...in spiaggia !!!!!!!!!!!!!!!

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
Cari amici maniaci della figa. Al secondo turno di vacanze ho immortalato questa chiappona molto interessante. Trattavasi di ragazza giovane (max 23 anni) molto ma molto infoiata col suo ragazzino da parte. Tant'è vero che ad un certo punto sono scappati dalla spiaggia e probabilmente saranno andati a scopare perchè lui ce l'avrà avuto in gola. Lei continuava a strusciarsi come una troia.... era veramente in calore. Quando sono andati via io pensavo a lui che magari se la stava inculando di santa ragione e lei che godeva come una troia arrapata al massimo. Comunque io penso subito ai maniaci di phica.net e appena posso fotografo i pezzi forti.
P.S. quello che si vede in basso a cui ho oscurato il volto guardava anche lui con la bava alla bocca .... ero tentato di andargli a chiedere se anche lui era un socio degli amanti della sorca
 

Allegati

  • IMG_1226.JPG
    IMG_1226.JPG
    277.2 KB · Visualizzazioni: 1,295
  • chiappe.jpg
    chiappe.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 1,280

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,716
Punti
124
Posizione
taranto
Cari vecchi porci, ecco il mio contributo rubato ieri. Trattasi di giovane mamma con attitudine da troia. Girava in spiaggia così e soprattutto con l’anteriore (che non ho potuto fotografare) con un camel toe da paura. L’intento era chiaramente quello di far rizzare tutti i cazzi presenti
Ma a queste donne che è palese vogliono attirare l'attenzione, si andasse a chiedere di ,almeno fotografarle cosa si rischia
 

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
Se tu andavi li da lei dicendole che volevi solo fotografare la sua fica anche coperta lei come si sarebbe potuta comportare.
In via ipotetica ti dico: secondo me lei si sarebbe fatta fotografare (sicuramnte) e forse anche altro perchè mi sembrava esibizionista e anche porca. Poi in realtà non potevo farlo per due motivi: 1 di fianco a me c'era mia moglie, 2 lei era a fianco del suo ragazzo
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,919
Punteggio reazione
7,716
Punti
124
Posizione
taranto
In via ipotetica ti dico: secondo me lei si sarebbe fatta fotografare (sicuramnte) e forse anche altro perchè mi sembrava esibizionista e anche porca. Poi in realtà non potevo farlo per due motivi: 1 di fianco a me c'era mia moglie, 2 lei era a fianco del suo ragazzo
Il massimo busho di culo lui ad avere una donna così e sfortuna tua avere tua moglie lì con te, magari il fidanzato è uno moderno a cui piace che gli scopino la donna.
 
K

King1973

Guest
Cari amici maniaci della figa. Al secondo turno di vacanze ho immortalato questa chiappona molto interessante. Trattavasi di ragazza giovane (max 23 anni) molto ma molto infoiata col suo ragazzino da parte. Tant'è vero che ad un certo punto sono scappati dalla spiaggia e probabilmente saranno andati a scopare perchè lui ce l'avrà avuto in gola. Lei continuava a strusciarsi come una troia.... era veramente in calore. Quando sono andati via io pensavo a lui che magari se la stava inculando di santa ragione e lei che godeva come una troia arrapata al massimo. Comunque io penso subito ai maniaci di phica.net e appena posso fotografo i pezzi forti.
P.S. quello che si vede in basso a cui ho oscurato il volto guardava anche lui con la bava alla bocca .... ero tentato di andargli a chiedere se anche lui era un socio degli amanti della sorca
Che gran culo
 

Top Bottom