Esperienza reale Il mio amico vede le foto della mia ragazza

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Daryus44

Banned
"Level 4"
Punteggio reazione
986
Punti
93
  • Thread Starter Thread Starter

sennagra

"Level 0"
Punteggio reazione
23
Punti
13
Anni fa ero in giro fuori città con un mio carissimo e fidatissimo amico che non vedevo da tempo. Mentre condividevamo tutti gli aggiornamenti del caso davanti ad un certo numero di birre, mostro a questo mio amico un paio di foto che la ragazza con cui avevo iniziato a frequentarmi mi aveva mandato. In quelle foto lei era completamente nuda (niente di troppo spinto, ma delle belle foto di lei in posa davanti allo specchio): una bella ragazza bassina, leggermente morbida ma molto ben proporzionata e con una totale avversione per il pelo superfluo che è tutt'ora la mia ragazza. Il mio amico apprezzò molto, ma i suoi commenti furono molto composti seppur goliardici. Ci accorgemmo solo dopo che alle nostre spalle c'era un altro avventore del bar che si gustò tutto lo spettacolo e a giudicare dalla sua espressione. Ne abbiamo riso non so quante volte.

dopo quell'episodio il mio amico non mi ha mai più chiesto di vedere nulla e si è sempre comportato in maniera educata, affettuosa e amichevole con la mia ragazza, se mai ha fatto qualche pensiero se lo è tenuto per se.

Se il tizio ti chiede qualcosa della tua ragazza ricattandoti, spaccagli la faccia o comunque fatti rispettare....perchè quello non è un amico

nico83

"Level 0"
Punteggio reazione
14
Punti
3
Tyler lei è veramente stupenda... Ha due gemellone e non gemelline😜
Però ci stai torturando cosi non ce la facciamo più!!
Facci vedere come respirano queste gemellone che li dentro soffocano!!
🙃🥲😱🤪😅🤣

Bastione82

"Level 1"
Punteggio reazione
93
Punti
28
Anni fa ero in giro fuori città con un mio carissimo e fidatissimo amico che non vedevo da tempo. Mentre condividevamo tutti gli aggiornamenti del caso davanti ad un certo numero di birre, mostro a questo mio amico un paio di foto che la ragazza con cui avevo iniziato a frequentarmi mi aveva mandato. In quelle foto lei era completamente nuda (niente di troppo spinto, ma delle belle foto di lei in posa davanti allo specchio): una bella ragazza bassina, leggermente morbida ma molto ben proporzionata e con una totale avversione per il pelo superfluo che è tutt'ora la mia ragazza. Il mio amico apprezzò molto, ma i suoi commenti furono molto composti seppur goliardici. Ci accorgemmo solo dopo che alle nostre spalle c'era un altro avventore del bar che si gustò tutto lo spettacolo e a giudicare dalla sua espressione. Ne abbiamo riso non so quante volte.

dopo quell'episodio il mio amico non mi ha mai più chiesto di vedere nulla e si è sempre comportato in maniera educata, affettuosa e amichevole con la mia ragazza, se mai ha fatto qualche pensiero se lo è tenuto per se.

Se il tizio ti chiede qualcosa della tua ragazza ricattandoti, spaccagli la faccia o comunque fatti rispettare....perchè quello non è un amico
giusto... bisogna esser complici. I ricattatori sono codardi

Daryus44

Banned
"Level 4"
Punteggio reazione
986
Punti
93

Infatti hai ragione..
Mi ha scritto oggi..tra poco mi vedo con lui..vedo cosa ha da dirmi e vi faccio sapere.. non credo mi ricatti..ci conosciamo da quando siamo piccoli.
Cmq Ora vi racconto in Spagna cosa combinò Sonia
Post automatically merged:

Tyler lei è veramente stupenda... Ha due gemellone e non gemelline😜
Però ci stai torturando cosi non ce la facciamo più!!
Facci vedere come respirano queste gemellone che li dentro soffocano!!
🙃🥲😱🤪😅🤣
Morite per le tettone di Sonia 😂😂 Ragazzi ci stò pensando..fatemi pensare bene

Darksevenight

"Level 1"
Punteggio reazione
58
Punti
28
Infatti hai ragione..
Mi ha scritto oggi..tra poco mi vedo con lui..vedo cosa ha da dirmi e vi faccio sapere.. non credo mi ricatti..ci conosciamo da quando siamo piccoli.
Cmq Ora vi racconto in Spagna cosa combinò Sonia
Post automatically merged:

Morite per le tettone di Sonia 😂😂 Ragazzi ci stò pensando..fatemi pensare bene
Però pensa in fretta😂😂

Daryus44

Banned
"Level 4"
Punteggio reazione
986
Punti
93
Qualcuno mi ha chiesto una foto in costume
Sonia usa anche questi

Allegati

• 20210108_214710.jpg
    20210108_214710.jpg
    132.9 KB · Visualizzazioni: 1,205

Daryus44

Banned
"Level 4"
Punteggio reazione
986
Punti
93
Ragazzi sono appena entrato in casa...
Mi sono visto col mio amico V....
Appena è arrivato abbiamo parlato di 2-3 cose..poi ha detto beh allora?!?
Allora cosa ho detto?!?!
Lui..non mi dovevi far vedere quelle foto?? Te l avevo chiesto per favore..
Ho risposto..le ho cancellate..mi spiace...
Lui..E perchè???
Io..non sapevo cosa dire sinceramente..
Lui..Mi dici perchè???
Io 🤔🤔
Lui..centra Sonia??
Io..non sapevo che dire..
Lui..Allora?? Quella in foto ha 2 tette enormi..un culo assurdo..xk non vuoi dirmelo??
Io..(Non sapevo più cosa dire) perchè la conosci..
Lui..😳 È Sonia??
Io..Secondo te??
Lui..Noooooo veramente??
Io..eh
Lui..Cazzo ma quella in reggiseno su whast ap??
Io..Si..
Lui..non mi dire che anche l altra con le tettone in primo piano era lei??
Io..Si 😂😂
Lui..Cazzooooooooo ho visto le tettone di Sonia..ma anche la seconda..quella del culo era lei??
Io..Si..Contento?? 😂😂
Lui..Cazzo amico sei proprio fortunato!! Non te la prendere ma è una gran figa..tutti vogliono vedere le sue tette..non ci posso credere...ti manda spesso quelle foto??
Io..Si..spessissimo..ovviamente non sa che tu hai visto..mi raccomando
Lui..Certo non preoc..Ti prego..se ti capita "Per sbaglio" un altra foto 😜 me la fai vedere?? Tanto ormai l ho vista..una cosa è dal vivo..nuda..e una cosa sono solo le tette in foto...dai..🤪
Io..fammi pensare...😂😂
Lui..dai..se mi fidanzo con una bella figa te la faccio vedere..promesso!! Dai..ne hai una ora?? Dai...😍😍

Volete sapere il resto???

Status
Non aperto per ulteriori risposte.