Il mio amico vuole che ci provi con sua mamma, Consigli..

OP
W

Wilmot

Guest
Ma dicci un po...cosa ti dice il tuo amico su di lei?
Gli fa impazzire l'idea di vedere la madre scopata da un ragazzo suo coetaneo e sapendo che io non direi mai ad altri una cosa del genere visto che siamo amici per la pelle, me l'ha confidato. Vuole vedere la sua fantasia realizzata e mi ha chiesto di provarci, mi ha detto che quando fa finta di tornare a casa in ritardo l'idea che io stia da solo con lei lo manda letteralmente in estasi. A volte fantastichiamo sulla cosa che diventa reale, a lui non dispiacerebbe inoltre se diventassi il suo amante.
Post automatically merged:

Anche a me la cosa piaceva, anche non da un amico ma qualche altro ragazzo. Ed é capitato
Racconta se ti va 😁
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
826
Punteggio reazione
2,203
Punti
93
Gli fa impazzire l'idea di vedere la madre scopata da un ragazzo suo coetaneo e sapendo che io non direi mai ad altri una cosa del genere visto che siamo amici per la pelle, me l'ha confidato. Vuole vedere la sua fantasia realizzata e mi ha chiesto di provarci, mi ha detto che quando fa finta di tornare a casa in ritardo l'idea che io stia da solo con lei lo manda letteralmente in estasi. A volte fantastichiamo sulla cosa che diventa reale, a lui non dispiacerebbe inoltre se diventassi il suo amante.
Post automatically merged:


Racconta se ti va 😁
Quindi lui in futuro vorrebbe anche assistere o poi dovrai mandargli tu qualche foto?
 

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
22
Impostala sui discorsi sessuali e vedi se è aperta magari digli che hai una ragazza ma che avete problemi nei rapporti che senti dolore al pene tipo
 

xLuca

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
59
Punti
34
Gli fa impazzire l'idea di vedere la madre scopata da un ragazzo suo coetaneo e sapendo che io non direi mai ad altri una cosa del genere visto che siamo amici per la pelle, me l'ha confidato. Vuole vedere la sua fantasia realizzata e mi ha chiesto di provarci, mi ha detto che quando fa finta di tornare a casa in ritardo l'idea che io stia da solo con lei lo manda letteralmente in estasi. A volte fantastichiamo sulla cosa che diventa reale, a lui non dispiacerebbe inoltre se diventassi il suo amante.
Post automatically merged:


Racconta se ti va 😁

E' capitato anni fa che la mia avesse rapporti con almeno un paio di ragazzi miei coetanei (o uno/due anni in meno, non ricordo esattamente). Io li conoscevo ma non erano però miei amici.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,965
Punteggio reazione
2,341
Punti
113
Io ho scopato la mamma di una mia amica.
In realtà scopavo prima la mamma, sapendo che chi era la figlia. Poi ho conosciuto la figlia (con cui non ho mai fatto nulla).
Diciamo che quando ha saputo che le chiavavo la mamma, non l'ha presa proprio benissimo (ma io ho continuato beatamente alle ficcarmela).

Una volta invece, da ragazzino adolescente che si sarebbe scopato pure i sampietrini, sono andato a chiamare un amico a casa. Lui non c'era, mi ha aperto sua madre, grandissimo fascino e un culo da signora stupendo.
Lei era tipo in vestaglia, mi ha invitato a entrare, che avremmo aspettato il figlio assieme.
Io ho declinato, ma sulla fantasia che se fossi entrato mi avrebbe scopato senza ritegno, mi ci sono martoriato di seghe. Avrà avuto 40 anni lei e mi pareva una cosa improponibile, mentre le quarantenni, scoprii quando arrivai io a quell'età, sono sessualmente senza problemi (almeno quelle che ho conosciuto io)
 
OP
W

Wilmot

Guest
Novità non perdiamoci in chiacchiere
Calma calma, ci vuole tempo per instaurare un rapporto intimo con lei e solo allora ci proverò in modo diretto, serviranno mesi ti avverto 🤣.. poi con la zona arancione non riesco a vedere il mio amico così spesso come prima, forse lo vedrò domani o dopodomani...
Post automatically merged:

