Il villaggio turistico...

iLikeHeel

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
17
Punti
13
Buongiorno.
Da anni ormai io e la mia ragazza abbiamo spesso fantasie cuck, che con il passare del tempo non solo sono diventante più forti, ma hanno anche fatto crescere in lei desideri sempre più definiti.
E che forse in qualche modo non ci permettono di fare il passo.
Principalmente lei vorrebbe un bull con cui possa avere anche una complicità, qualcuno che lei possa vedere anche senza me presente, anzi il fatto che io non ci sia, la eccita incredibilmente.
Anche io adoro questo aspetto, mi fa impazzire, ma l'idea di metterlo in pratica mi lascia perplesso. Per farla breve un conto è sesso e chi si è visto s'è visto, con me o senza di me presente, e un conto è un rapporto d'amicizia. A mio avviso è borderline, soprattutto le prime volte.
Quest'anno abbiamo deciso di andare in un villaggio turistico, per la prima volta da quando stiamo insieme. Lei li conosce bene dall'interno e sa che spesso i tradimenti li si sprecano. E adesso mi sta incalzando perchè spera di trovare la giusta occasione lì.
Secondo voi come dovrei comportarmi?
Pareri? Esperienze?
 
OP
I

iLikeHeel

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
17
Punti
13
Speravo in commenti più seri, per carità ognuno è libero di dire quello che vuole, ma se non si è d'accordo che senso ha perdere tempo per scrivere? Nessuno ha chiesto un parere su questo.
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Non è chiaro quello che stai cercando. Se tua moglie vuole scopare in un villaggio turistico è palese che cerca un cazzo che se la scopi da troia quale evidentemente vuole sentirsi. Ma non ho capito il tuo ruolo. Mandala da sola e falla sfogare, evidentemente ha bisogno di quello
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
C'è un altro thread circa le avventure degli animatori, magari chiedi anche lì.Io posso dirti che l'esser discreti aiuta: se lei è certa di quello che vuole non ha problemi a farlo capire al vostro complice. A te basta non farti troppe domande e continuare a guardare la tv in camera quando lei va da sola in piscina alle 3 di pomeriggio...
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,713
Punti
119
Age
39
Buongiorno.
Da anni ormai io e la mia ragazza abbiamo spesso fantasie cuck, che con il passare del tempo non solo sono diventante più forti, ma hanno anche fatto crescere in lei desideri sempre più definiti.
E che forse in qualche modo non ci permettono di fare il passo.
Principalmente lei vorrebbe un bull con cui possa avere anche una complicità, qualcuno che lei possa vedere anche senza me presente, anzi il fatto che io non ci sia, la eccita incredibilmente.
Anche io adoro questo aspetto, mi fa impazzire, ma l'idea di metterlo in pratica mi lascia perplesso. Per farla breve un conto è sesso e chi si è visto s'è visto, con me o senza di me presente, e un conto è un rapporto d'amicizia. A mio avviso è borderline, soprattutto le prime volte.
Quest'anno abbiamo deciso di andare in un villaggio turistico, per la prima volta da quando stiamo insieme. Lei li conosce bene dall'interno e sa che spesso i tradimenti li si sprecano. E adesso mi sta incalzando perchè spera di trovare la giusta occasione lì.
Secondo voi come dovrei comportarmi?
Pareri? Esperienze?
dal mio punto di vista..con il bull non dovrebbe instaurarsi un rapporto profondo..ma solo di attrazione fisica e perche no anche mentale se vuoi...ma non da far coinvolgere lei cosi tanto..perche poi si sa cm va a finire
 
OP
I

iLikeHeel

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
17
Punti
13
dal mio punto di vista..con il bull non dovrebbe instaurarsi un rapporto profondo..ma solo di attrazione fisica e perche no anche mentale se vuoi...ma non da far coinvolgere lei cosi tanto..perche poi si sa cm va a finire

La penso come te lei cerca o meglio sogna un tipo di rapporto in cui con il bull ci vai anche a cena o ci guardi un film anche non da soli.
Io dal mio punto di vista trovo la cosa eccitante nella fantasia ma stressante da gestire nella realtà.
Mi potrebbe andare anche bene il bull fisso, potrei anche provare ad accettare il bull che ha desiderio e decide in autonomia.
Ma in tutto ciò c'è sempre un rapporto sessuale, per me film, cene sono già un livello di intimità superiore.
Il discorso villaggio beh. Da una parte è interessante perché potrebbe essere un occasione oneshot senza seguito.
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,713
Punti
119
Age
39
La penso come te lei cerca o meglio sogna un tipo di rapporto in cui con il bull ci vai anche a cena o ci guardi un film anche non da soli.
Io dal mio punto di vista trovo la cosa eccitante nella fantasia ma stressante da gestire nella realtà.
Mi potrebbe andare anche bene il bull fisso, potrei anche provare ad accettare il bull che ha desiderio e decide in autonomia.
Ma in tutto ciò c'è sempre un rapporto sessuale, per me film, cene sono già un livello di intimità superiore.
Il discorso villaggio beh. Da una parte è interessante perché potrebbe essere un occasione oneshot senza seguito.
esatto..il troppo coinvolgimento poi porta automaticamente ad un legame dove..pian piano la tua figura inizia a sparire..non mi sembra u bel gioco sinceramente🤣anche perche i bull devono sempre avere dei limiti..e quei limiti devono esser messi dal lui di coppia
 
