Il mio personaggio è una donna

PhicaMaster

Admin
Staff member
Da 10 Anni su Phica.net
Admin
Élite Fase 3
Punteggio reazione
4,247
Punti
139
Ciao, inserite tutti i dettagli del vostro personaggio, potete inserire anche disegni, foto o avatar.
Più siete descrittivi e più sarà facile e divertente inserire il vostro personaggio nelle storie.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Da 10 Anni su Phica.net
Admin
Élite Fase 3
Punteggio reazione
4,247
Punti
139
  • Thread Starter Thread Starter
QUESTO E' UN ESEMPIO PER PRENDERE SPUNTO:

Nome: Marika
Professione: Amministratrice di rete
Stato civile: single
Genere: Donna
Orientamento sessuale: Bisex
Preferenze sessuali: Dominazione

Sono sempre stata considerata parte del sesso debole, da quando a scuola ero in una classe di soli maschi ed ero trattata come una principessa Disney.
Non mi sono mai fatta mettere i piedi in testa e di debole ho solo lo stomaco quando vedo gli uomini senza palle. Ho imparato a dominare uomini e donne a mio piacimento, non li piego solo fisicamente ma anche psicologicamente, rendendoli i miei schiavi.

Ho smesso di lavorare dopo che fatto il mio harem privato di schiavi, ho lo schiavo che per leccare le mie mutandine sporche mi paga l'affitto... ho lo schiavo che per leccarmi i piedi dopo che ho tenuto gli stivali in pelle tutto il giorno... mi pulisce, lava e cucina e poi ho uno schiavo super dotato che però è gay passivo. quindi devo penetrarlo con vibratori dalle dimensioni importanti.

Ora lavoro come amministratrice di rete nella società di uno dei miei schiavi. Mi ha supplicato di lavorare a stretto contatto con sua moglie, perché nella vita di tutti i giorni lui è un importante dirigente Piemontese, con migliaia di dipendenti e dal grande carisma e carattere, ma che poi vuole essere schiaffeggiato sul culo mentre ha le mie mutandine sporche in bocca.

Top Bottom