Una volta invece, da ragazzino adolescente che si sarebbe scopato pure i sampietrini, sono andato a chiamare un amico a casa. Lui non c'era, mi ha aperto sua madre, grandissimo fascino e un culo da signora stupendo.
Lei era tipo in vestaglia, mi ha invitato a entrare, che avremmo aspettato il figlio assieme.
Io ho declinato, ma sulla fantasia che se fossi entrato mi avrebbe scopato senza ritegno, mi ci sono martoriato di seghe. Avrà avuto 40 anni lei e mi pareva una cosa improponibile, mentre le quarantenni, scoprii quando arrivai io a quell'età, sono sessualmente senza problemi (almeno quelle che ho conosciuto io)
Bella! Vabbe non credo sarebbe andata così, nessuna signora madre di famiglia rischierebbe di mandare a puttane la propria reputazione e rovinarsi la famiglia per una scopata con un ragazzino, diversamente sarebbe stato con qualcuno con cui ha una storia... però mi hai fatto ricordare un aneddoto 😅: una volta stavo alle medie e sono andato a casa di questo mio amico ma lui non c'era, mi ha aperto sua madre con ancora addosso il pigiama, era aderente e non portava il reggiseno e si notava la forma delle sue grandi tette con i capezzoli turgidi. Sono stato per 5 minuti a parlare con lei ma in realtà non capivo una mazza, ogni 2 secondi le guardavo le tettone e credo che lei se ne fosse accorta ahahaha...
che ricordi
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

ks421

Guest
Questa è una faccenda molto particolare.
Nessuno può dire a quanto stanno le tue quotazioni o fare previsioni per il dopo in un caso o nell' altro.
Piuttosto conoscendo la madre del tuo amico potrai fare, con cautela ma non troppa, le mosse che ritieni possano essere quelle giuste per arrivare al risultato.
Ovviamente chi non fa niente non sbaglia, ma appunto resta uno che non fa nulla.
 
OP
W

Wilmot

Guest
AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE, come promesso: ieri sono riuscito a stare da solo con la signora. Dopo pranzo vado a casa del mio amico e vengo accolto da sua madre che mi dice che lui è andato da un suo amico a farsi istallare un antivirus ma che tornerà a momenti (ci eravamo messi d'accordo). Restiamo a parlare per mezz'ora, discutiamo sull'università che farò, sul lavoro che mi piacerebbe fare e in generale sui miei progetti futuri, lei si complimenta vivamente con me dicendo che sono molto più maturo e responsabile dei ragazzi della mia età e mi dà consigli sui progetti. Cambiando argomento controbatto, le rivolgo frasi di apprezzamento su come lei sia una madre di famiglia modello, su come tiene la casa pulita e ordinata e sul fatto che è veramente una persona in gamba per essere stata sia casalinga che lavoratrice (lavorava fino a l'anno scorso prima della pandemia). Lei apprezza parecchio, forse nessuno le ha mai rivolto certi complimenti. Poi viene il mio amico e ce ne stiamo in camera sua a far finta di studiare e parlare di cazzate. A una certa ora viene sua madre che chiede al mio amico di dargli le chiavi della macchina che deve andare a fare un importante servizio alle poste (in famiglia hanno 2 macchine di cui una ce l'ha sempre il padre per andare a lavoro), lui le dice che si era dimenticato di avvertirla, ma che la macchina serve a lui perché deve andare a fare una visita medica (in realtà ce l'aveva 2 ore dopo) quindi mi offro di accompagnarla e lei accetta. Rimango con lei da solo per quasi un'ora, parliamo delle nostre famiglie in generale e mi chiede alcune cose su suo figlio che ultimamente nota che si comporta in modo strano (e ci credo, tutta questa storia lo sta eccitando come un cavallo!).. io la tranquillizzo. Dopo aver fatto il servizio la riporto a casa, durante il tragitto mi riempe di complimenti dicendo che sono gentilissimo e prima di salutarla le dò, insistendo, il mio numero nel caso le servisse un passaggio e non avesse la macchina. Lei fa lo stesso. È stata una bella giornata, sono successe tante piccole cose che però mi fanno ben sperare. Si accettano consigli, secondo voi i complimenti che mi rivolge sono per essere educata o può essere che è interessata a me? Quale sarà la mia prossima mossa, in che modo posso colpirla? E adesso che ho il suo numero con che scusa posso contattarla? Grazie.
 
T

turanza001

Guest
La cosa importante, direi basilare, è che se vai in gol, almeno una foto del suo culo la devi postare qui! Vai ragazzo!!!! 👉 Procedi! 💪🍌😄
 
OP
W

Wilmot

Guest
Non dimostrarti allupato, lascia passare qualche giorno ma non troppi.
Ma infatti sto puntando ad avere la massima confidenza con lei, non sono ancora nella fase in cui ci sto provando.. non vorrei rovinare tutto
Post automatically merged:

lascia scorrere, ma alla prox i complimenti falli a lei come donna piacente e piacevole
È meglio farle complimenti sul suo carattere, è ancora presto fare approcci diretti come apprezzamenti sul suo aspetto fisico, tu che ne pensi?
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,965
Punteggio reazione
2,341
Punti
113
Entra prima in confidenza e sfrutta qualche occasione per star solo con lei senza farci nulla.
Piano piano poi affonda.
Devi essere come il coccodrillo che naviga sotto al pelo dell'acqua e sta fuori solo con gli occhi.
Quando sarà ora e lei sarà cotta a puntino, chiavala senza freni.
Quanti anni avete?
 

floryan196

"Level 1"
Messaggi
485
Punteggio reazione
186
Punti
43
Posizione
milano
Ti stai comportando bene. Sii sempre positivo , non negargli i complimenti, usa la parola per avvicinarti sempre di più al suo mondo di donna... poi le cose vengono da sole.. Guarda che anche se è mamma è una donna come le altre, con i suoi bisogni e voglie.
Ps. guarda che lei ha gia capito.... il solo fatto del Cell è indicativo... ogni tanto, quando sai che è tranquilla, via cell. auguragli il ''buongiorno'' semplicemente buongiorno, ma fai in modo di fargli sentire la tua presenza senza essere ossessivo.
 
Ultima modifica:

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,625
Punteggio reazione
5,096
Punti
124
Ci state mettendo il cuore, e stai andando alla grande. Un Signore fa sempre la differenza e può conquistare qualsiasi cuore. Non mi sento d'esprimere in quale modo erotico farei evolvere la situazione perché non è questo il contesto. Ma bada perché per suo figlio la vedo come un capriccio simil cuck e non qualcosa di sentimentale, e come tale può avere un effetto boomerang.
Un consiglio, ogni tanto va sul suo profilo whatsupp e attendi fino a vederla online, vedrai che se l'hai colpita lo sta facendo anche lei e vedrai vedendoti collegato sarà lei a scriverti per prima. Le donne sono così fidati. Se lo fai tu la perderai
 
OP
W

Wilmot

Guest
Entra prima in confidenza e sfrutta qualche occasione per star solo con lei senza farci nulla.
Piano piano poi affonda.
Devi essere come il coccodrillo che naviga sotto al pelo dell'acqua e sta fuori solo con gli occhi.
Quando sarà ora e lei sarà cotta a puntino, chiavala senza freni.
Quanti anni avete?
È esattamente quello che ho intenzione di fare. Io 18 lei quasi 45.
Post automatically merged:

Ti stai comportando bene. Sii sempre positivo , non negargli i complimenti, usa la parola per avvicinarti sempre di più al suo mondo di donna... poi le cose vengono da sole.. Guarda che anche se è mamma è una donna come le altre, con i suoi bisogni e voglie.
Ps. guarda che lei ha gia capito.... il solo fatto del Cell è indicativo... ogni tanto, quando sai che è tranquilla, via cell. auguragli il ''buongiorno'' semplicemente buongiorno, ma fai in modo di fargli sentire la tua presenza senza essere ossessivo.
Ottimi suggerimenti! comunque non credo abbia capito, che mi ha dato il numero non significa granché visto che ho insistito e probabilmente lei non mi chiamerebbe per farsi accompagnare perché non le piace chiedere favori...
Post automatically merged:

Ci state mettendo il cuore, e stai andando alla grande. Un Signore fa sempre la differenza e può conquistare qualsiasi cuore. Non mi sento d'esprimere in quale modo erotico farei evolvere la situazione perché non è questo il contesto. Ma bada perché per suo figlio la vedo come un capriccio simil cuck e non qualcosa di sentimentale, e come tale può avere un effetto boomerang.
Un consiglio, ogni tanto va sul suo profilo whatsupp e attendi fino a vederla online, vedrai che se l'hai colpita lo sta facendo anche lei e vedrai vedendoti collegato sarà lei a scriverti per prima. Le donne sono così fidati. Se lo fai tu la perderai
Grazie per le parole :).
Forse hai ragione, il mio amico ha questa strana fantasia che può passare per un capriccio cuck, ma a volte scherzando gli dico se gli darebbe fastidio che io e sua madre fossimo amanti, lui dice di no che non gli darebbe fastidio.. alla fine neanche lui va tanto d'accordo col padre.
Per il resto, questa è una strana situazione e non si possono usare le tattiche di seduzione che userei con le mie coetanee.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom