Esperienza reale Il vedovo

Aldox13

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
638
Punti
83
Age
42
Come capita ogni anno, passiamo con mia moglie ed i figli qualche settimana da mia padre, un uomo di 72 anni, ormai vedovo da tre anni. Avevo qualche dubbio, ma la scorsa sera sentendo rumori sul balcone, mi sono accorto che rientrando a casa avendo la nostra camera il balcone comunicante con la sua, mio padre da dietro le persiane semiaperte era intento a spiare dentro mia moglie che si spogliava. Premetto che mia moglie ha due tette enormi che si fanno notare. Faccio finta di niente, ma eccitato dall'episodio, mi organizzo la sera successiva a fare dare un occhiata migliore a mio padre. Con la scusa del caldo lascio la serranda alzata, e mia moglie nuda sul letto. Appena mia moglie si addormenta scostò le tende. Puntuale dopo qualche minuto appare mio padre che si faceva la sigaretta serale, vedo che si avvicina alla porta del balcone, dopo qualche secondo tira fuori il pisello ed inizia a segarsi di brutto venendo quasi subito. Eccitato come un grillo sveglio mia moglie e la pompo a dovere, sperando che il vecchio abbia gradito lo spettacolo.
 

big devil

"Level 4"
Messaggi
705
Punteggio reazione
502
Punti
98
Una cosa simile lo fatta io un po' di anni fa facevo foto alla MIA attuale moglie nulla di particolare avevamo in casa un unico ove mi accorsi che babbo aveva più volte visto quella cartella..decisi di caricare altre foto perizoma a pecora a gambe spalancate fica in aria ecc o visto che ha guardato anche quelle adesso conosce fino al buco di culo dì mia moglie ho fatto bene
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,193
Punteggio reazione
1,376
Punti
124
Posizione
Lucca
Una cosa simile lo fatta io un po' di anni fa facevo foto alla MIA attuale moglie nulla di particolare avevamo in casa un unico ove mi accorsi che babbo aveva più volte visto quella cartella..decisi di caricare altre foto perizoma a pecora a gambe spalancate fica in aria ecc o visto che ha guardato anche quelle adesso conosce fino al buco di culo dì mia moglie ho fatto bene
Certo che sei proprio un porco! Fai vedere anche a noi! :asd:
 

Top Bottom