Ilenia Lazzarin [OFFICIAL THREAD]

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ilenia Lazzarin

ilenia_lazzarin_001.jpg


Ilenia Lazzarin
(Busto Arsizio, 6 settembre 1982) è un'attrice italiana.

Biografia
Nata a Busto Arsizio, dall'età di 11 anni ha vissuto a Vercelli. Nel 2001 si trasferisce a Napoli, dove entra nel cast della soap opera di Rai 3, Un posto al sole, in cui interpreta il ruolo di Viola Bruni dalla puntata 1103.

Inizia la carriera lavorando in campo pubblicitario per il sito web Clarence. Esordisce come protagonista, nel ruolo di Samantha, di Atlantis (2000) di Gilberto Squizzato, real movie di quattro ore, trasmesso in quattro puntate da Rai Uno, basato sulla storia vera di una ragazza madre, con Maurizio Tabani e Roberta Potrich.

Nel 2001 partecipa alla miniserie televisiva Le ali della vita 2, regia di Stefano Reali, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Nel 2002 interpreta il ruolo di Dari nel film Due gemelle a Roma, diretto da Steve Purcell, con Mary-Kate e Ashley Olsen.

Nel 2006 è nel cast di Un posto al sole d'estate: Cercasi Elena disperatamente, versione estiva della soap opera di Rai Tre. Nel 2005 e nel 2007 è protagonista dei cortometraggi I silenzi del cuore, regia di Onofrio Brancaccio, e Tutto in un minuto, regia di Andrea Bermani.

Tra il 2010 e il 2011 gira a Miami alcuni spot pubblicitari e partecipa alle fiction di Rai Uno Un passo dal cielo con Terence Hill e Fuoriclasse con Luciana Littizzetto.

Nel 2013 apre il suo sito web ufficiale ilenialazzarin.it. Nel 2014 esordisce in teatro con Come sopravvivere ai lavori in casa, di Michele Caputo, regia di Paolo Migone.

Nel 2012 si è laureata in Scienze dell'educazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

https://it.wikipedia.org/wiki/Ilenia_Lazzarin
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mastermind

Guest
[Richiesta] Ilenia Lazzarin

[Richiesta] Ilenia Lazzarin

Si trova roba sua!?!?

Lei è "Viola" di un posto al sole, si chiama Ilenia Lazzarin!

ilenia23.jpg


Speriamo!!:heart:
 
M

marco125

Guest
Viola......ce la farei diventare io....da tanto che gliene do...

Viola......ce la farei diventare io....da tanto che gliene do...

Cerchi foto osè di lei?
Mi sa che non ne esistono.......è una attrice e ragazza troppo per pene.....cioè per bene per fare foto scandalistiche.........
attachment.php
 

amolacam

Banned
Banned
Messaggi
170
Punteggio reazione
0
Punti
0
colgo la palla al balzo.....avete visto i suoi piedini.......sono da urlo......piccolini e stupendi......chi foto anche normali le posti.....è molto molto bella......
 

pato21g

"Level 8"
Messaggi
4,876
Punteggio reazione
23,901
Punti
118
io

io

ho trovato queste...
 

Allegati

  • ilenia01.jpg
    ilenia01.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 17
  • ilenia02.jpg
    ilenia02.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 179
  • ilenia03.jpg
    ilenia03.jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 153
  • ilenia04.jpg
    ilenia04.jpg
    23 KB · Visualizzazioni: 13
  • ilenia05.jpg
    ilenia05.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 132
  • ilenia06.jpg
    ilenia06.jpg
    17.6 KB · Visualizzazioni: 124
  • ilenia07.jpg
    ilenia07.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 105
  • ilenia11.jpg
    ilenia11.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 109
  • ilenia13.jpg
    ilenia13.jpg
    19.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • ilenia14.jpg
    ilenia14.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 121
  • ilenia76.jpg
    ilenia76.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 215
  • sfondo_02_1280x800.jpg
    sfondo_02_1280x800.jpg
    161.8 KB · Visualizzazioni: 257
  • ilenia57.jpg
    ilenia57.jpg
    181.4 KB · Visualizzazioni: 237

Peaceelove

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,802
Punteggio reazione
9
Punti
43
ma se ci mettiamo tutti quanti insieme a urlare "nuda", o se preghiamo intensamente... non è che lei si spoglia davvero?
io credo valga la pena tentare, no?
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
Nuda!!! Nuda!!! Nuda!!! Nuda!!!nuda!!! Nuda!!!nuda!!! Nuda!!!nuda!!! Nuda!!!nuda!!! Nuda!!!nuda!!! Nuda!!!nuda!!! Nuda!!!nuda!!! Nuda!!!nuda!!! Nuda!!!nuda!!! Nuda!!!
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
570
Punti
89
colgo la palla al balzo.....avete visto i suoi piedini.......sono da urlo......piccolini e stupendi......chi foto anche normali le posti.....è molto molto bella......

Io ho trovato queste, dove si intravedono i suoi piedini, anch'io li trovi meravigliosi...per non parlare del resto......
12_BIS.jpg

ileniatelepiu.jpg

ileniatelepiu_.jpg
 

amolacam

Banned
Banned
Messaggi
170
Punteggio reazione
0
Punti
0
Piedi ilenia lazzarin

Piedi ilenia lazzarin

Buongiorno a tutto il forum...vi vhiedevo una cortesia se era possibile visto che si parla anche di una bella phica.......nella puntata di ieri sera di UN POSTO AL SOLE (15.10.08) si vedono bene i piedi dell'attrice ILENIA LAZZARIN volevo sapere se qualcuno aveva magari rekkato la puntata....per gli amanti del genere sono piedi da sogno........grazie anticipatamente.......
PS tra le altre cose è l'unico motivo per cui vedo la fiction....all'insaputa di mia moglie.....:ghgh:
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,823
Punteggio reazione
474
Punti
94
a regà..sta cor fijo de Berlusconi...anche se ce fosse..ma che ve pare che armeno adesso esce quarcosa in cui sta tutta mezza ignuda spojarellata???ce credo poco..
 

Top Bottom