OP
I

iLikeHeel

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
17
Punti
13
Non è chiaro quello che stai cercando. Se tua moglie vuole scopare in un villaggio turistico è palese che cerca un cazzo che se la scopi da troia quale evidentemente vuole sentirsi. Ma non ho capito il tuo ruolo. Mandala da sola e falla sfogare, evidentemente ha bisogno di quello
In che senso? vorrei risponderti ma non ho capito

esatto..il troppo coinvolgimento poi porta automaticamente ad un legame dove..pian piano la tua figura inizia a sparire..non mi sembra u bel gioco sinceramente🤣anche perche i bull devono sempre avere dei limiti..e quei limiti devono esser messi dal lui di coppia
Ma infatti, anche qui metti altra carne a cuocere, il bull deve essere navigato? o l'animatore del villaggio / singolo quel che è può giocare il suo ruolo in maniera autonoma senza rompere il cazzo?
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Ti stiamo tutti dicendo che tua moglie vuole scoparsi un altro senza averti in mezzo... se lo capisci bene, sennò fai te. Anzi, secondo me il cazzo extra lo ha già trovato e vuole vedere come reagiresti all'idea
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,713
Punti
119
Age
39
In che senso? vorrei risponderti ma non ho capito


Ma infatti, anche qui metti altra carne a cuocere, il bull deve essere navigato? o l'animatore del villaggio / singolo quel che è può giocare il suo ruolo in maniera autonoma senza rompere il cazzo?
ma non ti conviene prima..andare a gradi?portarla in qualche posto dove magari giocheggia con qualche sconosciuto?o solo inziando a farvi guardare?cioè la situazione puo ritorcersi contro...per una scopata quindi andate per gradi magari
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Ahahahhahahahahahahah questa mi fa morire.😂
Io le direi certamente tesoro, però ho pensato che anch'io voglio una con cui possa uscire,fare cose,avere una complicità,e che possa vedere senza di te,anzi il fatto che tu non ci sia mi eccita da impazzire. Però tu nel rapporto servi per fare da mangiare, lavare i panni,stirare e pulire la casa...
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Ahahahhahahahahahahah questa mi fa morire.😂
Io le direi certamente tesoro, però ho pensato che anch'io voglio una con cui possa uscire,fare cose,avere una complicità,e che possa vedere senza di te,anzi il fatto che tu non ci sia mi eccita da impazzire. Però tu nel rapporto servi per fare da mangiare, lavare i panni,stirare e pulire la casa...
Pienamente concorde.

Vuoi un complice per fare cosacce con e senza la mia presenza?...OK! però cerchiamo anche una bella bisex, rossa naturale, 175cm, 55 kg, terza naturale, clitoride sporgente, disposta all'anal e con gola profonda che mi faccia da amica, compagna di letto con te, ma soprattutto senza di te... quando sarai impegnata con il tuo "amico" bull.
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
A te ecciterà molto ma un conto è giocare insieme essere complici dall’ altra vuole essere libera di farsi un pacco di c@tsi suoi, e mi sembra che non ti considera il suo uomo ma semplicemente un porto sicuro. Vedi tu. Se la palla fosse al centro no problem ma così sorry…no!!
 

Rapallino

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
58
Punti
13
Age
44
Buongiorno.
Da anni ormai io e la mia ragazza abbiamo spesso fantasie cuck, che con il passare del tempo non solo sono diventante più forti, ma hanno anche fatto crescere in lei desideri sempre più definiti.
E che forse in qualche modo non ci permettono di fare il passo.
Principalmente lei vorrebbe un bull con cui possa avere anche una complicità, qualcuno che lei possa vedere anche senza me presente, anzi il fatto che io non ci sia, la eccita incredibilmente.
Anche io adoro questo aspetto, mi fa impazzire, ma l'idea di metterlo in pratica mi lascia perplesso. Per farla breve un conto è sesso e chi si è visto s'è visto, con me o senza di me presente, e un conto è un rapporto d'amicizia. A mio avviso è borderline, soprattutto le prime volte.
Quest'anno abbiamo deciso di andare in un villaggio turistico, per la prima volta da quando stiamo insieme. Lei li conosce bene dall'interno e sa che spesso i tradimenti li si sprecano. E adesso mi sta incalzando perchè spera di trovare la giusta occasione lì.
Secondo voi come dovrei comportarmi?
Pareri? Esperienze?
 

Top Bottom