Il mio amico vuole che ci provi con sua mamma, Consigli..

OP
W

Wilmot

Guest
è impossibile che non si sia accorta dei tuoi complimenti e di come ti comporti con lei. Sicuramente ti vedeva come un nipote e tutto, ma le piaceva fare la gallinella con te. Inutile che te lo nasconde, è così.
Si sarà accorta che passi più tempo con lei che con il figlio, che sei andato a cena da lei, con voi due SOLI con del vino a vedere un film insieme a fine serata. Non penso sia una persona stupida, ecco perché mi ha dato fastidio il modo con cui si è comportata.

Punterei anche 2 centesimi sul fatto che se tu stai con il tuo amico e parli davanti a lei di uscire con una ragazza ( o con ragazze in generale) lei vorrà saperne di più. Se fossi in te continuerei a frequentare la casa, con il tuo amico però, in modo da farle capire che ormai non te ne frega un cazzo di lei e che tutte le attenzioni che hai avuto per lei, non ci saranno più. Voglio vedere se poi ti vedrà come il nipotino o se non rosicherà come una matta.

Ovviamente lei ha avuto tutto il diritto di respingerti ed avrà fatto bene, era molto rischiosa la cosa, tuttavia è il modo con cui ti ha trattato, cioè lei la santarellina e tu l'idiota 18enne arrapato con gli ormoni a palla. E lei chi è? La Vergine Maria?
Ciao :). Si hai ragione su tutto, quello che non mi spiego è proprio questo. Lei avevo intuito che io negli ultimi tempi le facevo delle avances, bene a tutte le donne piace ricevere apprezzamenti anche se poi non hanno intenzione di fare qualcosa con l'interessato. Mi ha invitato a cena sapendo che eravamo noi due soli, ma di sicuro non si immaginava che mi sarei spinto fino a tanto. Io sono certo che lei non è interessata altrimenti non mi avrebbe dato un due di picche così "brutale", cioè si è anche incazzata come se abbia fatto una follia. Se magari era indecisa come dicono molti mi avrebbe respinto in un modo più gentile ecco... comunque se mai ritornerò a frequentare casa del mio amico (ripeto SE) sarà tra un bel po' di tempo e sempre in sua presenza, poi come hai detto tu parlerei con il mio amico di ragazze per vedere se rosica.
Per la citazione finale, sei un grande 😂😂
Solo tu puoi sapere se potrà mai scapparci qualcosa, quindi se pensi che non sia il caso inutile insistere anche se un sesto senso da maturo mi fa pensare che alla signora le attenzioni non dispiacessero e chissà se prima o poi avrebbe ceduto ...
L'amo è lanciato, se a ripensarci si eccita farà in modo lei di rivederti.
Non so che tipo di donne conosci ma bisogna essere realisti: le donne che rischierebbero di rovinarsi la vita per una scopata sono poche, e se proprio devono lo fanno con qualcuno che ne valga veramente la pena e in un contesto più sicuro, non con un ragazzino amico del figlio... questo l'ho imparato a mie spese.
 
A

asper12

Guest
Ciao :). Si hai ragione su tutto, quello che non mi spiego è proprio questo. Lei avevo intuito che io negli ultimi tempi le facevo delle avances, bene a tutte le donne piace ricevere apprezzamenti anche se poi non hanno intenzione di fare qualcosa con l'interessato. Mi ha invitato a cena sapendo che eravamo noi due soli, ma di sicuro non si immaginava che mi sarei spinto fino a tanto. Io sono certo che lei non è interessata altrimenti non mi avrebbe dato un due di picche così "brutale", cioè si è anche incazzata come se abbia fatto una follia. Se magari era indecisa come dicono molti mi avrebbe respinto in un modo più gentile ecco... comunque se mai ritornerò a frequentare casa del mio amico (ripeto SE) sarà tra un bel po' di tempo e sempre in sua presenza, poi come hai detto tu parlerei con il mio amico di ragazze per vedere se rosica.
Per la citazione finale, sei un grande 😂😂
Tu sei un grande per aver avuto le palle di fare una cosa così forte! Bravo! Io a 18 anni non lo avrei mai fatto, quindi già sei uno che scoperà chiunque vuole...
Detto questo, ti avrei consigliato di scusarti il giorno dopo successo il fatto, ma comunque ora non ne vale più la pena perché è passata credo una settimana, quindi non scriverle più niente, mai più su whatsapp (a meno di fare gli auguri di qualcosa quando non puoi andare più a trovarla).
Poi come detto, quando lei capirà che tu ora "perdi la testa" per altre e non riceverà più complimenti, sta' sicuro che rosicherà. E se lei proverà a rompere il ghiaccio con te, tu avrai maggior "potere" per dire di non essere più interessato. Potrai dire che chiudi subito con le donne che prima te la fanno annusare e poi non te la danno, tanto ne hai altre migliaia da poter scopare quando vuoi. ; )
Quindi continua così amico, tifo per te (e mi sono iscritto per poter scriverti queste cose!), ricordando sempre che quello che "condanno" non è tanto il rifiuto suo, ma il suo modo di comportarsi con te trattandoti come un cretino.
 

