In previsione di un imminente aggiornamento del sito...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
Tra poco ci sarà un aggiornamento al core del forum, questo vuol dire che molte cose saranno riviste e modificate.
Nulla di totalmente rivoluzionario, ormai dopo giugno 2019, gli stravolgimenti sono finiti, ma ci saranno tante novità che sono certo riusciremo ad integrare per rendere ancora più accattivante il sito.

Per affrontare l'aggiornamento e l'aumento esponenziale degli utenti sul forum, abbiamo deciso di potenziale la struttura dei server, quindi nei prossimi giorni ci saranno, probabilmente, diversi problemi.
Se non notate problemi, probabilmente o non abbiamo iniziato i test, o siamo stati troppo bravi :asdevil:

Per finire, verranno aggiunte nuove regole ancora più restrittive per tutti quei utenti che continuano a fare richieste, aprire thread e a farsi i "cazzi" loro senza rispettare gli altri.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
condivido e rilancio: possiamo cambiare lo status? "portatore di commenti" non mi è mai piaciuto..
Ok, apri una discussione in generale e fai una proposta con i vari titoli che ci potrebbero essere, dall'utente con meno commenti fino all'utente con più commenti.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,635
Punteggio reazione
11,898
Punti
139
Per finire, verranno aggiunte nuove regole ancora più restrittive per tutti quei utenti che continuano a fare richieste, aprire thread e a farsi i "cazzi" loro senza rispettare gli altri.

mi piace questa cosa!!!! :D
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,255
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Ok, apri una discussione in generale e fai una proposta con i vari titoli che ci potrebbero essere, dall'utente con meno commenti fino all'utente con più commenti.
c'era già un 3d simile e già scrissi la mia...ora però non ricordo come si chiamava
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,255
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
va bene, grazie per la clemenza Altezza Imperiale (scherzo ovviamente)...lo ricerco e lo propongo qui così in caso di Sua reverendissima approvazione, cospargendomi il capo di cenere e inginocchiato sui ceci aprirò uno specifico 3d
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,255
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
si ma quindi a questo punto si sostituiscono solo alcuni?
non mi vennero e non mi vengono altre sostituzioni...ma sto portatore di commenti non l'ho mai digerito...almeno Phicaiolo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom