Il mio capo

DivoGiulio

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,052
Punti
104
Si postavamo molto e grazie a lmo abbiamo fatto molti incontri e conosciuto molti compagni di giochi ... Poi quel sito è scaduto, è diventato un colabrodo e si sono anche permessi di toglierci la certificazione perché nelle riprese di un video non avevamo messo un punto sulla scritta del nostro nick .... Ci siamo cancellati sbattendo la porta!!
E avete fatto bene,visto che da quello che mi segnalano è diventata la fiera dei cazzi e delle fake,magari a voi interessavano,ma a me sinceramente,vedere cazzi su cazzi non è che mi interessavano molto,comunque sia ribadisco quello che ho scritto:grandissima figa pelosa e grandissime seghe...dovreste essere contenti:love:
:love::love::love::love:Adesso a parte phica dove siete??
 

DivoGiulio

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,052
Punti
104
Noi venivamo tempestati di messaggi di singoli che per lo più nemmeno aprivamo. Ci abbiamo comunque conosciuto molte coppie non fake e tanti singoli educati. Lo capivi dai feedback se erano persone serie o meno. Ora siamo per lo più su Annunci69 ma non postiamo quanto allora perché a noi di pagare addirittura per caricare i nostri video, che in realtà convengono soprattutto a chi gestisce il sito, non ce lo sogniamo proprio.
Da quello che ricordo eravate mooooolto famosi:love:
 
2

21dot

Guest
Noi venivamo tempestati di messaggi di singoli che per lo più nemmeno aprivamo. Ci abbiamo comunque conosciuto molte coppie non fake e tanti singoli educati. Lo capivi dai feedback se erano persone serie o meno. Ora siamo per lo più su Annunci69 ma non postiamo quanto allora perché a noi di pagare addirittura per caricare i nostri video, che in realtà convengono soprattutto a chi gestisce il sito, non ce lo sogniamo proprio.
Ahh infatti non vi vedo attivi da molto...peccato ovviamente perché lei é qualcosa di...💦💦💦
 

Top Bottom