emacip

"Level 1"
Messaggi
619
Punteggio reazione
125
Punti
48
E' la tipica donna che ha bisogno di essere corteggiata per sentirsi bene con se stessa, per poi fare finta di nulla e addirittura la moralista... Mi dispiace dirlo ma molte donne sono ipocrite. La cosa migliore adesso sarebbe continuare a vivere l'amicizia con il tuo amico come se nulla fosse... chiamala signora, trattala distaccatamente da donna matura e vedrai come rosica... Almeno ti prendi una soddisfazione.
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
873
Punti
139
Posizione
Veneto
E' la tipica donna che ha bisogno di essere corteggiata per sentirsi bene con se stessa, per poi fare finta di nulla e addirittura la moralista... Mi dispiace dirlo ma molte donne sono ipocrite. La cosa migliore adesso sarebbe continuare a vivere l'amicizia con il tuo amico come se nulla fosse... chiamala signora, trattala distaccatamente da donna matura e vedrai come rosica... Almeno ti prendi una soddisfazione.
Beh son in molte ad essere così. Anche con questa mia amica di cui avevo parlato qualche post più indietro mi spingo a farle complimenti che farei solo alla mia ragazza, quando ci vediamo da soli la abbraccio e ci facciamo dei regali che vanno un pelo oltre quello che dovrebbe essere compreso nell'amicizia, perché anche a lei piace essere corteggiata e apprezzata come penso a tutte le donne del mondo
 
J

jaylag

Guest
Beh son in molte ad essere così. Anche con questa mia amica di cui avevo parlato qualche post più indietro mi spingo a farle complimenti che farei solo alla mia ragazza, quando ci vediamo da soli la abbraccio e ci facciamo dei regali che vanno un pelo oltre quello che dovrebbe essere compreso nell'amicizia, perché anche a lei piace essere corteggiata e apprezzata come penso a tutte le donne del mondo
sì è tutto legittimo ma poi non puoi fare la parte della santa quando uno ci prova e incazzarti pure, perchè i segnali che aveva mandato erano chiari. Aveva tutto il diritto di respingerlo ma senza farlo sentire una cacca
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
873
Punti
139
Posizione
Veneto
sì è tutto legittimo ma poi non puoi fare la parte della santa quando uno ci prova e incazzarti pure, perchè i segnali che aveva mandato erano chiari. Aveva tutto il diritto di respingerlo ma senza farlo sentire una cacca
Guarda anche la mia amica son sicuro che si incazzerebbe... Per lei è un gioco...
 
