Amatoriale Italiano Il problema dopo sarà sedersi

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,522
Punteggio reazione
1,498
Punti
119
Beh penso che in quella posizione non si sia limitato a frustarla (poteva anche insistere ancora un po' con le cinghiate...). Speriamo salti fuori altro di sta tipa,considerando che ha la mascherina direi che era prevista la diffusione del video.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,722
Punti
134
Ragazzi... fatevi una vita però...
Se non c'è obbligo (perché in tal caso diventa stupro e cambia tutto) significa semplicemente che si stanno divertendo.
Fanno solo una cosa che piace ad entrambi, ognuno ha i suoi gusti e chi siamo noi per giudicare?
E per quelli che dicono che è uno spreco... scusate eh, ma voi con la vostra donna avete scopato solo una volta nella vita?
Non è che se non la incula sto giro poi non se la può più inculare... la vita continua
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,049
Punti
139
Ma eccitarsi con il dolore dell'altra persona, che chiede anche di smetterla. L'impressione che mi danno e di persone che nella vita non contano un cazzo e subiscono il potere degli altri, e poi si sfogano sulla compagna per sentirsi un minimo potenti. Parere personale ovviamente.
Normalmente non entro nel merito delle discussioni, però questa volta mi sento in dovere di farlo, vorrei puntualizzare alcune cose:
. Questo video è stato girato da persone consenzienti
. Non è mia abitudine postare video di violenze gratuite o di minori
. Il sesso è un insieme di mille colori, non esiste solo il bianco o il nero tra i due esistono migliaia di sfumature
. Da quando sto su phica ho avuto modo di apprezzare la serietà dei mod e del boss, nonche la crudeltà di Endorfina 👅che non vedo da un po', se nel video ci fosse stata la benché minima forzatura sarebbe stato immediatamente bannato, ed io messo alla gogna con bastonate sui testicoli, quindi, appoggiando appieno ciò che precedentemente ha scritto Renatello, godetevi la vita ed i video su phica, non fatevi seghe mentali, se qualcosa non vi piace segnalatelo ai mod o al Boss oppure proseguite per altri lidi, per il resto una buona vita a tutti voi
 
Ultima modifica:

nini1981

Banned
"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
40
Punti
18
Era solo un pensiero personale, figurati. Sai cosa me ne può importare di come gode questo qui. Come voi esigete le vostre libertà, io esigo la libertà di pensare che costui altro non è che uno che ha passato la settimana ad obbedire e poi si sfoga cosi. P.s. : Non so dove nel mio precedente commento si legga la parola "violenza", ho solo parlato di "dolore". Ripeto, dei due protagonisti di questo video e di chi si eccita nello stesso modo, poco mi importa. Personalmente i due mi fanno pena, come mi fa pena per esempio di gode con la coprofagia, ma questo è il sentimento che queste pratiche scaturiscono a me non a tutti, di certo non sono io a decidere quale pratica sessuale è disgustosa e quale invece è eccitante, io parlavo per me voi pensatela come vi pare era solo un parere, eppure mi sembrava di averlo anche scritto...
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,722
Punti
134
Sai cosa me ne può importare di come gode questo qui.

Basta mettere la frase al plurale e cambia tutto.
Se a loro piace provare dolore (che per la cronaca piace a molta gente, me compreso) che problema c'è? Sono forse dei miserabili? E quelli a cui non piace il sesso orale che facciamo, li buttiamo giù dal ponte? Chi stabilisce ciò che è deprecabile o meno?
Ovviamente, e per fortuna, non a tutti piace tutto... sai che palle altrimenti?
Però criticare due persone che stanno facendo semplicemente ciò che piace a loro mi sembra insensato.
 

Top Bottom