Il mio batacchio non si scappella - help

gfk93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
30
Punti
18
Il mio batacchio non si "scopre" più di tanto durante le seghe. Quando invece ho il goldone per procreare si scopre la capocchia, credo dovuto all'attrito.
Soluzioni? 1486263779770-479947506.jpg 1486263935350-1103420346.jpg
14862641280142089503326.jpg
 

federello

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
1
Punti
3
A giudicare da queste foto sembra una fimosi non serrata. Quanti anni hai? Quando durante l'atto sessuale il prepuzio si ritira provi dolore? Quando il pene è a riposo riesci a tirare indietro il prepuzio?
In questi casi la soluzione meno invasiva potrebbe essere l'utilizzo di uno stretcher, cioè un dispositivo meccanico che tenga in tensione la pelle del prepuzio in maniera graduale per provocarne la distensione. Trattamento da fare in abbinamento con l'utilizzo di una crema alla vitamina A (o in alternativa con olio di germe di grano). Ah occhio il grado della tua fimosi non mi sembra "importante" e quindi la risoluzione non dovrebbe essere difficile. Ovviamente prendi le mie come indicazioni di massima e rivolgiti ad un urologo per affrontare al meglio il problema ;)
 

bobo32

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
7
Punti
8
Io soffrivo di fimosi, serrata.

Soluzione? Chiurgica, day hospital, operazione di routine. Sono rinato, sto da dio e mi pento di non averci pensato da prima. Fatti vedere prima da un urologo che saprà consigliarti.

Se ti serve parlarne, fai.un fischio.
 

uccello51

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
127
Punti
43
Age
56
avevo anche io questo problema , scapocchiava ma il filetto era corto ,quindi rimaneva tutta la pelle sotto la cappella, un semplicissimo interventino di 10 minuti ed ora scapocchio da dio..ti consiglio di andare da un medico e fare subito , dopo un breve periodo di convalescenza scoprirai che spettacolo di cazzo che ti ritrovi
 

Top Bottom