenuto che doveva pensarci bene e che non era abituato?! Hai preso in giro chi ti ha seguito con "un minuto e la tolgo" e poi te ne esci con "è normale che non metta le foto di Sonia". Bastava dirlo chiaramente fin dall'inizio, non che ti diverti e deridi di chi ti crede.

pollino88

"Level 5"
Punteggio reazione
1,143
Punti
114
Ah praticamente addirittura siamo noi assurdi a lamentarci e te la vittima? Nessuno ti obbliga a mettere le foto della tua ragazza se non ti va, ma pubblicare foto di altre spacciandole per Sonia (ammesso che esista a questo punto) togliendole anche dopo poco, è solo una presa per il culo. Avresti fatto più bella figura a dire: scusate ho scazzato

ghost80

"Level 3"
Punteggio reazione
465
Punti
69
Oddio dove l'hai scovato😂😂
non ci vuole un genio. purtroppo avendo tutti il pene in mano, nessuno si prende la briga di cercare due minuti le conversazioni. mi sa che si deve rifare il profilo :ROFLMAO::ROFLMAO:

e pensare che ho letto che cè stata gente che ha aspettato fino a tardi una foto di questa sonia. sapete quante risate si è fatto alle nostre spalle. huuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Wfiga

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
3
non ci vuole un genio. purtroppo avendo tutti il pene in mano, nessuno si prende la briga di cercare due minuti le conversazioni. mi sa che si deve rifare il profilo :ROFLMAO::ROFLMAO:

e pensare che ho letto che cè stata gente che ha aspettato fino a tardi una foto di questa sonia. sapete quante risate si è fatto alle nostre spalle. huuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Io non ho tempo per le seghe figurati se vado a cercare però stasera tu lo stai sputtanando alla grande 😂😂😂

ghost80

"Level 3"
Punteggio reazione
465
Punti
69
Io non ho tempo per le seghe figurati se vado a cercare però stasera tu lo stai sputtanando alla grande 😂😂😂
già ieri avevo visto qualcosa di strano e non l'ho scritto perchè vedo che le robe vecchie le cancella. cioè ogni foto che posta la elimina. quindi ho aspettato, ma cmq non è l'unico. purtroppo in molti scrivono cazzate. non mettete like e nn chiedete di continuare il racconto con 100 commenti, vedete che la smettono.

666beast

"Level 3"
Punteggio reazione
417
Punti
63
Le foto sono fake e anche la storia, piantala di prendere per il culo la gente. Scrivi "racconto di fantasia" nessuno si lamenta e fai una figura migliore.

nico83

"Level 0"
Punteggio reazione
14
Punti
3
Tyler 👎, ci hai preso per il c..o... Capisco la difficoltà nel mettere le foto della propria ragazza, ma bastava censurarla o dire che nn mettevi immagini e scrivevi semplicemente in racconti erotici. Ti sei divertito complimenti👏😤

Ma invece le foto delle tettone scoperte nel bagno avete idea di chi siano?? Cmq stupende

otrosky

"Level 1"
Punteggio reazione
66
Punti
28
ora ti bannano per istigazione falsa di seghe

Status
Non aperto per ulteriori risposte.