Esperienza reale In viaggio con Deborah

C

Carlocchio

Guest
Deborah è una bella ragazza, nulla da dire. E’ una di quelle ragazze piccoline, che tu vedi passare per strada e non puoi fare altro che squadrare dalla testa ai piedi: capelli castano chiaro tenuti lisci sulle spalle, occhi verdi, bellissimi, delle labbra attraenti, un bel paio di tette, una terza, che addosso a lei stanno da Dio, un culetto piccolo e sodo e delle gambe che scoperte con una bella minigonna fanno sognare.

Deborah ha 28 anni ed è la mia ragazza da 4.
Ho deciso di scrivere qui un pò di storie sulle nostre vacanze e sui nostri viaggi dato che ogni volta che ci ritroviamo in giro da soli lei da il meglio di sé.

Normalmente Deborah è una ragazza decisamente timida, difficilmente si lascia andare ad abiti osé o comportamenti espliciti davanti ad amici o parenti. Ma quando è da sola con me Deborah cambia.

In camera da letto, ad esempio, l’ho scoperta piano piano. Nei primi mesi non sapevo fin dove potevo spingermi, cosa le piaceva davvero fare e cosa la eccitava. Poi ho iniziato a capire alcune cose.
Ad esempio ho scoperto che una delle cose che più eccitano Deborah è essere guardata.
E che più è scoperta e più si eccita.
E che se è quasi nuda si eccita ancora di più.

Ed è per questo che in vacanza dà il meglio di sé: perché in vacanza ha cominciato a provare a mettersi in topless e il risultato è stato fantastico. Ogni volta che si lasciava andare, togliendo il pezzo di sopra del costume e rimanendo con le tette al vento il livello di eccitazione saliva.
E se per caso qualcuno nelle vicinanze le dava un’occhiata in più, allora lì vedevo che le guance di Deborah si arrossavano, ma non per la vergogna.

Racconterò alcuni episodi dei nostri viaggi di anno in anno, per il momento siamo a 6 viaggi diversi.


Mi farebbe piacere se questo piccolo prologo vi ha incuriosito e se volete sapere di più sulla nostra storia.
 
Ultima modifica:
OP
C

Carlocchio

Guest
1In Sardegna

4 anni fa siamo andati in vacanza in Sardegna, eravamo io e Deborah da soli.
10 giorni in giro per l’isola, per la prima volta in viaggio insieme.
Il terzo giorno troviamo una spiaggia più isolata delle altre, con degli scogli che scendevano verso il mare, poco accessibile.

Lei mi dice che ama le spiaggette isolate e tuffarsi dagli scogli. Io la seguo e raggiungiamo la piccola spiaggia. Già da lontano vedo che ci sono solo 3 coppie e con curiosità mi accorgo che 2 di loro sono felicemente in topless.

Dopo un paio d’ore di sole e mare, Deborah mi fa notare che ci sono due nelle ragazze in spiaggia in topless e che “magari potrebbe provare anche lei, così non guardi le altre”
Io rido, ma poi la cosa finisce lì.

I giorni scorrono veloce e non abbiamo più occasione di affrontare l’argomento fino all’ultimo giorno di vacanza.
Avevamo raggiunto il nord dell’isola e faceva un caldo tremendo.
Quando arriviamo in spiaggia siamo soli.
A vista d’occhio non si vede una persona, mi sembrava il posto perfetto per testare la sua propensione al topless.

Dopo un paio di tuffi così le dico che questa potrebbe essere l’occasione buona per provare l’emozione di mettersi in topless, sia perché siamo da soli, sia perché il giorno dopo saremmo dovuti ripartire.

Li ho avuto la prima certezza che la propensione di Deborah verso l’esibizionismo c’era eccome.

Alla mia richiesta scherzosa lei risponde con un:”Bravo! Hai proprio ragione!”
E dopo due secondi slaccia il reggiseno del costume, un costume a fascia che già copriva poco le sue tette, e rimane così, per la prima volta con le sue belle tette esposte in spiaggia.

“Però, si sta proprio bene così”
Dice dopo un paio di minuti, e si alza per andare a fare un bagno.
Io la vedo sculettare davanti a me, con la schiena nuda e un piccolo costume triangolare giallo che a malapena le copriva il culo.

Devo ammettere che è stata una visione molto, molto eccitante.

Scoprii dopo un paio di minuti, mentre lei faceva il bagno in topless, che un Altro spettatore si era gustato lo show: alle mie spalle infatti si era posizionato un ragazzo sulla trentina, col suo telo mare e le cuffiette alle orecchie.

Quando Deborah tornò dal mare mi offrì, o per meglio dire ci offri, la vista delle sue belle tette nude e bianche che ballonzolavano in bella vista.

Io me lo gustai, riuscendo a buttare un occhio dietro di me prima che lei uscisse: il ragazzo si era messo lì comodo, non aspettava altro.

Mentre Deborah tornava notai che i suoi occhi andavano dietro di me. Aveva lanciato uno sguardo al ragazzo dietro di me, notando la sua inaspettata presenza.

“Il mio primo topless e già abbiamo uno spettatore” mi disse.

“Quanto è porca questa ragazza” pensai io.

Dopo una mezz’ora cominciavano ad arrivare altre persone ed io osai.
“Non possiamo non immortalare questo momento” le dissi, prendendo la fotocamera

Lei sorrise ed io mi misi di fronte a lei, girandole intorno e scattando alcune foto che ancora mi eccitano: la mia Deborah sdraiata a tette al vento, dietro di lei il ragazzo che si gode lo show, in lontananza altre persone.