K

ks421

Guest
A me Wilmot ciò che incuriosisce è sapere cosa avrà detto la signora al marito e al figlio. "Ero sola e ho passato la serata col tuo migliore amico"??? ... "Visto che facevi il turno di notte sono stata sola a casa in compagnia dell'amico di nostro figlio"??? Bohhh, tu sarai pure di casa ma non credo a tal punto da escludere che un figlio e un marito non vedrebbero comunque la cosa con sospetto!! Certo, noi sappiamo che il figlio è complice ma lei in teoria non dovrebbe saperlo... e poi il marito, possibile che non lo infastidisca sapere la moglie sola con un ragazzo?? Almeno che anche lui come il figlio non abbia tendenze cuck e allora sarebbe la tua fortuna. Per la verità queste situazioni esistono e io ne sono la testimonianza, al posto del marito avrei incentivato mia moglie per poi farmi raccontare, ma da quanto hai raccontato tu non sembrerebbe questo il caso.
Insomma sarei curioso di sapere come la signora ha raccontato la situazione al resto della famiglia e soprattutto se la madre in questa settimana ha mai parlato al tuo amico di te.

10 e lode...
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
873
Punti
139
Posizione
Veneto
A me Wilmot ciò che incuriosisce è sapere cosa avrà detto la signora al marito e al figlio. "Ero sola e ho passato la serata col tuo migliore amico"??? ... "Visto che facevi il turno di notte sono stata sola a casa in compagnia dell'amico di nostro figlio"??? Bohhh, tu sarai pure di casa ma non credo a tal punto da escludere che un figlio e un marito non vedrebbero comunque la cosa con sospetto!! Certo, noi sappiamo che il figlio è complice ma lei in teoria non dovrebbe saperlo... e poi il marito, possibile che non lo infastidisca sapere la moglie sola con un ragazzo?? Almeno che anche lui come il figlio non abbia tendenze cuck e allora sarebbe la tua fortuna. Per la verità queste situazioni esistono e io ne sono la testimonianza, al posto del marito avrei incentivato mia moglie per poi farmi raccontare, ma da quanto hai raccontato tu non sembrerebbe questo il caso.
Insomma sarei curioso di sapere come la signora ha raccontato la situazione al resto della famiglia e soprattutto se la madre in questa settimana ha mai parlato al tuo amico di te.
Secondo me non dirà mai nulla a nessuno 😂 forse al massimo si confiderà con qualche amica
 
A

asper12

Guest
Se non dirà nulla a nessuno allora l'ha invitato per sentirsi desiderata e vedere fino a dove lui potesse spingersi. Altro che invito fatto al povero ragazzo senza cena per compagnia davanti alla TV!!!!
Io sono sicuro che se Wilmot non fosse stato amico del figlio, ma uno sconosciuto e se fosse stato leggermente più grande [tipo dai 23 ai 30 anni per dire] (condizione aggiuntiva, ma può anche non esserci), avrebbe sicuro finito la serata in modo diverso, dopo tutti i palesi segnali che gli ha mandato.
Inoltre spesso le donne si lamentano degli uomini che non capiscono i segnali di corteggiamento (molte volte è vero, altre volte no), stavolta lei qualche cosa lo ha fatto intendere.
Comunque ripeto, la prossima cosa che farei io, "ferito" nell'orgoglio e preso in giro, sarebbe quella di farla rosicare, senza farle più complimenti e cose così, magari trovandomi un'altra della stessa età(quindi tra i 35-50 anni) di cui parlare al figlio, anche mentendo! Ma per le capacità di Wilmot non c'è bisogno di mentire, può benissimo corteggiare una milf e parlarne seriamente.
 
OP
W

Wilmot

Guest
A me Wilmot ciò che incuriosisce è sapere cosa avrà detto la signora al marito e al figlio. "Ero sola e ho passato la serata col tuo migliore amico"??? ... "Visto che facevi il turno di notte sono stata sola a casa in compagnia dell'amico di nostro figlio"??? Bohhh, tu sarai pure di casa ma non credo a tal punto da escludere che un figlio e un marito non vedrebbero comunque la cosa con sospetto!! Certo, noi sappiamo che il figlio è complice ma lei in teoria non dovrebbe saperlo... e poi il marito, possibile che non lo infastidisca sapere la moglie sola con un ragazzo?? Almeno che anche lui come il figlio non abbia tendenze cuck e allora sarebbe la tua fortuna. Insomma sarei curioso di sapere come la signora ha raccontato la situazione al resto della famiglia e soprattutto se la madre in questa settimana ha mai parlato al tuo amico di te.
Si, il giorno in cui mi ha invitato a cena glielo ha fatto sapere subito a suo marito, poi anche al figlio. Al marito non gli infastidiva per niente il fatto che avremmo cenato da soli, anzi, era contento che almeno quella sera avesse compagnia. Alla fine dalle nostre parti la mamma dell'amico è considerata quasi una zia quindi che io ci avrei provato con lei non gli è passato neanche per l'anticamera del cervello (come penso anche alla signora), una cosa del genere rischia seriamente di creare uno scandalo. Invece di quello che è successo quella sera non ne ha parlato con nessuno.
Comunque no, in questa settimana ha detto il mio amico che non ha mai chiesto di me.
Post automatically merged:

Io sono sicuro che se Wilmot non fosse stato amico del figlio, ma uno sconosciuto e se fosse stato leggermente più grande [tipo dai 23 ai 30 anni per dire] (condizione aggiuntiva, ma può anche non esserci), avrebbe sicuro finito la serata in modo diverso, dopo tutti i palesi segnali che gli ha mandato.
Inoltre spesso le donne si lamentano degli uomini che non capiscono i segnali di corteggiamento (molte volte è vero, altre volte no), stavolta lei qualche cosa lo ha fatto intendere.
Comunque ripeto, la prossima cosa che farei io, "ferito" nell'orgoglio e preso in giro, sarebbe quella di farla rosicare, senza farle più complimenti e cose così, magari trovandomi un'altra della stessa età(quindi tra i 35-50 anni) di cui parlare al figlio, anche mentendo! Ma per le capacità di Wilmot non c'è bisogno di mentire, può benissimo corteggiare una milf e parlarne seriamente.
È una cosa che devo provare a fare se ritornerò a casa sua, farla rosicare. Sarebbe troppo bello, parlare con il mio amico di una milf con cui sto uscendo facendo in modo che lei ci senta, goderei nel vederla rosicare..
Qualcosa però mi fa credere che non gliene fregherebbe minimamente della cosa. Concordo con il fatto che se fossi stato un po' più grande ci sarei riuscito a scoparla; io credo che lei non sia così tanto una santa visto il suo carattere aperto, forse al marito gliele avrà anche messe le corna.
 
A

asper12

Guest
È una cosa che devo provare a fare se ritornerò a casa sua, farla rosicare. Sarebbe troppo bello, parlare con il mio amico di una milf con cui sto uscendo facendo in modo che lei ci senta, goderei nel vederla rosicare..
Qualcosa però mi fa credere che non gliene fregherebbe minimamente della cosa. Concordo con il fatto che se fossi stato un po' più grande ci sarei riuscito a scoparla; io credo che lei non sia così tanto una santa visto il suo carattere aperto, forse al marito gliele avrà anche messe le corna.
Però sta' attento al non partire a razzo, perché non ti renderebbe credibile. Quindi se la milf è reale parlane, ma se invece ti inventi qualcosa, fa' sempre in modo che sia credibile. E quando ne parli fai complimenti che faresti a lei, quindi non dire "questa milfona è una gran porca", ma punta sui complimenti soft, non so se capisci. :)
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
@Wilmot mi permetto di consigliare che adesso non sia opportuno farle sapere che c'hai provato con un'altra milf.... Non è una buona strategia.... Rischieresti di farla incazzare di più... Si sentirebbe solo una preda tra le tante a cui avresti ambito... Cerca solo di rimediare simpaticamente al misfatto... Con ironia.... Così nel frattempo te hai lanciato l'amo e se lei in seguito lo vuole raccogliere te avresti ancora la possibilità di riuscirci senza vergognartene....
 
A

asper12

Guest
@Wilmot mi permetto di consigliare che adesso non sia opportuno farle sapere che c'hai provato con un'altra milf.... Non è una buona strategia.... Rischieresti di farla incazzare di più... Si sentirebbe solo una preda tra le tante a cui avresti ambito... Cerca solo di rimediare simpaticamente al misfatto... Con ironia.... Così nel frattempo te hai lanciato l'amo e se lei in seguito lo vuole raccogliere te avresti ancora la possibilità di riuscirci senza vergognartene....
Scusate tengo a precisare che ovviamente i miei consigli non significano sbattere in faccia a lei tutte le conquiste che il ragazzo fa, ovviamente la realtà è ben diversa quindi deve sapersi gestire lui e non pavoneggiarsi troppo altrimenti "perde la sfida".
Quindi grazie per il tuo messaggio, non volevo essere frainteso con i miei!
 
OP
W

Wilmot

Guest
@Wilmot mi permetto di consigliare che adesso non sia opportuno farle sapere che c'hai provato con un'altra milf.... Non è una buona strategia.... Rischieresti di farla incazzare di più... Si sentirebbe solo una preda tra le tante a cui avresti ambito...
E sti cazzi! Io quello che voglio è farla incazzare dopo che mi ha trattato in quel modo, non voglio lanciare l'amo perché non mi interessa più provarci con lei. Piuttosto la faccio rosicare magari facendole sapere, tramite il mio amico, che frequento una 40enne così per vedere come prende la cosa. Ripeto.. se questo accadrà sarà tra un bel po' di tempo.
Scusate tengo a precisare che ovviamente i miei consigli non significano sbattere in faccia a lei tutte le conquiste che il ragazzo fa, ovviamente la realtà è ben diversa quindi deve sapersi gestire lui e non pavoneggiarsi troppo altrimenti "perde la sfida".
La mia futura sfida sarà farla rosicare, quindi credo che dovrò pavoneggiarmi per farlo. Comunque è vero il fatto che dovrò essere credibile ;).
non so se è stato già chiesto...quando hai riportato tutto all'amico lui come l'ha presa? che ha detto?
Ci è rimasto male, quasi più male di me. Sperava che fossi riuscito a scoparmela quella sera
 
A

asper12

Guest
E sti cazzi! Io quello che voglio è farla incazzare dopo che mi ha trattato in quel modo, non voglio lanciare l'amo perché non mi interessa più provarci con lei. Piuttosto la faccio rosicare magari facendole sapere, tramite il mio amico, che frequento una 40enne così per vedere come prende la cosa. Ripeto.. se questo accadrà sarà tra un bel po' di tempo.

La mia futura sfida sarà farla rosicare, quindi credo che dovrò pavoneggiarmi per farlo. Comunque è vero il fatto che dovrò essere credibile ;).

Ci è rimasto male, quasi più male di me. Sperava che fossi riuscito a scoparmela quella sera
Ti sei ripreso subito ahah
 
OP
W

Wilmot

Guest
povero immagino le seghe nell'attesa.
posso capirlo perchè vivo una situazione analoga.
Ovvero? Racconta dai..
Ti sei ripreso subito ahah
In che senso? Non mi sono ripreso, infatti ho detto nel caso tornerò in futuro a casa del mio amico farò così... ma sinceramente adesso non ci penso neanche
Infatti anche a me sembra un atteggiamento molto anomalo..... Comunque contento lui.....
Ma anomale cosa? Non riesco a capire cosa intendi
 
A

asper12

Guest
Ovvero? Racconta dai..

In che senso? Non mi sono ripreso, infatti ho detto nel caso tornerò in futuro a casa del mio amico farò così... ma sinceramente adesso non ci penso neanche

Ma anomale cosa? Non riesco a capire cosa intendi
Stavo scherzando, ovviamente un conto è il pensiero un altro la realtà. :)
 
OP
W

Wilmot

Guest
Ma l'hai più rivista???
No.. mai più vista da quella sera. Anche con il mio amico mi sto vedendo pochissimo a causa di impegni personali di entrambi
Ragazzi abbiate pazienza peró

È in arrivo una nuova stagione!
Che c'è rosichi ancora? Ho capito che ti sarebbe piaciuto stare al mio posto ma devi proprio rompere le palle sui tread degli altri? Io qui mi sono aperto con voi, chiedo consigli visto che con le donne non sono molto esperto e c'è sempre qualche stupido utente che si diverte a darmi del fake. Per la cronaca: non è successo un cazzo quindi fake di che cosa?!
Non nascondo che è per colpa di utenti irritanti come te che sto pensando di cancellarmi dal forum
 

Top Bottom