Esperienza reale il vestitino spagnolo

symon8

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
324
Punti
59
Age
40
20170820_180611.jpg 20170820_180611.jpg 20170820_180631.jpg Dopo quegli episodi lei era sempre piu sciolta e sempre piu consapevole 
del suo ruolo e sempre piu disponibile a scoprire il suo lato da troia 
così piu audace nel vestire e piu audace nei modi e nelle scopate.
inoltre sempre più disponibile a farsi fotografare in abiti succinti e in lingerie come vedete nelle foto 
Un pomeriggio si presentò in camera con questo vesitino arancione..
che potete benissimo giudicare voi in foto.
Mi ricordo una delle prime scopate dove lei mi stupì...
".. amore non ti ho mai raccontato della vacanza in spagna vero? sai questo vestitino lo presi li.."
"no amore...cos'è successo ?" ammirando quel vestitino ..""mmm tante cose...ho fatto un po la troietta sai!!"
"a sii?? dai dimmi cosa hai combinato dimmeloo!"
"beh li non mi conosceva nessuno e mi sono data un po da fare..mm sai la sera come mi 
vestivo per andare a ballare?"  "mmmm ssiii 20170820_180634-1.jpg idimmelooo dimmelooo come ti vestivi!!"
"mm avevo dei vestitini come questo  molto corti sai...sempre tacchi alti ...mi sono scatenata tanto li non 
mi conosceva nessuno.."intanto avevamo già raggiunto la posizione di lato che mi fa impazzire e
 in quel momento non capii piu nulla e iniziai a scoparla piu forte 
"mmm avresti dovuto vedermi..saresti impazzito. ..mi immagini con questo vestitino in disco a ballare."
"li facevii drizzare tutti eh..mmm !"  "o sii ...sai quanti si strusciavano..palpavano 
mi ritrovavo mani quasi sotto il vestito..."  "oohh che troia e non li cacciavi ehh ??"
"mmm  perchè dovevo cacciarli...mi bagnavo a sentirmeli addosso desiderosi di me...poi 
cosa credi mettessi a fare quei vestitini...appunto per dare facile accesso agli occhi alle 
mani e anche ad altro...!"    mmm non credevo alle mie orecchie...esprimeva tutto il 
suo essere troia mentre godeva per la ricca scopata di cui stava godendo ...
"ti sei fatta scopare vero ?? ehhh??? dimmelo !!"   " mmm e certo dopo essermi bagnata 
per quelli che si strusciavano con quegli attrezzi duri e mi palpavano...volevi lasciarmi cosi...."
"ohh siii mi fai impazzire ...lo sai vero che mi fai impazzire!!!" 
"mmm lo sai che con quei vestitini rimanevo praticamente a culo di fuori.. sai quante volte cn le altre 
con cui andavo a ballare mi alzavamo il vestitino lasciandomi in perizoma davanti a tutti schiaffeggiandomi il culo 
..oppure quando ballavo sui tavoli o banconi ...da sotto si vedeva tutto sai...con quei perizomini che indossavo..mi ritrovavo le mani praticamente 
sulla figa....i pali duri li sentivo benissimo e mi eccitavo 
da morire..""raccontami di qualche scopata dai!!" 
"mmm no no...mica vorrai sapere tutto e subito...sono successe tante cose da raccontare in spagna sai!!"...

non c'è la feci piu e a quei racconti le esplosi addosso ...
 
 

Allegati

  • 20170820_180739-1.jpg
    20170820_180739-1.jpg
    838.8 KB · Visualizzazioni: 1,972
  • 20170820_180634.jpg
    20170820_180634.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,923

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
spagna terra di amori... ehehe
vogliamo saperle anche noi tutte le storie delle vacanze spagnole!!!

grazieeeee
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Storia estremamente eccitante, così come la tua troietta, forza che sono impaziente di sapere come va a finire :winner:
 

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44
Bella moglie, bel culo e belle gambe.
Ti suggerisco, senza criticarti, solo di cercare di scrivere un po meno di getto, cura più il racconto, e non lasciare le cose a metà lasciandoci con la curiosità. 
grazie spero di leggerti ancora e magari potresti convincere la mogliettina a farci qualche foto per noi, te la palperemmo e ce la sbatteremmo tutti volentieri magari con qualche tributo anche..
 
