Il mio amico vuole che ci provi con sua mamma, Consigli..

J

JohnnyTheDick

Guest
Ma le hai chiesto scusa almeno? Così facevi la figura del bravo ragazzo educato, che capiva di aver fatto una cazzata, e paradossalmente da "guaglioncello" ti avrebbe visto come giovane uomo. Cioè con occhi diversi. Dimostra saggezza e susciterai il suo interesse, a quell'età una donna che non sia un troione ha bisogno di essere colpita nella mente prima che tra le cosce...
 
OP
W

Wilmot

Guest
Ma le hai chiesto scusa almeno? Così facevi la figura del bravo ragazzo educato, che capiva di aver fatto una cazzata, e paradossalmente da "guaglioncello" ti avrebbe visto come giovane uomo. Cioè con occhi diversi. Dimostra saggezza e susciterai il suo interesse, a quell'età una donna che non sia un troione ha bisogno di essere colpita nella mente prima che tra le cosce...
In realtà le ho chiesto scusa la sera stessa che ci ho provato (l'ho scritto anche nel post quando ho raccontato come è andata), quindi avrà capito che mi sono reso conto della cazzata che ho fatto. A parte quella volta no, non le ho più rivolto la parola primo perché a me non piace chiedere scusa 2 volte, poi perché non me ne frega più un accidenti di lei. È andata male, bhe pazienza.. avrò altre occasioni per scoparmi una milf. E comunque dovevo rendermi conto fin da subito che questa era un' avventura impossibile, se cercherei di rimediare all'errore commesso comportandomi da persona matura come dici tu, non cambierà comunque niente
 

Top Bottom