IN VIAGGIO CON PAPÀ - Francesca Palma

AndyCasanova

"Level 1"
V.I.P.
Messaggi
437
Punteggio reazione
185
Punti
44
Brutta cosa la separazione. Ne sa qualcosa Andy, alle prese con gli incontri dagli avvocati, i soldi per gli alimenti alla ormai ex moglie…e poi c’è la figlia Francesca, che non vede da tempo. Con lei ha in programma un bel weekend di relax all’insegna di quel rapporto padre-figlia che è deciso a mantenere, nei limiti del possibile. I buoni propositi però durano poco, e quell’incontro con la figlia che lo raggiunge dall’università si trasforma ben presto in una spirale di libidine da entrambe le parti…
Il film e la preview li trovate qui: www.andycasanova.net
 

Allegati

  • LaMassaggiatriceOrizzontale (1) (2) - Copia.png
    LaMassaggiatriceOrizzontale (1) (2) - Copia.png
    463.2 KB · Visualizzazioni: 590
  • orrizontale viaggio pecorina - Copia.jpg
    orrizontale viaggio pecorina - Copia.jpg
    5.3 MB · Visualizzazioni: 575
  • ORRIZONTALE VIAGGIO GINOCCHIO.jpg
    ORRIZONTALE VIAGGIO GINOCCHIO.jpg
    7.4 MB · Visualizzazioni: 567
Ultima modifica:

SabinaAgos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Camgirl
1 Mese di Phica.net
Messaggi
59
Punteggio reazione
143
Punti
39
Age
52
Un genere che oggi attrae tantissimo, rapporti incestuosi padre-figlia, zia-nipote ecc... nel momento in cui capiterà anche a me di girare un film con una trama del genere, sono certa che l'eccitamento non verrà meno, perversa e porca come sono.
Kiss SabinaAgos
 

SabinaAgos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Camgirl
1 Mese di Phica.net
Messaggi
59
Punteggio reazione
143
Punti
39
Age
52
Posto che l'unico genere che personalmente mi attrae è zia-nipote (da padre mi fa letteralmente ribrezzo il genere padre-figlia), trovo comunque i film finora girati su questo tema troppo irrealistici con lei che gliela sbatte in faccia in due secondi come fosse un rapporto normale. Se ti capitasse di girarli ti consiglio di interpretare una "zia" o una "parente" che invece di concedersi all'istante porti al massimo dell'eccitazione il proprio porcellino con ripetute provocazioni.
Grazie, il tuo consiglio è graditissimo e lo approvo in pieno. E' un consiglio che nel set decisamente seguirò.
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Concordo con Airone e mi permetto di dare anche io il mio umile consiglio. Quando mi capita di guardare le scene riguardo le stepmother, stepson ecc., la cosa più eccitante credo sia l'approccio tra i due che, come ha detto Airone, deve essere fatto di provocazioni, situazioni particolari, purché abbiano un certo realismo in modo da coinvolgere e far volare la fantasia di colui che gurda la scena... La scopata di per sé è sempre bella e rimane la parte principale ma allo stesso tempo anche quella un po' scontata...
 

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,871
Punteggio reazione
18,057
Punti
119
Posto che l'unico genere che personalmente mi attrae è zia-nipote (da padre mi fa letteralmente ribrezzo il genere padre-figlia), trovo comunque i film finora girati su questo tema troppo irrealistici con lei che gliela sbatte in faccia in due secondi come fosse un rapporto normale. Se ti capitasse di girarli ti consiglio di interpretare una "zia" o una "parente" che invece di concedersi all'istante porti al massimo dell'eccitazione il proprio porcellino con ripetute provocazioni.
Concordo, un minimo di vergogna o un tentativo ripetuto da parte del padre prima che lei si convinca deve esserci, si perde altrimenti tutto il gusto del reale e il rapporto di parentela svanisce
Post automatically merged:

Concordo con Airone e mi permetto di dare anche io il mio umile consiglio. Quando mi capita di guardare le scene riguardo le stepmother, stepson ecc., la cosa più eccitante credo sia l'approccio tra i due che, come ha detto Airone, deve essere fatto di provocazioni, situazioni particolari, purché abbiano un certo realismo in modo da coinvolgere e far volare la fantasia di colui che gurda la scena... La scopata di per sé è sempre bella e rimane la parte principale ma allo stesso tempo anche quella un po' scontata...
Esatto e la scopata immediata fa perdere subito la “parentela”
 

Top Bottom