il nostro inizio...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

So4rs

"Level 0"
Messaggi
141
Punteggio reazione
23
Punti
28
tempo fa ci ha contattato un utente con un fetish un po particolare, i palloncini, chiedendoci di fare una foto a tema... essendo una cosa di facile realizzazione abbiamo deciso di provare a realizzare una foto.
non so quanto altri possano apprezzare

Visualizza allegato 7230736

se la protagonista è Michela si apprezza sempre e comunque ;)
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
tempo fa ci ha contattato un utente con un fetish un po particolare, i palloncini, chiedendoci di fare una foto a tema... essendo una cosa di facile realizzazione abbiamo deciso di provare a realizzare una foto.
non so quanto altri possano apprezzare

Visualizza allegato 7230736

aahah strano contesto ma bellissimo il completo con le autoreggenti, il gonnellino scozzese e quelle mutandine spostate che ci lasciano godere le sue splendide labbra lisce!
 

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
1,410
Punti
114
buongiorno a tutti, come promesso oggi vi spoglio la mia maialina...
che ne pensate???
sentitevi pure liberi di commentare come volete non ci scandaliziamo :pig::pig:
comunque


Visualizza allegato 7213374 Visualizza allegato 7213373

in intimo molto bella e sexy e nuda stupenda! gran belle curve femminili roba da consumarsi il cazzo fino allo sfinimento, complimenti

- - - Aggiornato - - -

spesso quando vado da lei le dico di aspettarmi in qualche modo particolare.

stavolta appena entrato era così :pig:

trovarsela così deve essere da infarto e da diventare...rigidi.... che bella pecorina uno spettacolo

- - - Aggiornato - - -

ringrazia tutti per i commenti le piace molto leggere l effetto che vi fa eheh :pig:



ci avevamo pensato al post it sul culo, ma a mio parere copriva troppo, così è piu godibile la visione, che dite?

Visualizza allegato 7213395

più ti guardo e più godo :madsaw::madsaw::madsaw:

- - - Aggiornato - - -

eccoci scusate per il ritardo, alla spiaggia nudista siamo stati molto bene, è una spiaggia nudista riconosciuta, quindi c erano molte persone, soprattutto coppie. anche i singoli erano molto discreti e non invadenti. ci siamo rilassati molto... fare foto però era proibitivo.

in compenso oggi siamo andati ad un laghetto, sempre frequentato da naturisti..

Visualizza allegato 7213402

e nel bosco accanto la mia michela si è messa a cercare funghi, qualcuno la aiuta?? :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

messa così i funghi arrivano da soli senza doverli cercare...:h3:

- - - Aggiornato - - -

questa non è una foto che normalmente avrei postato, non mi piace gran che, ma era la foto perfetta (l'unica adatta in realta ahah) per questa petizione...

Visualizza allegato 7217144

mettete il thanks se vi va, facciamo vedere a michela in quanti siamo ahahahah

che culo fantastico, vorrei esserci anche io mmm... si meriterebbe una bella doppia pentrazione

- - - Aggiornato - - -

avevamo fame e abbiamo ordinato a casa tramite app. è una situazione che mi ha sempre fatto arrapare nei video, avevo troppa voglia di essere dalla parte di chi la realizza.
chiaramente lei nonostante varie esperienze di esibizionismo era imbarazzata essendo la prima di questo tipo...
magari se ricapiterà sarà più coraggiosa :p

Visualizza allegato 7222281

sono screenshot presi da video pertanto qualità più bassa. il video al momento non posso caricarlo, dovrei censuare/tagliare e inserire il watermark... in futuro chissà


spero possiate apprezzare 🤭

questa trovo sia una situazione veramente eccitante...le volte che sono stato in affitto in vacanza avrei voluto farlo fare alla mia compagna..magari farla aprire in tacchi perizoma e reggiseno trasparente
 

Marl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
304
Punteggio reazione
12
Punti
18
tempo fa ci ha contattato un utente con un fetish un po particolare, i palloncini, chiedendoci di fare una foto a tema... essendo una cosa di facile realizzazione abbiamo deciso di provare a realizzare una foto.
non so quanto altri possano apprezzare

Visualizza allegato 7230736



Una bomba amatoriale che amatoriale non si può!
Evviva le coppie che giocano con noi!!!!!!

Benvenuti!!!
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
588
Punteggio reazione
880
Punti
94
Posizione
Roma
avevamo fame e abbiamo ordinato a casa tramite app. è una situazione che mi ha sempre fatto arrapare nei video, avevo troppa voglia di essere dalla parte di chi la realizza.
chiaramente lei nonostante varie esperienze di esibizionismo era imbarazzata essendo la prima di questo tipo...
magari se ricapiterà sarà più coraggiosa :p

Visualizza allegato 7222281

sono screenshot presi da video pertanto qualità più bassa. il video al momento non posso caricarlo, dovrei censuare/tagliare e inserire il watermark... in futuro chissà

spero possiate apprezzare 🤭

Karma strameritato!
Siete fantastici e lei è una vera, gran femmina!

- - - Aggiornato - - -

in una bella giornata estiva lei osserva il panorama che si vede dal balcone...
Visualizza allegato 7227418

io invece ho preferito osservare da un'altra angolazione :ass::eek:ink:

Ragazzi... che cosce e che chiappe che ha! da diventare pazzi!
 
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
57
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
recentemente è stato il suo compleanno, la mia maialina ha compiuto 20 anni, dopo aver fatto la classica uscita siamo andati ad un privè :madsaw:
c era la stanza bdsm, come non immortalarla in questa posizione

WaterMark_2018-09-12-19-26-02.jpg


voi che ne pensate??
 

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Scopro solo oggi il vostro thread, benvenuti!
Complimenti ad entrambi per l'iniziativa e complimenti a lei, bellissima! :flower:
 
V

Virgilio11

Guest
recentemente è stato il suo compleanno, la mia maialina ha compiuto 20 anni, dopo aver fatto la classica uscita siamo andati ad un privè :madsaw:
c era la stanza bdsm, come non immortalarla in questa posizione

Visualizza allegato 7252749


voi che ne pensate??

mamam che fighetta invitante mmmmmm immagino che non l'hai solo immportalata starei a leccare quella figa fino a domani mattina
 
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
57
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
non ti puoi fermare cosi!! dettagli dettagli dai hahah

beh in realtà l'ho scopata in quella posizione.. solo noi 2.
anche se comunque nel corso della serata abbiamo giocato con una coppia in un' altra stanzetta da cui per altro da fuori si poteva vedere dentro
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom