In fissa con la ex

bidet

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
21
Punti
13
Ciao!
sto con una bella ragazza di 41 anni, di 5 più giovane di me, abbastanza disinibita ma non interessatissima al sesso: se c’è bene, sennò è uguale. godo e la faccio godere ma diciamo che non è un argomento che la entusiasma più di tanto. Dall’altro ho la mia ex, 7 anni poi grande di me, ci siamo lasciati 5 anni fa, fuoco: tette da urlo, viso e sguardo da demonio, a letto un drago e disinibita in modo importante con cui ho scopato animatamente fino all’ultimo giorno del nostro rapporto. Dopo di me ha inanellato una sfilza di relazioni delle quali ho sempre “sofferto”… non tanto per gelosia ma per voglia di trombarla io. Sbavo mentalmente al suo pensiero, ogni tanto la vedo ma, a parte un po’ di petting soft, niente, perché “sennò le viene nostalgia”. D’altro canto, quando si lascia, torna a fare le fusa sempre solo facendomela annusare. È a conoscenza del potere che ha nei miei confronti e tenta di scardinare, a dire il vero in modo non ingombrante, il rapporto che ho in essere. Che consiglio mi date? Come mi muovo? Mi sembra di essere uno squalo con il sangue alle volte
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Ciao!
sto con una bella ragazza di 41 anni, di 5 più giovane di me, abbastanza disinibita ma non interessatissima al sesso: se c’è bene, sennò è uguale. godo e la faccio godere ma diciamo che non è un argomento che la entusiasma più di tanto. Dall’altro ho la mia ex, 7 anni poi grande di me, ci siamo lasciati 5 anni fa, fuoco: tette da urlo, viso e sguardo da demonio, a letto un drago e disinibita in modo importante con cui ho scopato animatamente fino all’ultimo giorno del nostro rapporto. Dopo di me ha inanellato una sfilza di relazioni delle quali ho sempre “sofferto”… non tanto per gelosia ma per voglia di trombarla io. Sbavo mentalmente al suo pensiero, ogni tanto la vedo ma, a parte un po’ di petting soft, niente, perché “sennò le viene nostalgia”. D’altro canto, quando si lascia, torna a fare le fusa sempre solo facendomela annusare. È a conoscenza del potere che ha nei miei confronti e tenta di scardinare, a dire il vero in modo non ingombrante, il rapporto che ho in essere. Che consiglio mi date? Come mi muovo? Mi sembra di essere uno squalo con il sangue alle volte
insisti con la tua ex ... vedrai che in nome dei bei tempi trascorsi te la torna a dare ... e sarà ancora più bello....... perchè rinunciare? VEDRAI PIACERA' ANCHE A LEI...... ed ogni tanto ... in via del tutto eccezionale ...... lo farete capitare ancora ..... ogni lasciata e persa .....
 
OP
B

bidet

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
21
Punti
13
Forse mi son spiegato male, io due colpi glieli darei Volentierissimo! È lei che me la fa annusare, mi tocca quando ci si vede, mi bacia, mi tira fuori le tette e poi si ritira una volta che la vena nella tempia mi inizia a pompare forte😂
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,577
Punti
118
Per me il focus sul quale dovresti lavorare, è capire chi ti interessa di più tra di loro, la ex o la attuale? Purtroppo non si può fare un po' qui e un po' li. Lavora su quello che vuoi di più e chiudi dall'altra parte
 
OP
B

bidet

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
21
Punti
13
La testa dice a, il cazzo dice b😂 il problema è questo! Non so se sia il caso di troncare totalmente con la ex… c’è stato un periodo in cui avevamo chiuso per uno scazzo (molto post fine relazione) ma poi quando torna sotto… è come rifinare una sigaretta dopo 2 mesi che hai smesso: ti sballa e ne fumeresti ventordici una dietro l’altra
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Forse mi son spiegato male, io due colpi glieli darei Volentierissimo! È lei che me la fa annusare, mi tocca quando ci si vede, mi bacia, mi tira fuori le tette e poi si ritira una volta che la vena nella tempia mi inizia a pompare forte😂
no..no.. ti sei spiegato benissimo ed io ho capito perfettamente ..... è per questo che ti ho scritto che devi insistere ..... insistere ... insistere .... la devi espugnare ... è una rocca che cederà. non rin8unciare ..... se con lei era bellissimo e c'erano i fuochi d'artificio e diventava un vulcano in eruzione ...... perché rinunciare .... ADOZIONE A DISTANZA - DOPO CIASCUNO A CASA SUA !!!!!!
 

PhicaloverITA

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
51
Punteggio reazione
99
Punti
39
Ciao!
sto con una bella ragazza di 41 anni, di 5 più giovane di me, abbastanza disinibita ma non interessatissima al sesso: se c’è bene, sennò è uguale. godo e la faccio godere ma diciamo che non è un argomento che la entusiasma più di tanto. Dall’altro ho la mia ex, 7 anni poi grande di me, ci siamo lasciati 5 anni fa, fuoco: tette da urlo, viso e sguardo da demonio, a letto un drago e disinibita in modo importante con cui ho scopato animatamente fino all’ultimo giorno del nostro rapporto. Dopo di me ha inanellato una sfilza di relazioni delle quali ho sempre “sofferto”… non tanto per gelosia ma per voglia di trombarla io. Sbavo mentalmente al suo pensiero, ogni tanto la vedo ma, a parte un po’ di petting soft, niente, perché “sennò le viene nostalgia”. D’altro canto, quando si lascia, torna a fare le fusa sempre solo facendomela annusare. È a conoscenza del potere che ha nei miei confronti e tenta di scardinare, a dire il vero in modo non ingombrante, il rapporto che ho in essere. Che consiglio mi date? Come mi muovo? Mi sembra di essere uno squalo con il sangue alle volte
Se con quel "tenta di scardinare il rapporto che ho in essere " intendi dire che lei ti invita a mollare la tua nuova compagna e solo allora potrai avere l'ambito premio beh.... hai solo due chance: 1) beccarla in un giorno in cui è particolarmente infuocata, tanto da lasciar correre e dartela comunque oppure 2) valutare concretamente quanto ti manca quella figa che pare essere la famigerata "figa d'oro";)
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,577
Punti
118
Forse mi son spiegato male, io due colpi glieli darei Volentierissimo! È lei che me la fa annusare, mi tocca quando ci si vede, mi bacia, mi tira fuori le tette e poi si ritira una volta che la vena nella tempia mi inizia a pompare forte😂
Bella stronza!! Meriterebbe un wafer solo per questo
 
OP
B

bidet

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
21
Punti
13
Poi tra le 2, ho avuto un’altra frequentazione duratura che a letto era molto meglio della tettona, ma non ho avuto lo stesso problema… forse perché non ne ha voluto più sapere di me mentre con l’altra, nel primo anno post addio, qualche trombata c’è uscita, poi nulla più… solo petting
Post automatically merged:

Hai presente na matta? Ecco perché 😂
Questo era già chiaro dal tuo primo messaggio😅fai una scelta! Se ti può aiutare cerca di ripensare al perché vi siete mollati. Ti premetto che non sono un tipo che apprezza chi tradisce
 

Top Bottom