Esperienza reale Il sesso vissuto da Sormarco dal 1965

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Grazie a te , io sono un semplice, se fossimo tutti col mio carattere a quest'ora non ci sarebbe la guerra nel mondo e saremmo pieni di fica per noi etero pieni di sesso e spensieratezza per tutti. Vuoi scopare scopi non vuoi basta cambi gusti bene trovi quello che vuoi senza ipocrisie.
No scusami sai ma le guerre ci sarebbero eccome visto che hai scopato donne sposate😅 se ti becca il marito forse nasce un po’ di guerra😂 vabbè comunque tanto sor (se intendevi santo) non lo sei ma il tuo racconto mi è piaciuto, bravo grazie per l’intrattenimento 😉
 
OP
sormarco

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,714
Punti
124
Posizione
taranto
No scusami sai ma le guerre ci sarebbero eccome visto che hai scopato donne sposate😅 se ti becca il marito forse nasce un po’ di guerra😂 vabbè comunque tanto sor (se intendevi santo) non lo sei ma il tuo racconto mi è piaciuto, bravo grazie per l’intrattenimento 😉
Come io ho scopato donne sposate anche gli altri potevano scopare altre donne sposate o non, anche la mia
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
959
Punti
99
Posizione
Piemonte
"Non
scorderò mai quella ennesima volta che nascosti dietro un capannone ad esplorare il corpo umano con il
mio cazzetto di sette/otto anni mia cugina Elisa si girò a pecora abbasso le mutandine bianche mi disse
mettimelo nel culo ed io come un coglione per paura di farle male dissi no non le diedi nemmeno una
leccata di fica. Ancora ci penso e mi mangio i gomiti. Questo è la scoperta del sesso nella prima infanzia" ...........

Beh ... complimenti a te per il tuo racconto e per le tue avventure ... (y):)
magari avessi avuto una cugina come Elisa .... ma il fatto è che io a quell'età
pensavo che fosse fatto solo per pisciare , avrei reagito peggio di te ... :cry:
 
OP
sormarco

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,714
Punti
124
Posizione
taranto
Sormarco:hai raccontato la mia vita con aneddoti diversi dai miei...Ma il finale è lo stesso:cry::cry::LOL::LOL::p:p
Non so se ricordo male ma io e te eravamo insieme ne racconto di jojojos tu eri l'amico barman Peppe e io l'amico di calcetto Marco ? Vedi ci manca solo che tua moglie te la da col contagocce e siamo gemelli separati alla nascita. 😆😆😆😆🍻
 

Top Bottom