Esperienza reale Il mio amico vede le foto della mia ragazza

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Gorkypork

"Level 4"
Punteggio reazione
782
Punti
99
Sonia è molto sbadata..sa di avere le tette grandi..però se ne dimentica..
Un paio d anni fa..era Il suo compleanno..le regalai una Spa..per me e per lei..per non farvela lunga.. facemmo tutto quello che c era da fare..piscina..bagno turco..sauna.. poi arrivò il momento del massaggio..ci dissero che dopo il massaggio dovevamo salire perché era in chiusura la Spa
Beh facemmo il massaggio..erano 2 ragazze..1 massaggiava me e l altra a lei..non eravamo in 2 stanze singole..eravamo di fronte la piscina uno affianco a l altro...
Non era chiuso anzi..era praticamente dove siamo stati noi insieme ad altri tutto il tempo.. Cmq mentre massaggiano a lei tolgono il reggiseno..stando a pancia sotto..è normale..vabe mi giro e mi rilasso..
Finisce il massaggio..la ragazza mi dice puoi andare... mi giro e vedo Sonia ancora sdraiata..e la ragazza che dice finito..puoi andare..
Sonia si alza tutta stordita(si era addormentata) si alza con tutte le tette di fuori..le dico Amore non hai il reggiseno copriti..lei subito..scusa amore..e le 2 massaggiatrici che le dicono beata te
Non c era nessuno però in piscina..
È molto sbadata..anche in vacanza ha fatto una cosa simile..
ciao cosa è successo in vacanza?
Post automatically merged:

Che ne pensate...intendo la fine della storia che vi ho raccontato..
Mi ricatterà per vedere le tettone di Sonia? Ad oggi non mi ha scritto niente
Tyler io ti avrei chiesto di organizzare un'uscita e ti avrei indicato cosa consigliarle di mettere....... tipo maglia senza reggiseno omolto trasparente e magari un bel pantacollant bianco a vita bassa per andare in libidine.....
Invece cosa ti ha chiesto il tuo amico?

maurizio71

"Level 4"
Punteggio reazione
584
Punti
113
intrigante storie e Sonia davvero bella e che tettone sode e ha un culetto favoloso ..è ci credo che il tuo amico sia rimasto scioccato e arrapato nel vederla nuda in foto e vorrebbe che tu gle ne mostrassi ancora di foto eh ...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.