Di sera, tornati in camera, mi chiede di vedere le foto. “Ma questo tipo dietro mi sta guardando”, disse notando il particolare di una foto.
“Pensavi che non ti guardasse?” Le dissi io. “Una bella ragazza con le tette al vento è impossible da non guardare”

Lei sorrise, ammettendo che era normale che un altro ragazzo la guardasse così e che comunque non c’era niente di male. “Su internet è pieno di tette e culi, che sarà che avrà visto anche le mie”

Mentre lo diceva io ero super eccitato e con gioia scoprii che lo era anche lei, da morire.

Il giorno dopo ripartimmo, con tanti pensieri nella testa e la voglia di ripartire quanto prima!
 
P

Pape

Guest
E' sicuro il mio interesse verso storie del genere.
Bello il tuo primo viaggio.
Il racconto è tuo e ovviamente libero di fare come preferisci, ma se posso chiederti una preferenza, mi farebbe piacere se raccontassi dettagli in più sulla prima vacanza come i vestiti che ha messo, le situazioni, le sue manifestazioni di eccitazione verso di te in pubblico e in privato etc.
Sempre se hai il desiderio di farlo.
Grazie e ciao
 
D

DottorMari

Guest
1In Sardegna

4 anni fa siamo andati in vacanza in Sardegna, eravamo io e Deborah da soli.
10 giorni in giro per l’isola, per la prima volta in viaggio insieme.
Il terzo giorno troviamo una spiaggia più isolata delle altre, con degli scogli che scendevano verso il mare, poco accessibile.

Lei mi dice che ama le spiaggette isolate e tuffarsi dagli scogli. Io la seguo e raggiungiamo la piccola spiaggia. Già da lontano vedo che ci sono solo 3 coppie e con curiosità mi accorgo che 2 di loro sono felicemente in topless.

Dopo un paio d’ore di sole e mare, Deborah mi fa notare che ci sono due nelle ragazze in spiaggia in topless e che “magari potrebbe provare anche lei, così non guardi le altre”
Io rido, ma poi la cosa finisce lì.

I giorni scorrono veloce e non abbiamo più occasione di affrontare l’argomento fino all’ultimo giorno di vacanza.
Avevamo raggiunto il nord dell’isola e faceva un caldo tremendo.
Quando arriviamo in spiaggia siamo soli.
A vista d’occhio non si vede una persona, mi sembrava il posto perfetto per testare la sua propensione al topless.

Dopo un paio di tuffi così le dico che questa potrebbe essere l’occasione buona per provare l’emozione di mettersi in topless, sia perché siamo da soli, sia perché il giorno dopo saremmo dovuti ripartire.

Li ho avuto la prima certezza che la propensione di Deborah verso l’esibizionismo c’era eccome.

Alla mia richiesta scherzosa lei risponde con un:”Bravo! Hai proprio ragione!”
E dopo due secondi slaccia il reggiseno del costume, un costume a fascia che già copriva poco le sue tette, e rimane così, per la prima volta con le sue belle tette esposte in spiaggia.

“Però, si sta proprio bene così”
Dice dopo un paio di minuti, e si alza per andare a fare un bagno.
Io la vedo sculettare davanti a me, con la schiena nuda e un piccolo costume triangolare giallo che a malapena le copriva il culo.

Devo ammettere che è stata una visione molto, molto eccitante.

Scoprii dopo un paio di minuti, mentre lei faceva il bagno in topless, che un Altro spettatore si era gustato lo show: alle mie spalle infatti si era posizionato un ragazzo sulla trentina, col suo telo mare e le cuffiette alle orecchie.

Quando Deborah tornò dal mare mi offrì, o per meglio dire ci offri, la vista delle sue belle tette nude e bianche che ballonzolavano in bella vista.

Io me lo gustai, riuscendo a buttare un occhio dietro di me prima che lei uscisse: il ragazzo si era messo lì comodo, non aspettava altro.

Mentre Deborah tornava notai che i suoi occhi andavano dietro di me. Aveva lanciato uno sguardo al ragazzo dietro di me, notando la sua inaspettata presenza.

“Il mio primo topless e già abbiamo uno spettatore” mi disse.

“Quanto è porca questa ragazza” pensai io.

Dopo una mezz’ora cominciavano ad arrivare altre persone ed io osai.
“Non possiamo non immortalare questo momento” le dissi, prendendo la fotocamera

Lei sorrise ed io mi misi di fronte a lei, girandole intorno e scattando alcune foto che ancora mi eccitano: la mia Deborah sdraiata a tette al vento, dietro di lei il ragazzo che si gode lo show, in lontananza altre persone.

Di sera, tornati in camera, mi chiede di vedere le foto. “Ma questo tipo dietro mi sta guardando”, disse notando il particolare di una foto.
“Pensavi che non ti guardasse?” Le dissi io. “Una bella ragazza con le tette al vento è impossible da non guardare”

Lei sorrise, ammettendo che era normale che un altro ragazzo la guardasse così e che comunque non c’era niente di male. “Su internet è pieno di tette e culi, che sarà che avrà visto anche le mie”

Mentre lo diceva io ero super eccitato e con gioia scoprii che lo era anche lei, da morire.

Il giorno dopo ripartimmo, con tanti pensieri nella testa e la voglia di ripartire quanto prima!
Sembra proprio l'inizio di una serie di racconti molto eccitanti!
 

Top Bottom