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
symon8;n16372907 said:
Dopo quegli episodi lei era sempre piu sciolta e sempre piu consapevoleÂÂ-
del suo ruolo e sempre piu disponibile a scoprire il suo lato da troiaÂÂ-
così piu audace nel vestire e piu audace nei modi e nelle scopate.
inoltre sempre più disponibile a farsi fotografare in abiti succinti e in lingerie come vedete nelle fotoÂÂ-
Un pomeriggio si presentò in camera con questo vesitino arancione..
che potete benissimo giudicare voi in foto.
Mi ricordo una delle prime scopate dove lei mi stupì...
".. amore non ti ho mai raccontato della vacanza in spagna vero? sai questo vestitino lo presi li.."
"no amore...cos'è successo ?" ammirando quel vestitino ..""mmm tante cose...ho fatto un po la troietta sai!!"
"a sii?? dai dimmi cosa hai combinato dimmeloo!"
"beh li non mi conosceva nessuno e mi sono data un po da fare..mm sai la sera come miÂÂ-
vestivo per andare a ballare?" ÂÂ-"mmmm ssiii idimmelooo dimmelooo come ti vestivi!!"
"mm avevo dei vestitini come questo ÂÂ-molto corti sai...sempre tacchi alti ...mi sono scatenata tanto li nonÂÂ-
mi conosceva nessuno.."intanto avevamo già raggiunto la posizione di lato che mi fa impazzire e
ÂÂ-in quel momento non capii piu nulla e iniziai a scoparla piu forteÂÂ-
"mmm avresti dovuto vedermi..saresti impazzito. ..mi immagini con questo vestitino in disco a ballare."
"li facevii drizzare tutti eh..mmm !" ÂÂ-"o sii ...sai quanti si strusciavano..palpavanoÂÂ-
mi ritrovavo mani quasi sotto il vestito..." ÂÂ-"oohh che troia e non li cacciavi ehh ??"
"mmm ÂÂ-perchè dovevo cacciarli...mi bagnavo a sentirmeli addosso desiderosi di me...poiÂÂ-
cosa credi mettessi a fare quei vestitini...appunto per dare facile accesso agli occhi alleÂÂ-
mani e anche ad altro...!" ÂÂ- ÂÂ-mmm non credevo alle mie orecchie...esprimeva tutto ilÂÂ-
suo essere troia mentre godeva per la ricca scopata di cui stava godendo ...
"ti sei fatta scopare vero ?? ehhh??? dimmelo !!" ÂÂ- " mmm e certo dopo essermi bagnataÂÂ-
per quelli che si strusciavano con quegli attrezzi duri e mi palpavano...volevi lasciarmi cosi...."
"ohh siii mi fai impazzire ...lo sai vero che mi fai impazzire!!!"ÂÂ-
"mmm lo sai che con quei vestitini rimanevo praticamente a culo di fuori.. sai quante volte cn le altreÂÂ-
con cui andavo a ballare mi alzavamo il vestitino lasciandomi in perizoma davanti a tutti schiaffeggiandomi il culoÂÂ-
..oppure quando ballavo sui tavoli o banconi ...da sotto si vedeva tutto sai...con quei perizomini che indossavo..mi ritrovavo le mani praticamenteÂÂ-
sulla figa....i pali duri li sentivo benissimo e mi eccitavoÂÂ-
da morire..""raccontami di qualche scopata dai!!"ÂÂ-
"mmm no no...mica vorrai sapere tutto e subito...sono successe tante cose da raccontare in spagna sai!!"...

non c'è la feci piu e a quei racconti le esplosi addosso ...
ÂÂ-

la tua donnna ha un culo stupendo e 2 gambe pazzesche
 

Top Bottom