Il MOLISE esiste

frikikaos

"Level 1"
Messaggi
221
Punteggio reazione
125
Punti
49
Posizione
Molise
Distinto libero professionista, 33 anni, serio, rispettabile, rispettoso e allo stesso tempo porco e giocherellone.
Mi propongo per rianimare una regione che sembra sopita ma che invece nasconde tanto, tanto altro.
Per tutte le singole e le coppie che abbiano voglia di svagarsi, divertirsi e trasgredire senza pensieri e pregiudizi.
Vi aspetto,
il vostro Kaos.
 

tingiu

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
46
Punti
24
Posizione
Molise
Distinto libero professionista, 33 anni, serio, rispettabile, rispettoso e allo stesso tempo porco e giocherellone.
Mi propongo per rianimare una regione che sembra sopita ma che invece nasconde tanto, tanto altro.
Per tutte le singole e le coppie che abbiano voglia di svagarsi, divertirsi e trasgredire senza pensieri e pregiudizi.
Vi aspetto,
il vostro Kaos.
Mi unisco a @frikikaos per questa missione... Dobbiamo vincere la convinzione che essendo una piccola regione ci conosciamo tutti 😅😅😅 MAGARIIII
C'è tanto da fare e tanto da divertirsi... Basta prendere coraggio 💪😎👍
Distinto libero professionista, 33 anni, serio, rispettabile, rispettoso e allo stesso tempo porco e giocherellone.
Mi propongo per rianimare una regione che sembra sopita ma che invece nasconde tanto, tanto altro.
Per tutte le singole e le coppie che abbiano voglia di svagarsi, divertirsi e trasgredire senza pensieri e pregiudizi.
Vi aspetto,
il vostro Kaos.
 

Top Bottom