In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Il primo pisello preso da mia moglie era davvero incapace.. Eppure sono stati insieme 7/8 anni! Con il secondo andava un po' meglio ma è durata poco. Quando l'ho conosciuta era decisamente fredda e poco aperta alla sessualità.. Ritengo di aver fatto un buon lavoro!
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,383
Punti
118
Ci sono cose che dovremmo forse
Rassegnarci a non saper mai. Quanti prima di noi veramente e soprattutto cosa ci hanno fatto.
Anche la mia dopo matrimonio sembra fedele,per questo la mia curiosità ( insoddisfatta) si rivolge a prima.
 

Marcostro

"Level 6"
Messaggi
662
Punteggio reazione
3,592
Punti
93
Magari a saperlo. Alla mia so solo che hanno fatto un bel lavoro perché era apertissima già la prima volta che la scopai quindi avrà fatto il suo
 

mauro bra

"Level 6"
Messaggi
129
Punteggio reazione
3,310
Punti
93
Cerca di farti raccontare. Mi hai incuriosito
Nulla di che..... è stata una vacanza da single con la sua amica storica in un villaggio vacanze dove ha conosciuto l'animatore e con cui, sembra, aver passato diversi giorni a contatto tra giornate in spiaggia e serate divertenti. Di più non si sbottona, a differenza delle situazioni vissute a casa e lavoro.
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
Nulla di che..... è stata una vacanza da single con la sua amica storica in un villaggio vacanze dove ha conosciuto l'animatore e con cui, sembra, aver passato diversi giorni a contatto tra giornate in spiaggia e serate divertenti. Di più non si sbottona, a differenza delle situazioni vissute a casa e lavoro.
Ma come? E' la tua donna e ti tiene nascosta una parte della sua vita? Se fosse la mia a farlo non mi piacerebbe, anche perchè io condivido tutto con lei. Comunque sta cosa dell'animatore sta diventando un clichè banale
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
3,351
Punti
113
Nulla di che..... è stata una vacanza da single con la sua amica storica in un villaggio vacanze dove ha conosciuto l'animatore e con cui, sembra, aver passato diversi giorni a contatto tra giornate in spiaggia e serate divertenti. Di più non si sbottona, a differenza delle situazioni vissute a casa e lavoro.
Sinceramente, a te eccita l'idea che possa avere fatto anche qualcos'altro con l'animatore?
 
L

LucaDa

Guest
Nulla di che..... è stata una vacanza da single con la sua amica storica in un villaggio vacanze dove ha conosciuto l'animatore e con cui, sembra, aver passato diversi giorni a contatto tra giornate in spiaggia e serate divertenti. Di più non si sbottona, a differenza delle situazioni vissute a casa e lavoro.
... e allora mi sa che se di quella storia non ti racconta di più, mentre ti racconta di situazioni vissute tra casa e lavoro, allora vuol dire che con l'animatore c'è stato anche un po' o poco più, di sentimento.
 
L

LucaDa

Guest
Certamente si..... solamente non vuole sputtanare la sua amica che conosco benissimo e con cui usciamo spesso raccontando i particolari
... scusami, ma se la tua donna 'non vuole sputtanare la sua amica' ... raccontando a te, vuol dire che tanto "tua" donna non è. Attenzione questo è anche più di un campanello di allarme.
 

Cornutoecontento68

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
56
Ciao a tutti ma una delle cose che mi eccita da morire è sapere che non si è stati gli unici a scopare il proprio partner.. Voi sapete a quanti l'ha data la vostra compagna ? È una troia o una santa ? 😋
La mia prima di me solo 3,ma da quando sta con me ne ha presi a centinaia... Se interessa continuo...
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,383
Punti
118
un solo ex ufficiale,avuto a 26,un solo pisello secondo lei quindi prima del mio..
però tra questo e metre frequentazioni..uno due amici erasmus e uno a università,casa mista.
che siano state solo amicizie c credo poco
 

Top Bottom